Il forum dolcidee

Torna al Forum
miele85

16 febbraio: SantaGiuliana

Creata da miele85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
194
1 anno
Oggi , 16 febbraio, si festeggia Santa Giuliana, vergine e martire , unica della sua famiglia a seguire il culto del Cristianesimo.
Figlia di un funzionario imperiale pagano, viene promessa sposa al prefetto della città. Lei pone però una condizione a questo matrimonio: la conversazione del suo futuro sposo Al cristianesimo. Denunciata dal fidanzato, viene condannata a morte insieme al vescovo Antimo.
In questa giornata, da me uggiosa, cosa cucinerete di buono? Entro domani chi riceverà più pollici in su, guadagnerà la 🌟! Buona giornata


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

concy1960
concy1960 il
Oggi ho pranzato con dei semplici spaghetti al pesto, ma arricchiti con filetti d'acciuga, capperi all'aceto ed una spruzzata di peperoncino piccante.
miele85
miele85 il
concy1960
Oggi ho pranzato con dei semplici spaghetti al pesto, ma arricchiti con filetti d'acciuga, capperi all'aceto ed una spruzzata di peperoncino piccante.
Ah che buoni! Io oggi semplice semplice! Mozzarella e affettato😉
rosariapittera
rosariapittera il
Che buoni 🥰
miele85
miele85 il
rosariapittera
Che buoni 🥰
E tu rosaria cosa hai preparato di buono?
rosariapittera
rosariapittera il
Ciao miele 😘,io ho preparato uno sformato di patate con provola,speck e parmigiano e poi spinaci lessati 😄
rosariapittera
rosariapittera il
Cose veloci 🤣
miele85
miele85 il
rosariapittera
Ciao miele 😘,io ho preparato uno sformato di patate con provola,speck e parmigiano e poi spinaci lessati 😄
Che buono🤪
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie 🤣
Anto25493
Anto25493 il
Io ho preparato pasta con pomodorini e delle zucchine grigliate..oggi molto leggero 😊
miele85
miele85 il
Anto25493
Io ho preparato pasta con pomodorini e delle zucchine grigliate..oggi molto leggero 😊
Tutto molto buono☺️Grazie
sanaki
sanaki il
Ciao Miele e buonasera a tutta la dolce community.
Anche se un po' in ritardo faccio gli auguri di buon onomastico a tutte le utenti che si chiamano Giuliana.
Per rispondere alla domanda ... Purtroppo non ho fatto pranzo ma ho deciso di recuperare a cena con pasta al ragù rigorosamente fatto in casa 😋
Per una volta una cena più sostanziosa del solito 😅
miele85
miele85 il
sanaki
Ciao Miele e buonasera a tutta la dolce community.
Anche se un po' in ritardo faccio gli auguri di buon onomastico a tutte le utenti che si chiamano Giuliana.
Per rispondere alla domanda ... Purtroppo non ho fatto pranzo ma ho deciso di recuperare a cena con pasta al ragù rigorosamente fatto in casa 😋
Per una volta una cena più sostanziosa del solito 😅
Coso cara sanaky, grazie della tua partecipazione. Buonissimo il ragù 😋
miele85
miele85 il
concy1960
Oggi ho pranzato con dei semplici spaghetti al pesto, ma arricchiti con filetti d'acciuga, capperi all'aceto ed una spruzzata di peperoncino piccante.
Ciao concy, anche questa stellina spetta a te🌟complimenti 💪🏼
concy1960
concy1960 il
miele85
Ciao concy, anche questa stellina spetta a te🌟complimenti 💪🏼
Ma grazie!!!!😁
miele85
miele85 il
concy1960
Ma grazie!!!!😁
🥰🤩