Il forum dolcidee

Torna al Forum
mickycri

Quarta Domenica di Avvento....Contest🕯️🕯️🕯️🕯️

Creata da mickycri il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
185
1 anno
Buona Domenica, oggi accendiamo la quarta candela, l'Amore...di cui nessuno può fare a meno.......e voi di cosa non potete fare a meno di Amare? Raccontateci i vostri amori e il più votato, sommato a quello delle altre Domeniche riceverà presto una ⭐
immagine post Quarta Domenica di Avvento....Contest🕯️🕯️🕯️🕯️


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

rosariapittera
rosariapittera il
Ciao Mick, penso che non possiamo fare a meno dell'amore della nostra famiglia e delle persone a noi più care 💞
miele85
miele85 il
Ciao michy. Io ho amato e
Amo tutto ciò che faccio! Credo che se ci metto amore , una cosa mi viene fuori meglio, che sia un dolce, un piatto di pasta , ilmio lavoro ! mi auguro sempre di fare qualsiasi cosa con passione , perché se manca amore si sente ! Buona serata
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Oltre agli amori già descritti da Rosaria e Miele che condivido in pieno e che sono le fondamenta della nostra vita, vorrei aggiungere l'amore per la giustizia, io infatti nel mio piccolo ho sempre dovuto combattere contro ingiustizie sia verso di me che verso i miei cari, e mi sono sempre battuta a volte anche rimettendoci in prima persona, ma con la coscienza a posto. Quindi credo che ci sia davvero molto bisogno nella nostra società di Amore per la Giustizia!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ma grazie x la stellina, e buon anno a tutti!💕