Il forum dolcidee

Torna al Forum
miluessa

false dolcine

Creata da miluessa il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
36
550
1 anno
Carissima Redazione,
volevo chiedere se non è possibile bloccare le 3 "dolcine" che puntualmente mettono le stesse ricette tante volte e con la foto che non centra niente. Sono sempre le stesse 3 che anche oggi hanno occupato bel 4 pagine con le stesse ricette, foto che non centra, niente ingredienti e niente procedimento....



Risposte (36)

sanaki
sanaki il
Ciao Miluessa, hai ragione è un problema che si presenta totalmente ogni tot di tempo e segnalato più volte. Vedrai che appena la redazione se ne accorgerà prenderà provvedimenti.
esterina39
esterina39 il
brava, è vero!!! sono sempre le stesse persone..............
miluessa
miluessa il
Ciao, si ma visto che sono sempre le stesse io le bloccherei tanto non vogliono capire e continuano così
miluessa
miluessa il
La cosa che mi stupisce è che c è anche chi gli dà il voto e il commento!
pica.angela2
pica.angela2 il
miluessa
La cosa che mi stupisce è che c è anche chi gli dà il voto e il commento!
Anche a me stupisce questo...
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Avete ragione.... io sono dalla vostra parte! Spero solo che anche stavolta non finisca con il "cartellino giallo della moderazione".
concy1960
concy1960 il
ricettedolciesalate
Avete ragione.... io sono dalla vostra parte! Spero solo che anche stavolta non finisca con il "cartellino giallo della moderazione".
Speriamo di no...
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Avete ragione.... io sono dalla vostra parte! Spero solo che anche stavolta non finisca con il "cartellino giallo della moderazione".
ma no!
pippa73
pippa73 il
è sempre la stessa storia che si ripete, ma uffa!
pica.angela2
pica.angela2 il
Anche oggi false Dolcine !!!!!😬😬😬
miluessa
miluessa il
Ciao, sempre le stesse...
pippa73
pippa73 il
pica.angela2
Anche oggi false Dolcine !!!!!😬😬😬
io credo che sia sempre la stessa persona con più profili anche perché ho notato che le ricette pubblicate sono sempre le stesse
pica.angela2
pica.angela2 il
pippa73
io credo che sia sempre la stessa persona con più profili anche perché ho notato che le ricette pubblicate sono sempre le stesse
si anche io penso che sia sempre la stessa persona... .. devo dire che la cosa mi infastidisce davvero molto
La Redazione
La Redazione il
Ciao a tutta la dolce Community,
grazie per la segnalazione e non temete, stiamo verificando per intervenire secondo regolamento.

Buona giornata!
La Redazione
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Avete ragione.... io sono dalla vostra parte! Spero solo che anche stavolta non finisca con il "cartellino giallo della moderazione".
oggi di giallo solo cuori 💛💛💛 stelle ⭐️⭐️⭐️ e fiori 🌻🌻🌻
AUGURI cara
miluessa
miluessa il
Grazie e tantissimi Auguri anche a te!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
oggi di giallo solo cuori 💛💛💛 stelle ⭐️⭐️⭐️ e fiori 🌻🌻🌻
AUGURI cara
grazie, auguriiiiiiiiii di cuore!!!!!!!!
miluessa
miluessa il
E ci risiamo.... altre 4 pagine! Non si possono bloccare queste persone? Non è sufficiente eliminare le ricette visto che dopo 2 giorni lo rifanno...
pghionna
pghionna il
miluessa
E ci risiamo.... altre 4 pagine! Non si possono bloccare queste persone? Non è sufficiente eliminare le ricette visto che dopo 2 giorni lo rifanno...
Esatto, bisognerebbe cancellare proprio gli account
esterina39
esterina39 il
concordo con te, cancellare è l'unica soluzione....
La Redazione
La Redazione il
Ciao a tutti,
abbiamo rimosso le ricette irregolari e siamo intervenuti secondo il regolamento: vi ricordiamo che lo spirito di questa libera Community prevede che ciascuno sia responsabilità di come decide di mettersi in gioco. Ovviamente applichiamo prontamente le regole di buona convivenza e la nostra Netiquette per tutti gli atteggiamenti che non sono in linea con il regolamento.

Vi ringraziamo come sempre per la pazienza, ma soprattutto per il modo di tanti di voi di condividere questo spazio con amore, aspetto che ci rende felici e ci dà sempre grande soddisfazione. 😊

La Redazione
sanaki
sanaki il
Ci risiamo ...
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
sanaki
Ci risiamo ...
Ora capite perchè mi sono dimessa da ambasciatrice.... perchè ogni volta che capitano queste scorrettezze era come inghiottire un boccone amaro facendo finta che fosse dolce.
concy1960
concy1960 il
ricettedolciesalate
Ora capite perchè mi sono dimessa da ambasciatrice.... perchè ogni volta che capitano queste scorrettezze era come inghiottire un boccone amaro facendo finta che fosse dolce.
Tu ricordi, Serena, quando "ai nostri tempi" c'erano le cosiddette "invasioni barbariche"? Pagine e pagine intere di parole senza senso che occupavano spazio ai messaggi di noi Dolcine! Purtroppo, c'è sempre qualcuno che si diverte a disturbare il prossimo.
Queste persone mi fanno pena.....
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
concy1960
Tu ricordi, Serena, quando "ai nostri tempi" c'erano le cosiddette "invasioni barbariche"? Pagine e pagine intere di parole senza senso che occupavano spazio ai messaggi di noi Dolcine! Purtroppo, c'è sempre qualcuno che si diverte a disturbare il prossimo.
Queste persone mi fanno pena.....
Si mi ricordo.... però a me non fanno pena, a me fanno venire tanta amarezza....
concy1960
concy1960 il
ricettedolciesalate
Si mi ricordo.... però a me non fanno pena, a me fanno venire tanta amarezza....
A me fanno pena perchè sono persone "piccole", vuote.
sanaki
sanaki il
ricettedolciesalate
Ora capite perchè mi sono dimessa da ambasciatrice.... perchè ogni volta che capitano queste scorrettezze era come inghiottire un boccone amaro facendo finta che fosse dolce.
Purtroppo non c'è da tutti il rispetto del prossimo. A me dispiace solo che uno sia costretto a non vivere più la community in allegria perché viene criticato o altro.
miluessa
miluessa il
Nessuno viene criticato ma queste 3 persone pubblicano la stessa ricetta 10 volte con la stessa foto, senza ingredienti e senza procedimento solo per fare i punti e non rispettano noi che seguiamo le regole, abbiamo instaurato amicizie e passiamo dei bei momenti....
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
miluessa
Nessuno viene criticato ma queste 3 persone pubblicano la stessa ricetta 10 volte con la stessa foto, senza ingredienti e senza procedimento solo per fare i punti e non rispettano noi che seguiamo le regole, abbiamo instaurato amicizie e passiamo dei bei momenti....
💕👍verissimo!
sanaki
sanaki il
miluessa
Nessuno viene criticato ma queste 3 persone pubblicano la stessa ricetta 10 volte con la stessa foto, senza ingredienti e senza procedimento solo per fare i punti e non rispettano noi che seguiamo le regole, abbiamo instaurato amicizie e passiamo dei bei momenti....
Miluessa purtroppo accade anche questo ...
Ad ogni modo spero che la community torni ad essere uno spazio sereno dove poter scambiarsi ricette, consigli e fare quattro chiacchiere.
moniquefeli
moniquefeli il
Grazie redazione per la vostra disponibilità e pazienza!!!! Fate sempre attenzione alle nostre problematiche! Un abbraccio virtù e buon lavoro!!!!
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Ciao a tutti,
abbiamo rimosso le ricette irregolari e siamo intervenuti secondo il regolamento: vi ricordiamo che lo spirito di questa libera Community prevede che ciascuno sia responsabilità di come decide di mettersi in gioco. Ovviamente applichiamo prontamente le regole di buona convivenza e la nostra Netiquette per tutti gli atteggiamenti che non sono in linea con il regolamento.

Vi ringraziamo come sempre per la pazienza, ma soprattutto per il modo di tanti di voi di condividere questo spazio con amore, aspetto che ci rende felici e ci dà sempre grande soddisfazione. 😊

La Redazione
Grazie Redazione per l'ottimo lavoro svolto avrei voluto scrivere nel post di Monica ma l'ho trovato "chiuso" .......buon lavoro e buon pomeriggio
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Grazie redazione per la vostra disponibilità e pazienza!!!! Fate sempre attenzione alle nostre problematiche! Un abbraccio virtù e buon lavoro!!!!
Ciao Monica!
moniquefeli
moniquefeli il
pippa73
Ciao Monica!
Ciao Pippa! Grazie per il supporto!!
miluessa
miluessa il
E ci risiamo... Possibile che non si possano bloccare?
La Redazione
La Redazione il
pippa73
Grazie Redazione per l'ottimo lavoro svolto avrei voluto scrivere nel post di Monica ma l'ho trovato "chiuso" .......buon lavoro e buon pomeriggio
Grazie mille a voi e alla vostra pazienza 😊

Chiudiamo i post più vecchi in modo che non si accodino nuove segnalazioni in post già risolti.

In questo modo è anche più facile monitorare le vostre segnalazioni.
Restiamo a dolce disposizione come sempre all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it così da poter intervenire nel modo migliore.

Grazie!
La Redazione