Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[Diventa Maestr*] Una dolce avventura volge al termine!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
79
1069
1 anno
Buongiorno dolce Community,

apriamo questa discussione per comunicarvi che sta per concludersi il percorso “Diventa Maestr*” su Dolcidee.it.

Avete tempo fino alle ore 12.00 del 25 luglio 2022 per raccogliere i punti necessari per conquistare le Spille digitali, seguendo la guida completa sempre a vostra disposizione a questo link. ❤️

Grazie alla vostra partecipazione questa lunga avventura ha dato modo a tutti i membri della community di scoprire nuove ricette, cimentarsi in diverse preparazioni e costruire nuovi legami: questo per noi è motivo di grande gioia! ❤️

Vi ringraziamo di cuore per aver partecipato e di aver condiviso il vostro grande entusiasmo.

Continuate a coltivare la vostra grande passione per la cucina e a condividere con la community tutte le vostre preparazioni! 

Se non siete già iscritti, vi ricordiamo infine che potete registrarvi a Qubì: il programma fedeltà firmato Paneangeli dedicato a coloro che, come voi, amano mettere le mani in pasta.

Con Qubì, Paneangeli darà valore al vostro impegno e premierà la vostra passione, con premi sempre più magici e privilegi esclusivi associati ad ogni vostro progresso.

Come sempre, restiamo a dolce disposizione.
La Redazione

[Aggiornamento del 10/05/2022]
Dal momento che se lo stanno chiedendo in tanti, ci tieniamo a esplicitare che NON sta chiudendo la community ❤️ 
Terminerà solamente il percorso "Diventa Maestr*" alle ore 12.00 del 25/07/2022.



 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (79)

sanaki
sanaki il
Buongiorno Redazione grazie dell'avviso. Peccato che finisca anche questa iniziativa 😑 Spero che ci saranno delle nuove dolci sorprese.
miluessa
miluessa il
Ma noooo..... Che peccato! Ma quindi tutti i punti accumulati fino ad ora andranno persi? Non si possono sommare e prendere almeno un premio? Già è un grande dispiacere la chiusura della community, avevamo stretto anche amicizie e poi dispiace anche per i punti....
Che tristezza................
rosariapittera
rosariapittera il
Mi spiace che si concluda, speriamo in altre iniziative.
esterina39
esterina39 il
che delusione.............
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Nooo.. 😭Non e' giusto firmiamo una petizione per tenere aperta la community!!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Mi dispiace tantissimo
miluessa
miluessa il
Siiii! Facciamo una raccolta firme 😂
pghionna
pghionna il
Uh che peccato!
lorymonni
lorymonni il
Ma allora se non raggiungiamo perdiamo i punti? Spero di no. Non ho fatto una corsa ad ostacoli per il traguardo, andavo pian pianino. Ma perderli è comunque un dispiacere, era così gradevole avere dei premi🤗.
pica.angela2
pica.angela2 il
Cone mai una avventura così bella finisce?.... e ci sarà qualche altra iniziativa o finusce come l'accademia?
pippa73
pippa73 il
miluessa
Ma noooo..... Che peccato! Ma quindi tutti i punti accumulati fino ad ora andranno persi? Non si possono sommare e prendere almeno un premio? Già è un grande dispiacere la chiusura della community, avevamo stretto anche amicizie e poi dispiace anche per i punti....
Che tristezza................
la community chiude? ma quando? ma cosa mi sono persa? e tutte le mie amicizie?
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
Nooo.. 😭Non e' giusto firmiamo una petizione per tenere aperta la community!!
non ci credo! ma che dispiacere, una community così armoniosa
concy1960
concy1960 il
Ma se ho capito bene, non è la Community chiudere: termina soltanto il concorso relativo alle "Spille".
In ogni caso, le amicizie create fra noi, se sono sincere, restano comunque!!!
Tranquille, sicuramente la Redazione avrà già qualche nuova, piacevole iniziativa
che " bolle in pentola ".........
😊
dolcemagia
dolcemagia il
Noooo, perdere tutti i punti accumulati fino ad ora per me è un vero dispiacere.... Sono iscritta da anni, ma fino ad ora non sono riuscita a completare nessuna spilla. Che peccato!
La Redazione
La Redazione il
sanaki
Buongiorno Redazione grazie dell'avviso. Peccato che finisca anche questa iniziativa 😑 Spero che ci saranno delle nuove dolci sorprese.
Ciao Sanaki, grazie per il tuo intervento. 😊
Continueremo a fare tesoro dell’esperienza che abbiamo vissuto insieme su Dolcidee.it con il percorso “Diventa Maestr*”. ❤️

Ad oggi, però è trascorso tanto tempo dalla sua attivazione e aggiornamento, e il percorso presenta un numero ristretto di adesioni ed una partecipazione molto sporadica.

Nel 2018 abbiamo creato l'Accademia Paneangeli, a cui molti di voi hanno partecipato, e per cui abbiamo ricevuto riscontri estremamente positivi.
Ecco perché a settembre 2021 è nato Qubì, il programma fedeltà di Paneangeli. 😊

In questi sei mesi, molte persone che erano iscritte al percorso "Diventa Maestra" di Dolcidee.it hanno preferito il programma Qubì; abbiamo quindi deciso di focalizzarci su questa attività.

Non vediamo l'ora di congratularci con voi per tutti i vostri progressi! ❤️
La Redazione
La Redazione il
miluessa
Ma noooo..... Che peccato! Ma quindi tutti i punti accumulati fino ad ora andranno persi? Non si possono sommare e prendere almeno un premio? Già è un grande dispiacere la chiusura della community, avevamo stretto anche amicizie e poi dispiace anche per i punti....
Che tristezza................
Ciao Miluessa, non preoccuparti: la nostra dolce community non chiude! 😊

Si concluderà solamente il percorso "Diventa Maestr*", di cui puoi trovare il regolamento sempre a disposizione a questo link.

Puoi continuare ad accumulare punti per conquistare le Spille Digitali fino alle ore 12.00 del 25 Luglio 2022.
Da quella data, non sarà più possibile accumulare punti per conquistare le Spille.

I premi a cui hai accesso grazie alle Spille raggiunte verrano inviati prima possibile, entro il 31 Dicembre 2022.
Restiamo a dolce disposizione!
La Redazione
La Redazione il
rosariapittera
Mi spiace che si concluda, speriamo in altre iniziative.
Ciao rosaria, grazie per il tuo intervento. 😊
Continueremo a fare tesoro dell’esperienza che abbiamo vissuto insieme su Dolcidee.it con il percorso “Diventa Maestr*”. ❤️

Ad oggi, però è trascorso tanto tempo dalla sua attivazione e aggiornamento, e il percorso presenta un numero ristretto di adesioni ed una partecipazione molto sporadica.

Nel 2018 abbiamo creato l'Accademia Paneangeli, a cui molti di voi hanno partecipato, e per cui abbiamo ricevuto riscontri estremamente positivi.
Ecco perché a settembre 2021 è nato Qubì, il programma fedeltà di Paneangeli.

In questi sei mesi, molte persone che erano iscritte al percorso "Diventa Maestra" di Dolcidee.it hanno preferito il programma Qubì; abbiamo quindi deciso di focalizzarci su questa attività.

Non vediamo l'ora di congratularci con voi per tutti i vostri progressi! ❤️
La Redazione
La Redazione il
esterina39
che delusione.............
Ciao esterina39. grazie per il tuo intervento.
Continueremo a fare tesoro dell’esperienza che abbiamo vissuto insieme su Dolcidee.it con il percorso “Diventa Maestr*”. ❤️

Ad oggi, però è trascorso tanto tempo dalla sua attivazione e aggiornamento, e il percorso presenta un numero ristretto di adesioni ed una partecipazione molto sporadica.

Nel 2018 abbiamo creato l'Accademia Paneangeli, a cui molti di voi hanno partecipato, e per cui abbiamo ricevuto riscontri estremamente positivi.
Ecco perché a settembre 2021 è nato Qubì, il programma fedeltà di Paneangeli.

In questi sei mesi, molte persone che erano iscritte al percorso "Diventa Maestra" di Dolcidee.it hanno preferito il programma Qubì; abbiamo quindi deciso di focalizzarci su questa attività.

Non vediamo l'ora di congratularci con voi per tutti i vostri progressi! ❤️
La Redazione
La Redazione il
Pallocchio02
Nooo.. 😭Non e' giusto firmiamo una petizione per tenere aperta la community!!
Ciao pallocchio02, non preoccuparti: la nostra dolce community non chiude!

Si concluderà solamente il percorso "Diventa Maestr*", di cui puoi trovare il regolamento sempre a disposizione a questo link.

Puoi continuare ad accumulare punti per conquistare le Spille Digitali fino alle ore 12.00 del 25 Luglio 2022.
Da quella data, non sarà più possibile accumulare punti per conquistare le Spille.

I premi a cui hai accesso grazie alle Spille raggiunte verrano inviati prima possibile, entro il 31 Dicembre 2022.
Grazie per il tuo affetto. ❤️
La Redazione
La Redazione il
Cirilla.91
Mi dispiace tantissimo
Ciao cirilla91! 
Continueremo a fare tesoro dell’esperienza che abbiamo vissuto insieme su Dolcidee.it con il percorso “Diventa Maestr*”. ❤️

Ad oggi, però è trascorso tanto tempo dalla sua attivazione e aggiornamento, e il percorso presenta un numero ristretto di adesioni ed una partecipazione molto sporadica.

Nel 2018 abbiamo creato l'Accademia Paneangeli, a cui molti di voi hanno partecipato, e per cui abbiamo ricevuto riscontri estremamente positivi. Ecco perché a settembre 2021 è nato Qubì, il programma fedeltà di Paneangeli.

In questi sei mesi, molte persone che erano iscritte al percorso "Diventa Maestra" di Dolcidee.it hanno preferito il programma Qubì; abbiamo quindi deciso di focalizzarci su questa attività.

Se non ti sei ancora iscritt* a Qubì, ti invitiamo a farlo cliccando su questo link per accumulare punti e ricevere fantastici premi! 
La Redazione
La Redazione il
pghionna
Uh che peccato!
Ciao pghionna.

Continueremo a fare tesoro dell’esperienza che abbiamo vissuto insieme su Dolcidee.it con il percorso “Diventa Maestr*”. ❤️

Ad oggi, però. trascorso tanto tempo dalla sua attivazione e aggiornamento, il percorso presenta un numero ristretto di adesioni ed una partecipazione molto sporadica.

Nel 2018 abbiamo creato l'Accademia Paneangeli, a cui molti di voi hanno partecipato, e per cui abbiamo ricevuto riscontri estremamente positivi. Ecco perché a settembre 2021 è nato Qubì, il programma fedeltà di Paneangeli.

In questi sei mesi, molte persone che erano iscritte al percorso "Diventa Maestra" di Dolcidee.it hanno preferito il programma Qubì; abbiamo quindi deciso di focalizzarci su questa attività.

Non vediamo l'ora di congratularci con voi per tutti i vostri progressi! ❤️
La Redazione
La Redazione il
lorymonni
Ma allora se non raggiungiamo perdiamo i punti? Spero di no. Non ho fatto una corsa ad ostacoli per il traguardo, andavo pian pianino. Ma perderli è comunque un dispiacere, era così gradevole avere dei premi🤗.
Ciao lorymonni,
puoi continuare ad accumulare punti per conquistare le Spille Digitali fino alle ore 12.00 del 25 Luglio 2022.

Da quella data, non sarà più possibile accumulare punti per conquistare le Spille.
I premi a cui hai accesso grazie alle Spille raggiunte verrano inviati prima possibile, entro il 31 Dicembre 2022.

Ti ricordiamo che partecipando a Qubì, il programma fedeltà di Paneangeli che premia la tua passione, puoi accumulare punti per ricevere fantastici premi!

Restiamo a dolce disposizione!
La Redazione
La Redazione il
pica.angela2
Cone mai una avventura così bella finisce?.... e ci sarà qualche altra iniziativa o finusce come l'accademia?
Ciao pica.angela2,

abbiamo fatto tesoro dell’esperienza che abbiamo vissuto insieme su Dolcidee.it con il percorso “Diventa Maestr*”.

Ad oggi, però è trascorso tanto tempo dalla sua attivazione e aggiornamento, il percorso presenta un numero ristretto di adesioni ed una partecipazione molto sporadica.

Nel 2018 abbiamo creato l'Accademia Paneangeli, a cui molti di voi hanno partecipato, e per cui abbiamo ricevuto riscontri estremamente positivi.
Ecco perché a settembre 2021 è nato Qubì, il programma fedeltà di Paneangeli.

In questi sei mesi, molte persone che erano iscritte al percorso "Diventa Maestra" di Dolcidee.it hanno preferito il programma Qubì; abbiamo quindi deciso di focalizzarci su questa attività.

Non vediamo l'ora di congratularci con voi per tutti i vostri progressi! ❤️
La Redazione
La Redazione il
pippa73
la community chiude? ma quando? ma cosa mi sono persa? e tutte le mie amicizie?
Ciao pippa73, non preoccuparti: la nostra dolce community non chiude!

Si concluderà solamente il percorso "Diventa Maestr*", di cui puoi trovare il regolamento sempre a disposizione a questo link.

Puoi continuare ad accumulare punti per conquistare le Spille Digitali fino alle ore 12.00 del 25 Luglio 2022. Da quella data, non sarà più possibile accumulare punti per conquistare le Spille.

I premi a cui hai accesso grazie alle Spille raggiunte verrano inviati prima possibile, entro il 31 Dicembre 2022.
Grazie per il tuo affetto. ❤️
La Redazione
La Redazione il
concy1960
Ma se ho capito bene, non è la Community chiudere: termina soltanto il concorso relativo alle "Spille".
In ogni caso, le amicizie create fra noi, se sono sincere, restano comunque!!!
Tranquille, sicuramente la Redazione avrà già qualche nuova, piacevole iniziativa
che " bolle in pentola ".........
😊
Ciao Concy, esatto! 😊

La nostra dolce community non chiude e gli armoniosi legami creati tra i suoi membri sono per noi motivo di grande gioia. ❤️

Si concluderà solamente il percorso "Diventa Maestr*", di cui puoi trovare il regolamento sempre a disposizione a questo link.
Puoi continuare ad accumulare punti per conquistare le Spille Digitali fino alle ore 12.00 del 25 Luglio 2022.
Da quella data, non sarà più possibile accumulare punti per conquistare le Spille.
I premi a cui hai accesso grazie alle Spille raggiunte verrano inviati prima possibile, entro il 31 Dicembre 2022.

Ti ricordiamo infine che, se non sei ancora iscritt* a Qubì, ti invitiamo a farlo cliccando su questo link per accumulare punti e ricevere fantastici premi! 
La Redazione
La Redazione il
dolcemagia
Noooo, perdere tutti i punti accumulati fino ad ora per me è un vero dispiacere.... Sono iscritta da anni, ma fino ad ora non sono riuscita a completare nessuna spilla. Che peccato!
Ciao dolcemagia, hai ancora tempo! 😊
Puoi continuare ad accumulare punti per conquistare le Spille Digitali fino alle ore 12.00 del 25 Luglio 2022.

Da quella data, non sarà più possibile accumulare punti per conquistare le Spille.
I premi a cui hai accesso grazie alle Spille raggiunte verrano inviati prima possibile, entro il 31 Dicembre 2022.

Grazie per il tuo affetto! ❤️
dolcemagia
dolcemagia il
La Redazione
Ciao dolcemagia, hai ancora tempo! 😊
Puoi continuare ad accumulare punti per conquistare le Spille Digitali fino alle ore 12.00 del 25 Luglio 2022.

Da quella data, non sarà più possibile accumulare punti per conquistare le Spille.
I premi a cui hai accesso grazie alle Spille raggiunte verrano inviati prima possibile, entro il 31 Dicembre 2022.

Grazie per il tuo affetto! ❤️
Grazie dolce Redazione ❤️ cercherò di impegnarmi per completare almeno una spilla. 🌹🌹🌹
sanaki
sanaki il
La Redazione
Ciao Sanaki, grazie per il tuo intervento. 😊
Continueremo a fare tesoro dell’esperienza che abbiamo vissuto insieme su Dolcidee.it con il percorso “Diventa Maestr*”. ❤️

Ad oggi, però è trascorso tanto tempo dalla sua attivazione e aggiornamento, e il percorso presenta un numero ristretto di adesioni ed una partecipazione molto sporadica.

Nel 2018 abbiamo creato l'Accademia Paneangeli, a cui molti di voi hanno partecipato, e per cui abbiamo ricevuto riscontri estremamente positivi.
Ecco perché a settembre 2021 è nato Qubì, il programma fedeltà di Paneangeli. 😊

In questi sei mesi, molte persone che erano iscritte al percorso "Diventa Maestra" di Dolcidee.it hanno preferito il programma Qubì; abbiamo quindi deciso di focalizzarci su questa attività.

Non vediamo l'ora di congratularci con voi per tutti i vostri progressi! ❤️
Grazie per l'informazione cara redazione.
Ho notato anche io da ambasciatrice un calo delle interazioni ma noi dolcine affezionate non demordiamo!
Sono curiosa di vedere tutte le vostre dolci novità 😊
rosariapittera
rosariapittera il
👍❣️
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Ciao pippa73, non preoccuparti: la nostra dolce community non chiude!

Si concluderà solamente il percorso "Diventa Maestr*", di cui puoi trovare il regolamento sempre a disposizione a questo link.

Puoi continuare ad accumulare punti per conquistare le Spille Digitali fino alle ore 12.00 del 25 Luglio 2022. Da quella data, non sarà più possibile accumulare punti per conquistare le Spille.

I premi a cui hai accesso grazie alle Spille raggiunte verrano inviati prima possibile, entro il 31 Dicembre 2022.
Grazie per il tuo affetto. ❤️
Grazie Redazione per avermi rassicurata............❤️
è un "rapporto familiare" a cui non voglio rinunciare 🤗
miele85
miele85 il
Mi dispiace tantissimo, sono arrivata tardi , ma ho cercato di impegnarmi per raggiungere le spille... ancora nulla! Peccato
sabina.martorana
sabina.martorana il
Mi dispiace molo che questa avventura si conclude ma, sono certa che ne verrà un' altra ancora più interessante!!!
P.Enza
P.Enza il
Oggi giornata di notizie così 😔
Anch'io ho notato in calo di interazioni, perché tutti aspettavano l' Accademia, che era quella che faceva furore quando io mi sono iscritta, tutti partecipavano con entusiasmo,poi invece una volta finita non è più arrivata.
Ma è arrivato Qubi.....
🎼🎶🎵🎶🎵🎵
".....Arriva lui, bello bello
Ci pensa lui, stai tranquillo
Da dove viene lui, bello bello
Fa tutto lui, manco a dirlo".....
😅😂😂😂😂😅😂😅😂
🎼🎵🎶🎶🎶🎵🎵🎶

( State ridendo lo so😂😂 vi vedo😂😂)

Le parole di questa canzone
"Bello bello-Brano di Martelli"
Vanno proprio a pennello 😅😂 è arrivato lui se le portati tutti via e noi siamo rimasti qua 😔😅in pochi a sognare l'Accademia.

Va be' tutto inizia, tutto prosegue, tutto cresce, tutto finisce cmq sia almeno la community per noi poche che ci affacciamo almeno rimane💖😊

PS: anch'io non ho mai concluso una spilla, carichi, carichi e poi mi sono arresa, i punti vanno lenti ma io non riesco a inseguirli😅😅 ma è stato lo stesso bello partecipare e condividere le mie ricette con chi li ha apprezzate💖
Con affetto Enza😊😘😘
lorymonni
lorymonni il
La Redazione
Ciao lorymonni,
puoi continuare ad accumulare punti per conquistare le Spille Digitali fino alle ore 12.00 del 25 Luglio 2022.

Da quella data, non sarà più possibile accumulare punti per conquistare le Spille.
I premi a cui hai accesso grazie alle Spille raggiunte verrano inviati prima possibile, entro il 31 Dicembre 2022.

Ti ricordiamo che partecipando a Qubì, il programma fedeltà di Paneangeli che premia la tua passione, puoi accumulare punti per ricevere fantastici premi!

Restiamo a dolce disposizione!
Grazie redazione. Cercherò di fare del mio meglio. Nel frattempo vedrò Qubi'. Grazie sempre💕💕
mickycri
mickycri il
Mi dispiace tantissimo perché era un grande stimolo che animava queste pagine..... naturalmente spero che questo posto rimanga sempre aperto per condividere e sognare insieme.....
Mari@elena
Mari@elena il
Mi dispiace tantissimo!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Noooo leggo solo ora e mi dispiace tantissimo. Con tutto l'impegno che ci ho messo è un peccato.....
esterina39
esterina39 il
ma quindi le spille verranno azzerate ma da quel che ho capito nel regolamento anche se si arriva a 2500 anziché 3500 si riceve un piccolo pacco di prodotti?
anche se è così la vedo dura, a saperlo prima ci si concentrava di più su una spilla piuttosto che su diverse...
pghionna
pghionna il
Se per rimpolpare un po’ i punteggi vi servono voti su ricette particolari, magari rimaste ferme da tempo segnalatelo. Magari riusciamo ad aiutarci a raggiungere qualche traguardo!
miluessa
miluessa il
Ciao, ci avevo pensato anche io che potremmo aiutarci ma la vedo dura... Abbiamo solo 2 mesi... Ho letto il regolamento per quello che dice Esterina39. Tu l hai letto? Anche io capisco che già a 2500 c è un riconoscimento con prodotti... Spero che la Redazione ci risponda. Se è cosi io ne ho 2 sopra i 2000. Tu come sei messa?
miluessa
miluessa il
Agli utenti prossimi al raggiungimento del traguardo Esperta e Dolciologa, verrà inviato un riconoscimento
simbolico (prodotti cameo e PANEANGELI).
lindy53
lindy53 il
Buongiorno Redazione, anche a me dispiace molto finisca questa bella iniziativa,spero in altre altrettanto belle
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
esterina39
ma quindi le spille verranno azzerate ma da quel che ho capito nel regolamento anche se si arriva a 2500 anziché 3500 si riceve un piccolo pacco di prodotti?
anche se è così la vedo dura, a saperlo prima ci si concentrava di più su una spilla piuttosto che su diverse...
Intetessante, dove l'hai visto questo passaggio? Perchè io ho riguardato il regolamento ma non lo trovo da nessuna parte....
miluessa
miluessa il
Ciao, scusa se mi intrometto. Vai su guida e regolamento e trovi un link, ci clicchi sopra e dice:
Agli utenti prossimi al raggiungimento del traguardo Esperta e Dolciologa, verrà inviato un riconoscimento
simbolico (prodotti cameo e PANEANGELI).
Di seguito le soglie di punteggio di ogni step:
• Aspirante > 1000 Punti;
• Apprendista > 1500 Punti;
• Junior > 2000 Punti;
• Esperta > 2500 Punti;
• Maestra > 3500 Punti.

Anche io capisco come esterina39... Speriamo sia così
La Redazione
La Redazione il
miele85
Mi dispiace tantissimo, sono arrivata tardi , ma ho cercato di impegnarmi per raggiungere le spille... ancora nulla! Peccato
Ciao miele85, hai ancora tempo!

Puoi continuare ad accumulare punti per conquistare le Spille Digitali fino alle ore 12.00 del 25 Luglio 2022.

Da quella data, non sarà più possibile accumulare punti per conquistare le Spille.
I premi a cui hai accesso grazie alle Spille raggiunte verrano inviati prima possibile, entro il 31 Dicembre 2022.

Grazie per il tuo affetto! ❤️
La Redazione
La Redazione il
sabina.martorana
Mi dispiace molo che questa avventura si conclude ma, sono certa che ne verrà un' altra ancora più interessante!!!
Ciao sabina.martorana, grazie per il tuo intervento.
Continueremo a fare tesoro dell’esperienza che abbiamo vissuto insieme su Dolcidee.it con il percorso “Diventa Maestr*”. ❤️

Ad oggi, però, trascorso tanto tempo dalla sua attivazione e aggiornamento, il percorso presenta un numero ristretto di adesioni ed una partecipazione molto sporadica.

Nel 2018 abbiamo creato l'Accademia Paneangeli, a cui molti di voi hanno partecipato, e per cui abbiamo ricevuto riscontri estremamente positivi. Ecco perché a settembre 2021 è nato Qubì, il programma fedeltà di Paneangeli.

In questi sei mesi, molte persone che erano iscritte al percorso "Diventa Maestra" di Dolcidee.it hanno preferito il programma Qubì; abbiamo quindi deciso di focalizzarci su questa attività.

Non vediamo l'ora di congratularci con voi per tutti i vostri progressi! ❤️
La Redazione
La Redazione il
P.Enza
Oggi giornata di notizie così 😔
Anch'io ho notato in calo di interazioni, perché tutti aspettavano l' Accademia, che era quella che faceva furore quando io mi sono iscritta, tutti partecipavano con entusiasmo,poi invece una volta finita non è più arrivata.
Ma è arrivato Qubi.....
🎼🎶🎵🎶🎵🎵
".....Arriva lui, bello bello
Ci pensa lui, stai tranquillo
Da dove viene lui, bello bello
Fa tutto lui, manco a dirlo".....
😅😂😂😂😂😅😂😅😂
🎼🎵🎶🎶🎶🎵🎵🎶

( State ridendo lo so😂😂 vi vedo😂😂)

Le parole di questa canzone
"Bello bello-Brano di Martelli"
Vanno proprio a pennello 😅😂 è arrivato lui se le portati tutti via e noi siamo rimasti qua 😔😅in pochi a sognare l'Accademia.

Va be' tutto inizia, tutto prosegue, tutto cresce, tutto finisce cmq sia almeno la community per noi poche che ci affacciamo almeno rimane💖😊

PS: anch'io non ho mai concluso una spilla, carichi, carichi e poi mi sono arresa, i punti vanno lenti ma io non riesco a inseguirli😅😅 ma è stato lo stesso bello partecipare e condividere le mie ricette con chi li ha apprezzate💖
Con affetto Enza😊😘😘
Ciao P.Enza, grazie per il tuo intervento pieno di entusiasmo e affetto. ❤️

Continueremo a fare tesoro dell’esperienza che abbiamo vissuto insieme su Dolcidee.it con il percorso “Diventa Maestr*”. ❤️

Ad oggi, però, trascorso tanto tempo dalla sua attivazione e aggiornamento, il percorso presenta un numero ristretto di adesioni ed una partecipazione molto sporadica.

Nel 2018 abbiamo creato l'Accademia Paneangeli, a cui molti di voi hanno partecipato, e per cui abbiamo ricevuto riscontri estremamente positivi. Ecco perché a settembre 2021 è nato Qubì, il programma fedeltà di Paneangeli.

In questi sei mesi, molte persone che erano iscritte al percorso "Diventa Maestra" di Dolcidee.it hanno preferito il programma Qubì; abbiamo quindi deciso di focalizzarci su questa attività.

Non vediamo l'ora di congratularci con voi per tutti i vostri progressi! ❤️
pippa73
pippa73 il
miluessa
Ciao, scusa se mi intrometto. Vai su guida e regolamento e trovi un link, ci clicchi sopra e dice:
Agli utenti prossimi al raggiungimento del traguardo Esperta e Dolciologa, verrà inviato un riconoscimento
simbolico (prodotti cameo e PANEANGELI).
Di seguito le soglie di punteggio di ogni step:
• Aspirante > 1000 Punti;
• Apprendista > 1500 Punti;
• Junior > 2000 Punti;
• Esperta > 2500 Punti;
• Maestra > 3500 Punti.

Anche io capisco come esterina39... Speriamo sia così
e un riconoscimento per chi in questi anni ha sempre animato il forum, coinvolgendo le dolcine?
La Redazione
La Redazione il
Mari@elena
Mi dispiace tantissimo!
Ciao mari@elena, grazie per il tuo dolce intervento.
Continueremo a fare tesoro dell’esperienza che abbiamo vissuto insieme su Dolcidee.it con il percorso “Diventa Maestr*”. ❤️

Ad oggi, però, trascorso tanto tempo dalla sua attivazione e aggiornamento, il percorso presenta un numero ristretto di adesioni ed una partecipazione molto sporadica.

Nel 2018 abbiamo creato l'Accademia Paneangeli, a cui molti di voi hanno partecipato, e per cui abbiamo ricevuto riscontri estremamente positivi. Ecco perché a settembre 2021 è nato Qubì, il programma fedeltà di Paneangeli.

In questi sei mesi, molte persone che erano iscritte al percorso "Diventa Maestra" di Dolcidee.it hanno preferito il programma Qubì; abbiamo quindi deciso di focalizzarci su questa attività.

Non vediamo l'ora di congratularci con voi per tutti i vostri progressi! ❤️
La Redazione
La Redazione il
ricettedolciesalate
Noooo leggo solo ora e mi dispiace tantissimo. Con tutto l'impegno che ci ho messo è un peccato.....
Ciao ricettedolciesalate, grazie per il tuo intervento e il tuo affetto. ❤️

Continueremo a fare tesoro dell’esperienza che abbiamo vissuto insieme su Dolcidee.it con il percorso “Diventa Maestr*”. ❤️

Ad oggi, però, trascorso tanto tempo dalla sua attivazione e aggiornamento, il percorso presenta un numero ristretto di adesioni ed una partecipazione molto sporadica.

Nel 2018 abbiamo creato l'Accademia Paneangeli, a cui molti di voi hanno partecipato, e per cui abbiamo ricevuto riscontri estremamente positivi. Ecco perché a settembre 2021 è nato Qubì, il programma fedeltà di Paneangeli.
In questi sei mesi, molte persone che erano iscritte al percorso "Diventa Maestra" di Dolcidee.it hanno preferito il programma Qubì; abbiamo quindi deciso di focalizzarci su questa attività.

Non vediamo l'ora di congratularci con voi per tutti i vostri progressi! ❤️
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Ciao ricettedolciesalate, grazie per il tuo intervento e il tuo affetto. ❤️

Continueremo a fare tesoro dell’esperienza che abbiamo vissuto insieme su Dolcidee.it con il percorso “Diventa Maestr*”. ❤️

Ad oggi, però, trascorso tanto tempo dalla sua attivazione e aggiornamento, il percorso presenta un numero ristretto di adesioni ed una partecipazione molto sporadica.

Nel 2018 abbiamo creato l'Accademia Paneangeli, a cui molti di voi hanno partecipato, e per cui abbiamo ricevuto riscontri estremamente positivi. Ecco perché a settembre 2021 è nato Qubì, il programma fedeltà di Paneangeli.
In questi sei mesi, molte persone che erano iscritte al percorso "Diventa Maestra" di Dolcidee.it hanno preferito il programma Qubì; abbiamo quindi deciso di focalizzarci su questa attività.

Non vediamo l'ora di congratularci con voi per tutti i vostri progressi! ❤️
Grazie a voi, io da parte mia continuerò a pubblicare le mie ricette perchè è un bellissimo modo di continuare ciò che avete e che abbiamo costruito in tutti questi anni insieme. Una domanda, appurato che le spille da maestra al 25 luglio termineranno, non sarebbe possibile nell'ultima settimana di concorso, per ogni profilo fare un accorpamento di tutti i punti delle spille aperte e in base alla somma punti raggiunta attribuire d'ufficio il numero di spille corrispondenti? Mi spiego meglio.... se ho 10 spille aperte la cui somma dei vari punteggi è pari a 7300 siccome ogni spilla ha il punteggio predefinito di 3500, la redazione potrebbe attribuire 2 spille e si scalano 7000 punti con solo un piccolo scarto di 300. Così da premiare lo stesso tutte coloro che si sono impegnate. Redazione e colleghe dolcine che ne dite?
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
miluessa
Ciao, scusa se mi intrometto. Vai su guida e regolamento e trovi un link, ci clicchi sopra e dice:
Agli utenti prossimi al raggiungimento del traguardo Esperta e Dolciologa, verrà inviato un riconoscimento
simbolico (prodotti cameo e PANEANGELI).
Di seguito le soglie di punteggio di ogni step:
• Aspirante > 1000 Punti;
• Apprendista > 1500 Punti;
• Junior > 2000 Punti;
• Esperta > 2500 Punti;
• Maestra > 3500 Punti.

Anche io capisco come esterina39... Speriamo sia così
Ti ringrazio👍 speriamo davvero sia così💕
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
e un riconoscimento per chi in questi anni ha sempre animato il forum, coinvolgendo le dolcine?
Brava Pippa👍🎁🌟😘
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
miluessa
Ciao, scusa se mi intrometto. Vai su guida e regolamento e trovi un link, ci clicchi sopra e dice:
Agli utenti prossimi al raggiungimento del traguardo Esperta e Dolciologa, verrà inviato un riconoscimento
simbolico (prodotti cameo e PANEANGELI).
Di seguito le soglie di punteggio di ogni step:
• Aspirante > 1000 Punti;
• Apprendista > 1500 Punti;
• Junior > 2000 Punti;
• Esperta > 2500 Punti;
• Maestra > 3500 Punti.

Anche io capisco come esterina39... Speriamo sia così
Io quando clicco sul link del regolamento mi si apre questa pagina dove dicono che il premio viene riconosciuto solo a chi raggiunge 3500 punti
immagine risposta 14905364
pghionna
pghionna il
Io ho appena conquistato la spilla di maestra dei biscotti, che fortuna! Per le altre sono parecchio indietro…
pghionna
pghionna il
pghionna
Io ho appena conquistato la spilla di maestra dei biscotti, che fortuna! Per le altre sono parecchio indietro…
Era una risposta per miluessa
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Brava Pippa👍🎁🌟😘
Grazie cara!! 💁🏻
pippa73
pippa73 il
pghionna
Era una risposta per miluessa
Ciao! Ti consiglio di scriverlo in risposta ad un commento di Miluessa in caso contrario non saprebbe che le hai scritto
La Redazione
La Redazione il
ricettedolciesalate
Grazie a voi, io da parte mia continuerò a pubblicare le mie ricette perchè è un bellissimo modo di continuare ciò che avete e che abbiamo costruito in tutti questi anni insieme. Una domanda, appurato che le spille da maestra al 25 luglio termineranno, non sarebbe possibile nell'ultima settimana di concorso, per ogni profilo fare un accorpamento di tutti i punti delle spille aperte e in base alla somma punti raggiunta attribuire d'ufficio il numero di spille corrispondenti? Mi spiego meglio.... se ho 10 spille aperte la cui somma dei vari punteggi è pari a 7300 siccome ogni spilla ha il punteggio predefinito di 3500, la redazione potrebbe attribuire 2 spille e si scalano 7000 punti con solo un piccolo scarto di 300. Così da premiare lo stesso tutte coloro che si sono impegnate. Redazione e colleghe dolcine che ne dite?
Ciao ricettedolciesalate, non è possibile apportare modifiche al regolamento.
Come riportato nelle indicazioni, "il riconoscimento (attraverso l’invio di un pacco di prodotti cameo e PANEANGELI) avverrà solo quando la Dolcina otterà la Spilla Maestra (3500 punti)."

Hai ancora tempo per accumulare punti per conquistare le Spille Digitali fino alle ore 12.00 del 25 Luglio 2022.
Da quella data, non sarà più possibile accumulare punti per conquistare le Spille.

I premi a cui hai accesso grazie alle Spille raggiunte verranno inviati prima possibile, entro il 31 Dicembre 2022.

Restiamo a disposizione! ❤️
La Redazione
La Redazione il
lindy53
Buongiorno Redazione, anche a me dispiace molto finisca questa bella iniziativa,spero in altre altrettanto belle
Ciao lindy53, grazie per il tuo intervento e per l'affetto che ci manifesti.

Sicuramente faremo tesoro dell’esperienza che abbiamo vissuto insieme su Dolcidee.it con il percorso “Diventa Maestr*”. ❤️

Ad oggi, però, trascorso tanto tempo dalla sua attivazione e aggiornamento, il percorso presenta un numero ristretto di adesioni ed una partecipazione molto sporadica.

Nel 2018 abbiamo creato l'Accademia Paneangeli, a cui molti di voi hanno partecipato, e per cui abbiamo ricevuto riscontri estremamente positivi. Ecco perché a settembre 2021 è nato Qubì, il programma fedeltà di Paneangeli.

In questi sei mesi, molte persone che erano iscritte al percorso "Diventa Maestra" di Dolcidee.it hanno preferito il programma Qubì; abbiamo quindi deciso di focalizzarci su questa attività.

Non vediamo l'ora di vedere i vostri progressi! ❤️
pghionna
pghionna il
pippa73
Ciao! Ti consiglio di scriverlo in risposta ad un commento di Miluessa in caso contrario non saprebbe che le hai scritto
Hai ragione ho fatto il solito casino 😂
P.Enza
P.Enza il
La Redazione
Ciao P.Enza, grazie per il tuo intervento pieno di entusiasmo e affetto. ❤️

Continueremo a fare tesoro dell’esperienza che abbiamo vissuto insieme su Dolcidee.it con il percorso “Diventa Maestr*”. ❤️

Ad oggi, però, trascorso tanto tempo dalla sua attivazione e aggiornamento, il percorso presenta un numero ristretto di adesioni ed una partecipazione molto sporadica.

Nel 2018 abbiamo creato l'Accademia Paneangeli, a cui molti di voi hanno partecipato, e per cui abbiamo ricevuto riscontri estremamente positivi. Ecco perché a settembre 2021 è nato Qubì, il programma fedeltà di Paneangeli.

In questi sei mesi, molte persone che erano iscritte al percorso "Diventa Maestra" di Dolcidee.it hanno preferito il programma Qubì; abbiamo quindi deciso di focalizzarci su questa attività.

Non vediamo l'ora di congratularci con voi per tutti i vostri progressi! ❤️
Grazie Redazione, vediamo fino a luglio se riesco a raggiungere qualche spilla, cmq continuerò a fare due chiacchiere qui con le amiche che rimarranno e a condividere le nostre passioni 🥰♥️😍
La Redazione
La Redazione il
miluessa
Ciao, ci avevo pensato anche io che potremmo aiutarci ma la vedo dura... Abbiamo solo 2 mesi... Ho letto il regolamento per quello che dice Esterina39. Tu l hai letto? Anche io capisco che già a 2500 c è un riconoscimento con prodotti... Spero che la Redazione ci risponda. Se è cosi io ne ho 2 sopra i 2000. Tu come sei messa?
Ciao miluessa, purtroppo non è possibile apportare modifiche al regolamento.

Come riportato nelle indicazioni, "il riconoscimento (attraverso l’invio di un pacco di prodotti cameo e PANEANGELI) avverrà solo quando la Dolcina otterrà la Spilla Maestra (3500 punti)."

La parte di regolamento che riporta:

"I punti guadagnati dalle Dolcine da gennaio 2016 ad oggi, laddove possibile, verranno riassegnati sulla base delle nuove regole. Agli utenti prossimi al raggiungimento del traguardo Esperta e Dolciologa, verrà inviato un riconoscimento simbolico (prodotti cameo e PANEANGELI)"

si riferisce alla versione precedente del percorso "Diventa Maestr*", ovvero "La Dolciologa".

Hai ancora tempo per accumulare punti per conquistare le Spille Digitali fino alle ore 12.00 del 25 Luglio 2022.
Da quella data, non sarà più possibile accumulare punti per conquistare le Spille.

I premi a cui hai accesso grazie alle Spille raggiunte verranno inviati prima possibile, entro il 31 Dicembre 2022.

Restiamo a disposizione! ❤️
La Redazione
La Redazione il
ricettedolciesalate
Intetessante, dove l'hai visto questo passaggio? Perchè io ho riguardato il regolamento ma non lo trovo da nessuna parte....
Ciao ricettedolciesalate, non è possibile apportare modifiche al regolamento.

Come riportato nelle indicazioni, "il riconoscimento (attraverso l’invio di un pacco di prodotti cameo e PANEANGELI) avverrà solo quando la Dolcina otterrà la Spilla Maestra (3500 punti)."

La parte di regolamento che riporta:

"I punti guadagnati dalle Dolcine da gennaio 2016 ad oggi, laddove possibile, verranno riassegnati sulla base delle nuove regole. Agli utenti prossimi al raggiungimento del traguardo Esperta e Dolciologa, verrà inviato un riconoscimento simbolico (prodotti cameo e PANEANGELI)"

si riferisce alla versione precedente del percorso "Diventa Maestr*", ovvero "La Dolciologa".

Hai ancora tempo per accumulare punti per conquistare le Spille Digitali fino alle ore 12.00 del 25 Luglio 2022.

Da quella data, non sarà più possibile accumulare punti per conquistare le Spille.
I premi a cui hai accesso grazie alle Spille raggiunte verranno inviati prima possibile, entro il 31 Dicembre 2022.

Restiamo a disposizione! ❤️
esterina39
esterina39 il
sarebbe una splendida idea.... anche perchè nel regolamento non c era scritto una data di scadenza e ora di punto in bianco il percorso delle spille viene bloccato.... avessero dato almeno un preavviso più lungo come i 180 giorni ci saremmo mosse diversamente con le ricette da pubblicare per completare qualche spilla... sono molto delusa
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
esterina39
sarebbe una splendida idea.... anche perchè nel regolamento non c era scritto una data di scadenza e ora di punto in bianco il percorso delle spille viene bloccato.... avessero dato almeno un preavviso più lungo come i 180 giorni ci saremmo mosse diversamente con le ricette da pubblicare per completare qualche spilla... sono molto delusa
Verissimo👍
pghionna
pghionna il
esterina39
sarebbe una splendida idea.... anche perchè nel regolamento non c era scritto una data di scadenza e ora di punto in bianco il percorso delle spille viene bloccato.... avessero dato almeno un preavviso più lungo come i 180 giorni ci saremmo mosse diversamente con le ricette da pubblicare per completare qualche spilla... sono molto delusa
Si in effetti il tempo residuo è proprio poco. Io sono iscritta a Qubì ma francamente questa cosa di caricare gli scontrini non mi piace, non la faccio neppure per altre iniziative. E senza quello accumulare punti in Qubì è un'impresa infinita...
lindy53
lindy53 il
Grazie Redazione per la risposta,buona giornata
miele85
miele85 il
ricettedolciesalate
Grazie a voi, io da parte mia continuerò a pubblicare le mie ricette perchè è un bellissimo modo di continuare ciò che avete e che abbiamo costruito in tutti questi anni insieme. Una domanda, appurato che le spille da maestra al 25 luglio termineranno, non sarebbe possibile nell'ultima settimana di concorso, per ogni profilo fare un accorpamento di tutti i punti delle spille aperte e in base alla somma punti raggiunta attribuire d'ufficio il numero di spille corrispondenti? Mi spiego meglio.... se ho 10 spille aperte la cui somma dei vari punteggi è pari a 7300 siccome ogni spilla ha il punteggio predefinito di 3500, la redazione potrebbe attribuire 2 spille e si scalano 7000 punti con solo un piccolo scarto di 300. Così da premiare lo stesso tutte coloro che si sono impegnate. Redazione e colleghe dolcine che ne dite?
Bellissima idea! Sarebbe cosi anche un piccolo riconoscimento per chi, come me, ci ha messo entusiasmo , inventiva e anche tempo! Redazione pensateci su davvero!!! Grazie
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
miele85
Bellissima idea! Sarebbe cosi anche un piccolo riconoscimento per chi, come me, ci ha messo entusiasmo , inventiva e anche tempo! Redazione pensateci su davvero!!! Grazie
💕grazie per la solidarietà 💕
fr-224.sed
fr-224.sed il
Buongiorno a tutte/i!
Mi dispiace che questa iniziativa si conclude, ma l'importante è che ci sia sempre la community! In effetti, come già diceva Enza, i punti salgono lentamente e si fa un pò fatica ad arrivare al traguardo..
Io ultimamente non ho tanto tempo a disposizione, ma appena preparo qualcosa di nuovo, condivido con molto piacere la ricetta con voi ed è bello ammirare le vostre preparazioni! I premi sono bellissimi e graditissimi, niente da dire, però anche la condivisione è bellissima, ci scambiamo idee, consigli, ricette che abbiamo sperimentato il cui risultato è garantito, poi nel nostro ricettario virtuale ci sono tutte le nostre preparazioni con tanto di immagini, per me è molto comodo, perchè posso reperire facilmente le ricette che mi occorrono senza andare a cercare il ricettario cartaceo 😉
Scommetto che la Redazione ha in serbo per noi tante belle iniziative, probabilmente ci sarà una ventata di novità 🙂
Buona giornata a tutte/i 🤗
La Redazione
La Redazione il
fr-224.sed
Buongiorno a tutte/i!
Mi dispiace che questa iniziativa si conclude, ma l'importante è che ci sia sempre la community! In effetti, come già diceva Enza, i punti salgono lentamente e si fa un pò fatica ad arrivare al traguardo..
Io ultimamente non ho tanto tempo a disposizione, ma appena preparo qualcosa di nuovo, condivido con molto piacere la ricetta con voi ed è bello ammirare le vostre preparazioni! I premi sono bellissimi e graditissimi, niente da dire, però anche la condivisione è bellissima, ci scambiamo idee, consigli, ricette che abbiamo sperimentato il cui risultato è garantito, poi nel nostro ricettario virtuale ci sono tutte le nostre preparazioni con tanto di immagini, per me è molto comodo, perchè posso reperire facilmente le ricette che mi occorrono senza andare a cercare il ricettario cartaceo 😉
Scommetto che la Redazione ha in serbo per noi tante belle iniziative, probabilmente ci sarà una ventata di novità 🙂
Buona giornata a tutte/i 🤗
Grazie Fr-224.sed per le tue parole che descrivono perfettamente lo spirito di questa Dolce Community 🥰
Un abbraccio e buona giornata!

La Redazione"
esterina39
esterina39 il
ciao, io non sto partecipando. non mi piace ne dover caricare gli scontrini e poi sinceramente non lo trovo un concorso interessante.......
sabina.martorana
sabina.martorana il
La Redazione
Ciao sabina.martorana, grazie per il tuo intervento.
Continueremo a fare tesoro dell’esperienza che abbiamo vissuto insieme su Dolcidee.it con il percorso “Diventa Maestr*”. ❤️

Ad oggi, però, trascorso tanto tempo dalla sua attivazione e aggiornamento, il percorso presenta un numero ristretto di adesioni ed una partecipazione molto sporadica.

Nel 2018 abbiamo creato l'Accademia Paneangeli, a cui molti di voi hanno partecipato, e per cui abbiamo ricevuto riscontri estremamente positivi. Ecco perché a settembre 2021 è nato Qubì, il programma fedeltà di Paneangeli.

In questi sei mesi, molte persone che erano iscritte al percorso "Diventa Maestra" di Dolcidee.it hanno preferito il programma Qubì; abbiamo quindi deciso di focalizzarci su questa attività.

Non vediamo l'ora di congratularci con voi per tutti i vostri progressi! ❤️
Grazie Redazione, continuerò a seguire il programma Qubì!
fulmy
fulmy il
Che tristezza... Purtroppo tutti i punti andranno persi, visto che non riuscirò in così poco tempo a raggiungere l'obiettivo. Spero in altre iniziative simile. Grazie redazione
valentinazago19@yahoo.it
valentinazago19@yahoo.it il
cosa succede hai punti accumulati e non completati?
do ci sarà qualche altra iniziativa?
pippa73
pippa73 il
pippa73
e un riconoscimento per chi in questi anni ha sempre animato il forum, coinvolgendo le dolcine?
Buongiorno Redazione
"rilancio" questa mia domanda che ha atteso due mesi 😂😂😂

buona settimana lavorativa