Il forum dolcidee

Torna al Forum
miele85

❣️Indovina la canzone❣️

Creata da miele85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
211
1 anno
Buongiorno a tutto e buona festa di San Valentino!
Per poter indovinare la canzone io vi dico che la mia definizione e' la numero 1
Ci vai tutti i giorni... ma non per davvero!
❤️❤️❤️❤️❤️od❤️❤️❤️❤️❤️a❤️❤️a
La parola è intesa senza spazi , ma come un'unica parola anche se sono 3🤪😉! A presto! La più veloce ad indovinare la mia frase e il titolo della canzone riceverà la stellina!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

miele85
miele85 il
Su su ragazze! Chi ci prova?
pippa73
pippa73 il
vorrei farlo io ma non avendo schema del cruciverba e in alcune stanze non si comprende di quante a lettere sono le parole mi risulta difficile....dunque lascio
miele85
miele85 il
pippa73
vorrei farlo io ma non avendo schema del cruciverba e in alcune stanze non si comprende di quante a lettere sono le parole mi risulta difficile....dunque lascio
Aspettiamo sanaky , mi sa che ancora deve postare lo schema...
pippa73
pippa73 il
miele85
Aspettiamo sanaky , mi sa che ancora deve postare lo schema...
manca lo schema vero
Bimbella
Bimbella il
pippa73
vorrei farlo io ma non avendo schema del cruciverba e in alcune stanze non si comprende di quante a lettere sono le parole mi risulta difficile....dunque lascio
Ciao Pippa, io ho aggiunto nel primo commento, nel mio post, quante lettere, perché mi era sfuggito di inserirlo nella fretta
sanaki
sanaki il
pippa73
vorrei farlo io ma non avendo schema del cruciverba e in alcune stanze non si comprende di quante a lettere sono le parole mi risulta difficile....dunque lascio
Pippa purtroppo a lavoro ho avuto dei problemi e pertanto non potevo postare prima. L'ho fatto appena mi è stato possibile.
miele85
miele85 il
sanaki
Pippa purtroppo a lavoro ho avuto dei problemi e pertanto non potevo postare prima. L'ho fatto appena mi è stato possibile.
Perfetto sanaky, bravissima 👏🏼 di
sanaki
sanaki il
miele85
Perfetto sanaky, bravissima 👏🏼 di
Grazie miele 😃
pippa73
pippa73 il
sanaki
Grazie miele 😃
lavoro di fantasia
miele85
miele85 il
pippa73
lavoro di fantasia
La prima te la posso dare ... è proprio " lavoro di fantasia" brava! Superpippa
pippa73
pippa73 il
miele85
La prima te la posso dare ... è proprio " lavoro di fantasia" brava! Superpippa
💁🏻