Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

🌊 W il Mare Mediterraneo 🌊

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
137
10 mesi
Buongiorno Dolce Community!

Oggi è la giornata dedicata al Mare Mediterraneo  🌊🌊

Un’occasione per riflettere sull’importanza della salute del nostro mare, che ci dona dei frutti meravigliosi.
Vogliamo celebrarlo con alcune delle vostre ricette ai frutti di mare

Orecchiette ai frutti di mare di feli86

- Spaghetti ai frutti di mare di maria111065

- Insalata di mare di topina89


Quanto amate il nostro mare? 


La Redazione


 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

moniquefeli
moniquefeli il
Io purtroppo noooo! Quanto mi piacerebbe andarci, ma quest'anno proprio nn posso, nn ke gli altri sì cmq....adoro andare in vacanza al mare, anche perché in montagna ci vivo!!! W il mareeee!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Purtroppo sono anni che non vado più al mare.... quanto mi manca🌊⛵ ma appena posso cerco di cucinare ricette di pesce, certo che qua do il pesce lo compri appena pescato ha tutto un altro sapore, io mi devo accontentare di quello surgelato.
sabina.martorana
sabina.martorana il
Tantissimo!!!
Io, amo il mare e poichè abito a meno di 200 metri dal mare mi ritengo fortunata!
Al tramonto, mi piace fare delle lunghe passeggiate in battigia e poi una bella nuotata mentre di mattina oltre a godermi il panorama delle isole Eolie, mi gusto in spiaggia una bella granita con la brioches rigorosamente col "tuppo".

Ecco una mia ricetta con lo "scorfano rosso"
immagine risposta 14906403
sabina.martorana
sabina.martorana il
Dimenticavo...ecco il mio piatto forte "couscous con peperoni, frutti di mare e crema di patate"
immagine risposta 14906404
mickycri
mickycri il
Che meraviglia
pippa73
pippa73 il
sabina.martorana
Tantissimo!!!
Io, amo il mare e poichè abito a meno di 200 metri dal mare mi ritengo fortunata!
Al tramonto, mi piace fare delle lunghe passeggiate in battigia e poi una bella nuotata mentre di mattina oltre a godermi il panorama delle isole Eolie, mi gusto in spiaggia una bella granita con la brioches rigorosamente col "tuppo".

Ecco una mia ricetta con lo "scorfano rosso"
[immagine]
eccellente!
hai "lasciato" la fredda Valtellina 😂 per ritornare nella tua Sicilia ☀️
Cirilla.91
Cirilla.91 il
sabina.martorana
Tantissimo!!!
Io, amo il mare e poichè abito a meno di 200 metri dal mare mi ritengo fortunata!
Al tramonto, mi piace fare delle lunghe passeggiate in battigia e poi una bella nuotata mentre di mattina oltre a godermi il panorama delle isole Eolie, mi gusto in spiaggia una bella granita con la brioches rigorosamente col "tuppo".

Ecco una mia ricetta con lo "scorfano rosso"
[immagine]
Che bontw
sabina.martorana
sabina.martorana il
pippa73
eccellente!
hai "lasciato" la fredda Valtellina 😂 per ritornare nella tua Sicilia ☀️
Già, ho lasciato la Valtellina ma la porto nel cuore e appena posso ritornerò.... è chiaro stavolta da turista :-))
sabina.martorana
sabina.martorana il
Cirilla.91
Che bontw
Grazie!!!