Il forum dolcidee

Torna al Forum
mattiamistretta

Presentazione

Creata da mattiamistretta il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
241
1 anno
Buongiorno, mi presento mi chiamo Mattia ma sono una donna con un nome maschile e mi piace tanto preparare dolci, ho sempre guardato le vostre splendide ricette ma non ho mai partecipato ora è da qualche settimana che pubblico i miei dolci non sono molto brava nella descrizione degli ingredienti e nelle indicazioni per la preparazione dei dolci. Spero tanto di migliorare nel descrivere i vari procedimenti. In compenso i miei dolci sono molto graditi ai miei ospiti.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ciao Benvenuta, vedrai che pian piano ci prendi la mano e poi ti sembrerà di avere sempre fatto descrizioni di dolci😉 il trucco all'inizio è spiega come se ti trovassi davanti ad una persona che non è capace. Comunque se ti piace cucinare sei nel posto giusto👍🤗
sanaki
sanaki il
Benvenuta nella dolce community.
Sono sicura che ti troverai bene.
Se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiedere, la redazioni, noi ambasciatrici e tutta la community sono sempre tutti pronti a dare una mano.
lindy53
lindy53 il
Benvenuta nella community buona giornata!
concy1960
concy1960 il
Bene arrivata, Mattia!
Come hanno già detto le altre Dolcine, sei nel posto giusto!
Non preoccuparti, neanche noi, inizialmente, avevamo dimestichezza col sito e commettevamo errori nel postare ricette e messaggi, ma poi, pian piano, abbiamo acquisito familiarità.
Tu comunque, se hai bisogno di aiuto o di consigli, chiedi pure, sia a noi che alla Redazione che è sempre disponibile e sollecita!
Buon pomeriggio,
Concy * 🤗🌸
rosariapittera
rosariapittera il
Ben arrivata , sono sicura che ti troverai bene in questa community ☺️👍
miele85
miele85 il
Benvenuta! Strano il tuo nome su una donna! Qui ti troverai davvero a casa tua!
mattiamistretta
mattiamistretta il
Grazie
mattiamistretta
mattiamistretta il
concy1960
Bene arrivata, Mattia!
Come hanno già detto le altre Dolcine, sei nel posto giusto!
Non preoccuparti, neanche noi, inizialmente, avevamo dimestichezza col sito e commettevamo errori nel postare ricette e messaggi, ma poi, pian piano, abbiamo acquisito familiarità.
Tu comunque, se hai bisogno di aiuto o di consigli, chiedi pure, sia a noi che alla Redazione che è sempre disponibile e sollecita!
Buon pomeriggio,
Concy * 🤗🌸
Molte grazie
mattiamistretta
mattiamistretta il
sanaki
Benvenuta nella dolce community.
Sono sicura che ti troverai bene.
Se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiedere, la redazioni, noi ambasciatrici e tutta la community sono sempre tutti pronti a dare una mano.
Sonomoltocontenta grazie
concy1960
concy1960 il
mattiamistretta
Molte grazie
Di nulla! 😊
Bimbella
Bimbella il
Benvenuta🙂
mickycri
mickycri il
Benvenuta
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Ciao benvenuta anche io all inizio avevo qualche difficoltà. Buona giornata