Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

13 DICEMBRE 🎄☃️🤶Il calendario dell' Avvento.....Che LA MAGIA INIZI! 🎄☃️🤶❄️🎀🎁

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
164
1 anno
Buongiorno e buon inizio settimana, il lunedì si fa sempre fatica.....ma tocca a noi!
I nostri Elfi sono sempre indaffarati a rendere questo Natale speciale per i nostri bimbi, i bimbi di tutto il mondo che ne hanno davvero tanto bisogno💞💞💞
Nel preparare un dolcetto hanno inciampato in un ingrediente che non sapevano cosa fosse, tipico napoletano essenziale per la preparazione di alcuni dolci. Mi sapete dire qual'è l' ingrediente?
Vediamo un po'..... altrimenti poi vi dò l' aiutino😉


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

erika.stefanini@libero.it
erika.stefanini@libero.it il
Il pisto un mix di spezie!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
La ricotta
P.Enza
P.Enza il
erika.stefanini@libero.it
Il pisto un mix di spezie!
Bravissima Erika, è proprio lui che serve sia per i mostaccioli che i roccocò...... spero di averli scritti bene 😅😅😅
erika.stefanini@libero.it
erika.stefanini@libero.it il
P.Enza
Bravissima Erika, è proprio lui che serve sia per i mostaccioli che i roccocò...... spero di averli scritti bene 😅😅😅
Grazie! Buona giornata!!!🤗😘
rosariapittera
rosariapittera il
Buon inizio settimana Enza, non conoscevo il pisto si impara sempre 🤗 brava Erika ☃️🎄🎅
P.Enza
P.Enza il
erika.stefanini@libero.it
Grazie! Buona giornata!!!🤗😘
Anche a te🤗😘
P.Enza
P.Enza il
rosariapittera
Buon inizio settimana Enza, non conoscevo il pisto si impara sempre 🤗 brava Erika ☃️🎄🎅
Nemmeno io, l' ho trovato nella ricetta dei mostaccioli e non sapevo, poi ho cercato e capito cos'era 😅😅
rosariapittera
rosariapittera il
😊😘