Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

Spilla salati completata

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
14
168
11 mesi
Oggi ho completato la spilla dei salati e mi sa che sarà l'ultima 🎉 però io resto e pubblico👍
immagine post Spilla salati completata


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ecco la ricetta che mi ha fatto raggiungere i 3507 punti se volete sbirciare la trovate nel mio profilo
immagine risposta 14905944
lindy53
lindy53 il
Complimenti,brava!
io non riesco a completare ,però continuo, a votare!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
lindy53
Complimenti,brava!
io non riesco a completare ,però continuo, a votare!
Grazie💕
miluessa
miluessa il
Complimenti! Io sto cercando di commentare tutte le ricette di tutti e di votarle anche tutte con 5 muffin per aiutare a completare le spille, spero che anche gli altri facciano così. Ormai manca poco alla fine, io ho 2 spille alte che vorrei completare ma non credo di farcela. Abbiamo problemi con internet in zona e non riesco a caricare le ricette, è da un mese quasi che ci sono problemi e i giorni passano 😭.
Comunque sono felicissima che sei riuscita a completare la spilla! Ne hai altre al buono?
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
miluessa
Complimenti! Io sto cercando di commentare tutte le ricette di tutti e di votarle anche tutte con 5 muffin per aiutare a completare le spille, spero che anche gli altri facciano così. Ormai manca poco alla fine, io ho 2 spille alte che vorrei completare ma non credo di farcela. Abbiamo problemi con internet in zona e non riesco a caricare le ricette, è da un mese quasi che ci sono problemi e i giorni passano 😭.
Comunque sono felicissima che sei riuscita a completare la spilla! Ne hai altre al buono?
Hai ragione anche io sto cercando di votare il più possibile x aiutare le dolcine. Mi sa che sarà la mia ultima spilla perché quella delle decorazioni che è la più alta è ancora indietro, beh pazienza almeno 2 classiche le ho conquistate con molta fatica😉
Bimbella
Bimbella il
ricettedolciesalate
Ecco la ricetta che mi ha fatto raggiungere i 3507 punti se volete sbirciare la trovate nel mio profilo
[immagine]
Votata 🙂 complimenti per la spilla 🙂
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Bimbella
Votata 🙂 complimenti per la spilla 🙂
Grazieee💕
rosariapittera
rosariapittera il
Complimenti 😘
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
rosariapittera
Complimenti 😘
Graziee💕
rosariapittera
rosariapittera il
Ciao miluessa hai ragione, pure io voto le ricette e commento , però non si caricano i punti, troppo lento , pazienza niente spilla😭
miele85
miele85 il
Complimenti! Io sono lontana lontana 😀😅
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
miele85
Complimenti! Io sono lontana lontana 😀😅
Grazie💕
esterina39
esterina39 il
complimenti!!! anche io sto votando tutto e tutti ma non credo di farcela....
sono molto contenta per te!!!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
esterina39
complimenti!!! anche io sto votando tutto e tutti ma non credo di farcela....
sono molto contenta per te!!!
Grazie💕