Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

🌟 [DISCUSSIONI SPECIALI] Natale in Compagnia 🥰

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
13
318
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

Il forum si accende di tantissime occasioni di festa grazie alle nostre Ambasciatrici!
Visto che che stanno proponendo tante bellissime iniziative, invece dei link alle singole discussioni vi insegnamo un trucco veloce per essere sempre aggiornati e non perdervene nemmeno una! 😍

Cliccate sui nickname delle Ambasciatrici che vi lasciamo qui sotto: così facendo vedrete il loro profilo e troverete subito le ultime discussioni aperte per lasciare il vostro messaggio 🥰

Esterina39
Moniquefeli
MickyCri
RosariaPittera
pica.angela2
P.Enza


Fate loro sentire tutto il calore del Natale e di questa dolce Community e seguitele perchè ci accompagneranno fino all'Epifania! 🤩

Menzione d'onore alla cara Pippa73, che riesce sempre a trovare un pizzico di magia giocosa!

Anche se dovremmo aprire una lista anche per le menzioni d'onore 😍 ma ora sapete come seguire le vostre e i vostri beniamini!

Iniziate a pensare alle prossime Elezioni delle Ambasciatrici dell'Inverno, con cui attraverseremo il Carnevale fino alla primavera 😊 
Tuffatevi! A Gennaio raccoglieremo come sempre le adesioni spontanee in una discussione sul forum, e poi aggiungeremo un pizzico di sale q.b. e ci prepareremo per le nuove elezioni e per festeggiare il passaggio di testimone. 😍

Anche se, come ogni Ambasciatrice sa, a volte ci può essere più di un giro sulla giostra: siete sempre bravissimi e la Community si affeziona!

Vi aspettiamo in tutte le discussioni e sentitevi liberi di lasciare un cuoricino qui nei commenti ❤️
La Redazione



Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

rosariapittera
rosariapittera il
Grazie redazione per il tuo supporto 💞🎄☃️🎅
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
grazie alle ambasciatrici ci tenete davvero molta compagnia!!!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
visto che le ambasciatrici d'autunno sono così brave ed intraprendenti io proporrei un Mandato Bis anche per l'inverno, che ne dite?
La Redazione
La Redazione il
ricettedolciesalate
visto che le ambasciatrici d'autunno sono così brave ed intraprendenti io proporrei un Mandato Bis anche per l'inverno, che ne dite?
Uuuuh qui il gioco si fa serio eh! 😍
È una bella proposta, vediamo a quanti piace!
miele85
miele85 il
ricettedolciesalate
visto che le ambasciatrici d'autunno sono così brave ed intraprendenti io proporrei un Mandato Bis anche per l'inverno, che ne dite?
Concordo !mi sembra una bellissima squadra!🥰
P.Enza
P.Enza il
ricettedolciesalate
visto che le ambasciatrici d'autunno sono così brave ed intraprendenti io proporrei un Mandato Bis anche per l'inverno, che ne dite?
A me le vacanze me le concedete?😂😂😂😂
P.Enza
P.Enza il
Grazie Redazione per tutto 🥰
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
P.Enza
A me le vacanze me le concedete?😂😂😂😂
Se proprio vuoi😂😂😂😂
P.Enza
P.Enza il
ricettedolciesalate
Se proprio vuoi😂😂😂😂
😂😂😂😂
Grazie 😘
mickycri
mickycri il
Grazie Redazione, trovo utilissimo questo post e grazie a tutte le dolcine e alle mie splendide colleghe ❤️
pica.angela2
pica.angela2 il
Grazie Redazione. e a tutre le dolcine .per la fiducia.❤❤
pippa73
pippa73 il
Grazie infinite Redazione 💕💙💕 mi piace tanto aver ricevuto la vostra "menzione d'onore" ...........un premio per tutti i begli anni trascorsi in vostra compagnia 😘
sanaki
sanaki il
Buon pomeriggio redazione, ambasciatrici e dolcine. Bellissime idee come sempre. Tanti auguri a tutti