Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

6 DICEMBRE 🎄☃️🤶Il calendario dell' Avvento.....Che LA MAGIA INIZI! 🎄☃️🤶❄️🎀🎁

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
25
240
1 anno
Buongiorno a tutti,😊😊 buon inizio settimana, oggi il nostro Elfo vi propone di indovinare una filastrocca il suo titolo è : "Filastrocca del Natale" vediamo chi indovina? .....non posso mica regalare stelline facili facili dai un po' di sforzo ci vuole, quindi man mano cercate di conquistarvi delle lettere. Voi chiedete letterine e vediamo cosa appare man mano che componiamo il testo così sarà più facile indovinare.
Su chi chiede la prima lettera?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (25)

buonabitacolo
buonabitacolo il
Buongiorno Enza la prima lettera è la v
erika.stefanini@libero.it
erika.stefanini@libero.it il
Buongiorno!! Io dico la lettera N
miele85
miele85 il
Buongiorno io chiedo la R
P.Enza
P.Enza il
Ecco le vostre prime lettere

Titolo: Filastrocca del Natale

⭐⭐⭐⭐⭐⭐r⭐⭐⭐⭐ -⭐⭐⭐- n⭐⭐⭐⭐⭐
-⭐⭐⭐⭐⭐ -⭐n - ⭐⭐⭐rn⭐- ⭐r⭐⭐⭐n⭐⭐⭐-
⭐⭐⭐⭐⭐ -⭐⭐ -r⭐⭐⭐⭐⭐ - ⭐⭐ - ⭐⭐n⭐- ⭐⭐⭐r⭐ -
⭐⭐⭐⭐⭐ - ⭐⭐ - ⭐⭐⭐⭐⭐ - ⭐ - ⭐⭐- ⭐⭐⭐n - ⭐⭐⭐r⭐.
⭐⭐n⭐- ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐ - ⭐⭐ - ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐ -
⭐⭐⭐ - ⭐⭐⭐r⭐r⭐ - ⭐⭐⭐ - ⭐⭐⭐ -⭐⭐⭐⭐-
r⭐n⭐⭐ - ⭐⭐⭐n⭐ -⭐⭐⭐- ⭐ - ⭐⭐⭐⭐⭐v⭐ -
⭐- ⭐⭐⭐ -⭐-⭐r⭐⭐⭐⭐ - ⭐⭐⭐ - ⭐⭐⭐⭐⭐v⭐.

⭐⭐r⭐⭐- ⭐⭐ - v⭐⭐⭐⭐⭐ - ⭐⭐- ⭐⭐r⭐- r⭐⭐⭐⭐⭐ -
⭐⭐⭐⭐⭐ - ⭐⭐ - ⭐⭐⭐n⭐- ⭐n- ⭐⭐⭐⭐ - ⭐’⭐⭐⭐ -
r⭐⭐⭐⭐⭐- ⭐’⭐⭐⭐r⭐ - ⭐⭐⭐⭐⭐ - ⭐⭐ - ⭐⭐rr⭐ - ⭐⭐⭐⭐⭐- ⭐' ⭐⭐⭐⭐, - ⭐⭐⭐⭐⭐⭐ - ⭐⭐ - ⭐⭐⭐rr⭐.

⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐ - ⭐⭐⭐r⭐⭐n⭐⭐ - ⭐- ⭐⭐⭐⭐- ⭐⭐⭐⭐⭐ - ⭐⭐⭐⭐n⭐⭐ - ⭐⭐ - ⭐⭐n⭐ - ⭐ - ⭐⭐⭐⭐⭐ - ⭐⭐ - ⭐⭐⭐⭐⭐⭐ -
⭐r⭐⭐- n⭐⭐ - ⭐⭐⭐⭐⭐ - ⭐n - n⭐⭐v⭐ - ⭐⭐⭐⭐⭐⭐r⭐:
⭐⭐- ⭐⭐⭐r⭐n⭐⭐- ⭐⭐ - ⭐n -⭐⭐n⭐⭐ - ⭐⭐⭐⭐⭐⭐r⭐.
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Buongiorno Enza la prima lettera è la v
Ok fatto
P.Enza
P.Enza il
erika.stefanini@libero.it
Buongiorno!! Io dico la lettera N
Ok fatto
P.Enza
P.Enza il
miele85
Buongiorno io chiedo la R
Ok fatto
rosariapittera
rosariapittera il
Io dico S, buon giorno 😊
P.Enza
P.Enza il
rosariapittera
Io dico S, buon giorno 😊
Eccola:

Titolo: Filastrocca del Natale


⭐⭐⭐⭐s⭐r⭐⭐⭐⭐ -⭐⭐⭐- n⭐⭐⭐⭐⭐
-⭐⭐⭐⭐⭐ -⭐n - ⭐⭐⭐rn⭐- ⭐r⭐⭐⭐n⭐⭐⭐-
⭐⭐⭐⭐⭐ -⭐⭐ -r⭐⭐⭐⭐⭐ - ⭐⭐ - ⭐⭐n⭐- ⭐⭐⭐r⭐ -
⭐⭐⭐⭐⭐ - ⭐⭐ - ⭐⭐⭐⭐⭐ - ⭐ - ⭐⭐- ⭐⭐⭐n - ⭐⭐⭐r⭐.
⭐⭐n⭐- ⭐⭐⭐⭐⭐⭐s⭐ - ⭐⭐ - s⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐ -
⭐⭐⭐ - ⭐⭐⭐r⭐r⭐ - ⭐⭐⭐ - s⭐⭐ -⭐⭐⭐⭐-
r⭐n⭐⭐ - ⭐⭐⭐n⭐ -⭐⭐⭐- ⭐ - ⭐⭐⭐⭐⭐v⭐ -
⭐- ⭐⭐⭐ -⭐-⭐r⭐s⭐⭐ - ⭐⭐⭐ - ⭐⭐⭐⭐⭐v⭐.

⭐⭐r⭐⭐- ⭐⭐ - v⭐⭐⭐⭐⭐ - ⭐⭐- ⭐⭐r⭐- r⭐⭐⭐⭐⭐ -
⭐⭐⭐⭐⭐ - ⭐⭐ - s⭐⭐n⭐- ⭐n- ⭐⭐⭐⭐ - ⭐’⭐⭐⭐ -
r⭐⭐⭐⭐⭐- ⭐’⭐⭐⭐r⭐ - ⭐⭐⭐⭐⭐ - ⭐⭐ - ⭐⭐rr⭐ - ⭐⭐⭐⭐⭐- ⭐' ⭐⭐⭐⭐, - s⭐⭐⭐⭐⭐ - ⭐⭐ - ⭐⭐⭐rr⭐.

⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐ - ⭐⭐⭐r⭐⭐n⭐⭐ - ⭐- ⭐⭐⭐⭐- ⭐⭐⭐⭐⭐ - ⭐⭐⭐⭐n⭐⭐ - ⭐⭐ - ⭐⭐n⭐ - ⭐ - ⭐⭐⭐⭐⭐ - ⭐⭐ - s⭐⭐⭐⭐⭐ -
⭐r⭐⭐- n⭐⭐ - ⭐⭐⭐⭐⭐ - ⭐n - n⭐⭐v⭐ - ⭐⭐⭐⭐⭐⭐r⭐:
⭐⭐- s⭐⭐r⭐n⭐⭐- ⭐⭐ - ⭐n -⭐⭐n⭐⭐ - ⭐⭐⭐⭐⭐⭐re⭐.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io dico t
miele85
miele85 il
Ammappete ! Qua serve carta e penna
miele85
miele85 il
E qua mi apri un mondo ... dopo tanti anni passati con i bambini... ci provo

" filastrocca del natale dacci un giorno originale. Togli la rabbia da ogni cuore, metti la gioia e il buon umore.dona qualcosa di speciale fai guarire chi sta male, rendi buono chi è cattivo e chi è triste più giulivo.porta la gioia di fare regali metti ai sogni un paio d'ali. Riempi d'amore tutta la terra togli l'odio, smetti la guerra.appendi ghirlande e luci belle, accendi la luna e tutte le stelle, crea nel cielo un nuovo bagliore: la speranza di un mondo migliore!
Anto25493
Anto25493 il
Io dico la A 😊
P.Enza
P.Enza il
miele85
Ammappete ! Qua serve carta e penna
😂😂😂
P.Enza
P.Enza il
miele85
E qua mi apri un mondo ... dopo tanti anni passati con i bambini... ci provo

" filastrocca del natale dacci un giorno originale. Togli la rabbia da ogni cuore, metti la gioia e il buon umore.dona qualcosa di speciale fai guarire chi sta male, rendi buono chi è cattivo e chi è triste più giulivo.porta la gioia di fare regali metti ai sogni un paio d'ali. Riempi d'amore tutta la terra togli l'odio, smetti la guerra.appendi ghirlande e luci belle, accendi la luna e tutte le stelle, crea nel cielo un nuovo bagliore: la speranza di un mondo migliore!
Caspita Miele volevi carta e penna😅😅 invece la sai a memoria 😂😂😂👏👏👏👏 non pensavo che qualcuno indovina subito,invece....👏👏👏👏 Complimenti ecco la stellina ⭐
P.Enza
P.Enza il
Cirilla.91
Io dico t
Ha indovinato Miele mi dispiace
P.Enza
P.Enza il
Anto25493
Io dico la A 😊
Ha indovinato Miele
pica.angela2
pica.angela2 il
miele85
E qua mi apri un mondo ... dopo tanti anni passati con i bambini... ci provo

" filastrocca del natale dacci un giorno originale. Togli la rabbia da ogni cuore, metti la gioia e il buon umore.dona qualcosa di speciale fai guarire chi sta male, rendi buono chi è cattivo e chi è triste più giulivo.porta la gioia di fare regali metti ai sogni un paio d'ali. Riempi d'amore tutta la terra togli l'odio, smetti la guerra.appendi ghirlande e luci belle, accendi la luna e tutte le stelle, crea nel cielo un nuovo bagliore: la speranza di un mondo migliore!
Bravissimo 👏👏👏
rosariapittera
rosariapittera il
Bravissima 👏☺️
miele85
miele85 il
P.Enza
Caspita Miele volevi carta e penna😅😅 invece la sai a memoria 😂😂😂👏👏👏👏 non pensavo che qualcuno indovina subito,invece....👏👏👏👏 Complimenti ecco la stellina ⭐
Grazie enza☺️...ti confesso ! Ho una rubrica dove conservo scritte tutte le poesie e filastrocche per tema ! Mi servivano a scuola , quando ci lavoravo 😃😉
miele85
miele85 il
rosariapittera
Bravissima 👏☺️
Grazie
miele85
miele85 il
pica.angela2
Bravissimo 👏👏👏
Grazie 😘
P.Enza
P.Enza il
miele85
Grazie enza☺️...ti confesso ! Ho una rubrica dove conservo scritte tutte le poesie e filastrocche per tema ! Mi servivano a scuola , quando ci lavoravo 😃😉
😉😉👏😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
miele85
E qua mi apri un mondo ... dopo tanti anni passati con i bambini... ci provo

" filastrocca del natale dacci un giorno originale. Togli la rabbia da ogni cuore, metti la gioia e il buon umore.dona qualcosa di speciale fai guarire chi sta male, rendi buono chi è cattivo e chi è triste più giulivo.porta la gioia di fare regali metti ai sogni un paio d'ali. Riempi d'amore tutta la terra togli l'odio, smetti la guerra.appendi ghirlande e luci belle, accendi la luna e tutte le stelle, crea nel cielo un nuovo bagliore: la speranza di un mondo migliore!
Complimenti Miele super veloce👏👏👏😘
miele85
miele85 il
buonabitacolo
Complimenti Miele super veloce👏👏👏😘
Grazie 😘