Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

* La Settimana Bianca * 2. 🏂🗻🏂🏂🎿🎿⛄☃🏂🏂🏂🏂🗻☃

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
143
1 anno
Eccoci al secondo appuntamento del contest invernale.
Oggi ci troviamo in Calabria, nella Sila.
1. Questa località è a 33 km. da Cosenza
2. C'è un bellissimo parco nazionale dove troviamo vari tipi di animali e dove fare
bellissime passeggiate fra i pini e, soprattutto, in una splendida faggeta.
3. Siamo a circa 1300 m. di altitudine.
- Pronte a indovinare???....? 🙋😊


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

pippa73
pippa73 il
Camigliatello Silano
P.Enza
P.Enza il
Io il posto in cui sono stata è " il parco nazionale della Sila" quindi mi viene da dire quello pensando alle attrazioni e alberi che dici tu, ma dico anche "Lorica" che è la piccola perla della Sila con un sacco di attrazioni a livello sciistico.
Posso solo dire che il fine settimana prima di questa pandemia fu davvero bello ed abbiamo girato tutto lì intorno. Posto davvero in completo relax😍
concy1960
concy1960 il
pippa73
Camigliatello Silano
Brava Pippa! 🙂 La stellina è tua.
concy1960
concy1960 il
P.Enza
Io il posto in cui sono stata è " il parco nazionale della Sila" quindi mi viene da dire quello pensando alle attrazioni e alberi che dici tu, ma dico anche "Lorica" che è la piccola perla della Sila con un sacco di attrazioni a livello sciistico.
Posso solo dire che il fine settimana prima di questa pandemia fu davvero bello ed abbiamo girato tutto lì intorno. Posto davvero in completo relax😍
Il parco è quello che hai menzionato tu, ma.....occorreva il nome esatto della località sciistica..... Grazie, comunque, per aver partecipato.
Riprova domani, magari andrà meglio! 😁
pippa73
pippa73 il
concy1960
Brava Pippa! 🙂 La stellina è tua.
Grazie per la ⭐️
non sbaglio nel ricordare che quei luoghi ti sono tanto cari al cuore poiché ti "legano" alla tua mamma 💚
P.Enza
P.Enza il
concy1960
Il parco è quello che hai menzionato tu, ma.....occorreva il nome esatto della località sciistica..... Grazie, comunque, per aver partecipato.
Riprova domani, magari andrà meglio! 😁
Ho frainteso, mannaggia 😔sarà alla prossima😊
P.Enza
P.Enza il
Complimenti a Pippa
moniquefeli
moniquefeli il
Bravissima Pippa!
concy1960
concy1960 il
pippa73
Grazie per la ⭐️
non sbaglio nel ricordare che quei luoghi ti sono tanto cari al cuore poiché ti "legano" alla tua mamma 💚
Sì, non sbagli. 🙂
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Bravissima Pippa!
😘💁🏻
pippa73
pippa73 il
P.Enza
Complimenti a Pippa
😘💁🏻