Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosariapittera

Giochiamo col le ricette fase 3🍽️

Creata da rosariapittera il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
29
273
1 anno
La terza fase del gioco prevede di scegliere un ingrediente o una portata. Io scelgo I Primi piatti 😆
Quale' il vostro primo preferito o il vostro primo che vi viene benissimo?? Se vi va raccontateci nel post, potete scrivere la ricetta oppure una foto o qualche ricordo legato al piatto. Stellina premio ✨ per chi ha più voti 😍


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (29)

pippa73
pippa73 il
Ciao interessante questo post......ho solo una curiosità ma ora questo "gioco" lo fai tu?
rosariapittera
rosariapittera il
Praticamente io lo concludo, perché chi vince la fase due deve concludere la fase tre con un contest, e poi Sanaki riprenderà di nuovo il gioco😀
P.Enza
P.Enza il
rosariapittera
Praticamente io lo concludo, perché chi vince la fase due deve concludere la fase tre con un contest, e poi Sanaki riprenderà di nuovo il gioco😀
Ah ok, allora lascio preparare il piatto a chi ha vinto la stellina nel post precedente 😅😂
Io aspetto il prossimo giro 😅😂
rosariapittera
rosariapittera il
Enzaaaa io ho vinto non posso partecipare,,aiutoo aspetto la ricetta 😭🤣
rosariapittera
rosariapittera il
Tua ricetta 😁
pippa73
pippa73 il
rosariapittera
Praticamente io lo concludo, perché chi vince la fase due deve concludere la fase tre con un contest, e poi Sanaki riprenderà di nuovo il gioco😀
ah ok un saluto
rosariapittera
rosariapittera il
☺️🥰
sanaki
sanaki il
pippa73
Ciao interessante questo post......ho solo una curiosità ma ora questo "gioco" lo fai tu?
No Pippa, come ti ha risposto giustamente Rosaria lei avendo vinto la fase 2 della prima trance decide cosa far fare nella fase 3 e poi riparto io.
Tutta l'iniziativa è spiegata nella prima discussione "Giochiamo con le ricette" che è quella dove a vincere la 🌟 sei stata proprio tu.
È un modo per assegnare sempre stelline alla community e renderla partecipe.
sanaki
sanaki il
P.Enza
Ah ok, allora lascio preparare il piatto a chi ha vinto la stellina nel post precedente 😅😂
Io aspetto il prossimo giro 😅😂
No Enza la stellina l'ha vista Rosaria che ha lanciato il nuovo argomento quindi sarà lei anche ad assegnare la stella.
Se ti fa piacere puoi partecipare.
sanaki
sanaki il
Bravissima Rosaria bell'argomento.
Fino a quando dura questa tua mini sfida? Te lo chiedo per sapere poi quando partire con il nuovo gioco.
P.Enza
P.Enza il
sanaki
No Enza la stellina l'ha vista Rosaria che ha lanciato il nuovo argomento quindi sarà lei anche ad assegnare la stella.
Se ti fa piacere puoi partecipare.
Ah ok. Posso dire che mi sono persa con i vari post e come giocare? Faccio come i bimbi piccoli.......disegnino😅😅😅😅😂😂😂
sanaki
sanaki il
P.Enza
Ah ok. Posso dire che mi sono persa con i vari post e come giocare? Faccio come i bimbi piccoli.......disegnino😅😅😅😅😂😂😂
Mi dispiace Enza, ti consiglio di leggere la prima discussione "Giochiamo con le ricette" dove spiegavo i tre passaggi di ogni trance. Comunque tranquilla è più semplice di quello che sembra
pippa73
pippa73 il
sanaki
No Pippa, come ti ha risposto giustamente Rosaria lei avendo vinto la fase 2 della prima trance decide cosa far fare nella fase 3 e poi riparto io.
Tutta l'iniziativa è spiegata nella prima discussione "Giochiamo con le ricette" che è quella dove a vincere la 🌟 sei stata proprio tu.
È un modo per assegnare sempre stelline alla community e renderla partecipe.
ah ok mi sono persa come Enza 😂
pippa73
pippa73 il
P.Enza
Ah ok. Posso dire che mi sono persa con i vari post e come giocare? Faccio come i bimbi piccoli.......disegnino😅😅😅😅😂😂😂
mi sono persa con te 😂
rosariapittera
rosariapittera il
Scusate ho dimenticato di scriverlo 😁 facciamo giorno 6 così si conclude no tutti i contest ☺️
rosariapittera
rosariapittera il
N. B . Il contest di concluderà giorno 6 ✨🥰
sanaki
sanaki il
rosariapittera
N. B . Il contest di concluderà giorno 6 ✨🥰
👍
P.Enza
P.Enza il
pippa73
mi sono persa con te 😂
😂😂😂 almeno non sono la sola😅😂
P.Enza
P.Enza il
sanaki
Mi dispiace Enza, ti consiglio di leggere la prima discussione "Giochiamo con le ricette" dove spiegavo i tre passaggi di ogni trance. Comunque tranquilla è più semplice di quello che sembra
👍👍
miele85
miele85 il
Ultimamente quelloche mi chiedono e la pizza rustica, tipica del mio paese... dicono che come viene a me 🤪😬... è una ricetta che ho ereditato dalla zia che era molto brava in cucina e ci deliziava spesso con i suoi manicaretti... ora che purtroppo non c'è più , conservo il suo ricordo cosi: onorando , tra le tante cose che mi ha insegnato, anche la sua focaccia rustica
rosariapittera
rosariapittera il
Che bontà ,poi la ricetta di famiglia èsem
rosariapittera
rosariapittera il
La ricetta di famiglia è sempre un tesoro da portare avanti. Grazie miele per il tuo ricordo che hai condiviso ☺️😘
mickycri
mickycri il
Il mio primo piatto preferito è la pasta con il prezzemolo
rosariapittera
rosariapittera il
Deve essere molto buona,fai un pesto di prezzemolo? vorrei provarla☺️
sanaki
sanaki il
mickycri
Il mio primo piatto preferito è la pasta con il prezzemolo
Interessante, siamo curiosi di vederla.
sanaki
sanaki il
miele85
Ultimamente quelloche mi chiedono e la pizza rustica, tipica del mio paese... dicono che come viene a me 🤪😬... è una ricetta che ho ereditato dalla zia che era molto brava in cucina e ci deliziava spesso con i suoi manicaretti... ora che purtroppo non c'è più , conservo il suo ricordo cosi: onorando , tra le tante cose che mi ha insegnato, anche la sua focaccia rustica
Deve essere proprio ottima 😋
miele85
miele85 il
rosariapittera
La ricetta di famiglia è sempre un tesoro da portare avanti. Grazie miele per il tuo ricordo che hai condiviso ☺️😘
Figurati 😘
rosariapittera
rosariapittera il
Brava Mick e grazie per aver partecipato, La stellina è tua exaequo con miele 😘
rosariapittera
rosariapittera il
Miele hai vinto la stellina exaequo con Mick ✨ complimenti ☺️