Il forum dolcidee

Torna al Forum
miele85

25 gennaio conversazione di san Paolo

Creata da miele85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
21
214
1 anno
Buon pomeriggio community, oggi 25 gennaio, si festeggia la conversazione di san paolo, uno dei 13 apostoli.
Lungo la strada di damasco, mentre Paolo meditava su altre stragi e martiri di cristiani, Gesu' in persona si manifestò a lui , annunciando il Vangelo di salvezza delle gente.
in antichità si diceva che la temperatura meteorologica di questo giorno, predicesse quella dei giorni avvenire. Con precisione se il giorno di oggi era bello e quello della candelora brutto, la primavera era bella e calda! E a voi cosa rievoca questo giorno? A chi farete gli auguri ? La risposta più votata , avrà in premio una stellina entro domani 🤪⭐️. Buon pomeriggio


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (21)

pippa73
pippa73 il
conversione 😊
pippa73
pippa73 il
i miei auguri vanno ad una cara amica di avere 💪 e coraggio di affrontare il futuro.......una bella famiglia l'aspetta 🙏
sanaki
sanaki il
Brava Miele, complimenti! Mi piace questa tipologia di post dove riporti curiosità che forse non tutti conoscono 👏
Lascio ovviamente la parola alla community.
miele85
miele85 il
pippa73
conversione 😊
E' venuto fuori conversazione🤣😂🤦🏻‍♀️
miele85
miele85 il
pippa73
i miei auguri vanno ad una cara amica di avere 💪 e coraggio di affrontare il futuro.......una bella famiglia l'aspetta 🙏
Mi aggrego ai tuoi auguri ! Avere alle spalle una bella famiglia e' già un vantaggio ! Forza e coraggio alla tua amica💪🏼💪🏼
miele85
miele85 il
sanaki
Brava Miele, complimenti! Mi piace questa tipologia di post dove riporti curiosità che forse non tutti conoscono 👏
Lascio ovviamente la parola alla community.
Grazie sanaky! Speriamo possa piacere anche alle altre dolcine
sanaki
sanaki il
miele85
Grazie sanaky! Speriamo possa piacere anche alle altre dolcine
Certo che si.
rosariapittera
rosariapittera il
Nel mio quartiere abbiamo la chiesa di San Paolo, è la parrocchia dove sono cresciuta io e pure le mie figlie, quanti ricordi. Oggi ,causa covid ,c'è solo una messa dedicata a San Paolo. Auguri a tutti quelli che porta no questo nome 😘
miele85
miele85 il
rosariapittera
Nel mio quartiere abbiamo la chiesa di San Paolo, è la parrocchia dove sono cresciuta io e pure le mie figlie, quanti ricordi. Oggi ,causa covid ,c'è solo una messa dedicata a San Paolo. Auguri a tutti quelli che porta no questo nome 😘
Che bel ricordo ! Speriamo quanto prima che le cose ritornino in normalità
rosariapittera
rosariapittera il
☺️😘
pippa73
pippa73 il
miele85
Mi aggrego ai tuoi auguri ! Avere alle spalle una bella famiglia e' già un vantaggio ! Forza e coraggio alla tua amica💪🏼💪🏼
😘
concy1960
concy1960 il
In un perido difficile della mia vita, ho aperto a caso una pagina del Vangelo e.....mi sono capitate proprio le seguenti parole di San Paolo:
" Quando mi sento più debole, è allora che sono più forte. "
Mi hanno ridato speranza, fiducia, serenità.....
miele85
miele85 il
concy1960
In un perido difficile della mia vita, ho aperto a caso una pagina del Vangelo e.....mi sono capitate proprio le seguenti parole di San Paolo:
" Quando mi sento più debole, è allora che sono più forte. "
Mi hanno ridato speranza, fiducia, serenità.....
Alle volte anche una parola ti da la carica e la speranza che credevi perdute!
concy1960
concy1960 il
miele85
Alle volte anche una parola ti da la carica e la speranza che credevi perdute!
È vero... 🙂
pippa73
pippa73 il
pippa73
i miei auguri vanno ad una cara amica di avere 💪 e coraggio di affrontare il futuro.......una bella famiglia l'aspetta 🙏
buona mattinata a te cara, ti ringrazio per avermi dato la possibilità di lasciare questo augurio
miele85
miele85 il
pippa73
buona mattinata a te cara, ti ringrazio per avermi dato la possibilità di lasciare questo augurio
Figurati pippa, ringrazio te per aver condiviso con noi il tuo augurio! Una buona giornata anche a te🥰
pippa73
pippa73 il
miele85
Figurati pippa, ringrazio te per aver condiviso con noi il tuo augurio! Una buona giornata anche a te🥰
😘
mi aspettavo più dolcine a lasciare un loro pensiero
miele85
miele85 il
pippa73
😘
mi aspettavo più dolcine a lasciare un loro pensiero
Magari il post e' sceso giù e non è stato visto da tante dolcine ... sarà per la prossima volta 😜
miele85
miele85 il
concy1960
In un perido difficile della mia vita, ho aperto a caso una pagina del Vangelo e.....mi sono capitate proprio le seguenti parole di San Paolo:
" Quando mi sento più debole, è allora che sono più forte. "
Mi hanno ridato speranza, fiducia, serenità.....
La stellina di oggi va s te, cara concy! Coltuo ricordo e la tua riflessione, ti aggiudichi la stellina in palio✨😘
concy1960
concy1960 il
miele85
La stellina di oggi va s te, cara concy! Coltuo ricordo e la tua riflessione, ti aggiudichi la stellina in palio✨😘
Ma grazie!!!!!! 😊
miele85
miele85 il
concy1960
Ma grazie!!!!!! 😊
😘