Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

* Chiedo Aiuto * 🙂

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
231
1 anno
Salve a tutti.
Per partecipare al Programma Paneangeli Q.B.
si richiede di caricare gli scontrini degli acquisti da noi effettuati;
ma voi sapete come si a caricarli? Cosa bisogna fare?
Ringrazio già in anticipo chi mi darà delucidazioni e chiarimenti in merito.
Buon pomeriggio,
Concy *
😊


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

miluessa
miluessa il
Ciao, fai foto dello scontrino.
Ti chiederà di inserire tutti i dati dello scontrino e prodotti acquistati e andando avanti ti chiede di caricare la foto dello scontrino.
Spero di essermi spiegata bene.. 🙋
concy1960
concy1960 il
miluessa
Ciao, fai foto dello scontrino.
Ti chiederà di inserire tutti i dati dello scontrino e prodotti acquistati e andando avanti ti chiede di caricare la foto dello scontrino.
Spero di essermi spiegata bene.. 🙋
Ti ringrazio, però mi sembra che nel regolamento c'è scritto che non si accettano le foto. Mah, proverò e vedremo cosa succede.
Grazie ancora e buona serata! 🤗
miluessa
miluessa il
Io lo faccio regolarmente e ci va la foto, prova e fammi sapere 😉
concy1960
concy1960 il
miluessa
Io lo faccio regolarmente e ci va la foto, prova e fammi sapere 😉
Benissimo! Grazie mille!
Poi ti farò sapere. Ti ringrazio ancora una volta per l'aiuto e........
.......ti dono una stellina! ⭐
Buonanotte 🙋🙂
mickycri
mickycri il
Fai la foto e segui poi le istruzioni per inserirlo....attenta al fatto che la foto non deve superare un certo peso.....
concy1960
concy1960 il
mickycri
Fai la foto e segui poi le istruzioni per inserirlo....attenta al fatto che la foto non deve superare un certo peso.....
Grazie di cuore! ❤
Seguirò i tuoi consigli!
🙂🤗🙋
La Redazione
La Redazione il
Ciao a tutti, ❤️

vi ricordiamo che lo scontrino deve essere parlante e riportare almeno due prodotti tra quelli indicati nel paragrafo "Prodotti Promozionati".

Per ogni scontrino caricato, dopo le opportune verifiche, verranno accreditati 100 punti.
Sono validi tutti gli acquisti effettuati durante il periodo di validità del Programma.

Qui potete consultare sempre il regolamento completo. Per ogni dubbio restiamo a dolce disposizione al numero verde 800211292 alla mail di assistenza dedicata al Programma Qubì: 😊

Buona giornata! ❤️
La Redazione
concy1960
concy1960 il
La Redazione
Ciao a tutti, ❤️

vi ricordiamo che lo scontrino deve essere parlante e riportare almeno due prodotti tra quelli indicati nel paragrafo "Prodotti Promozionati".

Per ogni scontrino caricato, dopo le opportune verifiche, verranno accreditati 100 punti.
Sono validi tutti gli acquisti effettuati durante il periodo di validità del Programma.

Qui potete consultare sempre il regolamento completo. Per ogni dubbio restiamo a dolce disposizione al numero verde 800211292 alla mail di assistenza dedicata al Programma Qubì: 😊

Buona giornata! ❤️
La Redazione
Grazie, Redazione,
per avermi fornito gli opportuni chiarimenti!
Concy * 😊