Il forum dolcidee

Torna al Forum
mickycri

Contest Santo Stefano

Creata da mickycri il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
199
1 anno
Eccoci ad un altro giorno speciale, dopo quello più bello della'anno arriva Santo Stefano, il giorno per eccellenza dedicato in cucina al riciclo, quindi vi chiedo di postare e votare la vostra ricetta di oggi..... presto arriveranno tutte le stelline.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

rosariapittera
rosariapittera il
È già siamo arrivati a Santo Stefano,oggi per me è stato un pranzo del riciclo 😆tra le cose avanzate della vigilia e di Natale. L'arrosto e stato il pezzo forte ☺️
P.Enza
P.Enza il
Oggi abbiamo fatto tortellini in brodo e carciofi fritti. Il riciclo per noi è stato consumato ieri sera, non era tanto perché si è cercato di fare il meno possibile per evitare di portarcelo dietro per giorni😅😅
pica.angela2
pica.angela2 il
Lasagna avanzata, salsiccia avanzata... broccoletti saltati in padella di giornata...😋🌲🙋🏼‍♀️
miele85
miele85 il
Per noi oggi è di ristorante per festeggiare una occasione importante!
pippa73
pippa73 il
miele85
Per noi oggi è di ristorante per festeggiare una occasione importante!
curiosa io.......anniversario no! tuo compleanno no! cosa resta?😜
miele85
miele85 il
pippa73
curiosa io.......anniversario no! tuo compleanno no! cosa resta?😜
😂compleanno della suocera 😂
pippa73
pippa73 il
miele85
😂compleanno della suocera 😂
ma dai............una brava suocera che invita tutti al ristorante sei fortunata 😂
miele85
miele85 il
pippa73
ma dai............una brava suocera che invita tutti al ristorante sei fortunata 😂
Si si 😂
Lyra
Lyra il
Per il giorno 26 è avanzato poco perchè anch'io non ho voluto esagerare, ad ogni modo è avanzato un pò di tiramisù e un pò di carne alla griglia.