Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

🔷 🔶 🔷 TEST PER GIOCO 🔷 🔶 🔷

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
64
421
10 mesi
DOLCINE siete pronte?
vi presento un test freschissimo!!

Giornata afosa?
Cosa scegliete per una pausa rinfrescante?

........il modo di dissetarvi con la vostra bevanda preferita svelerà tratti della vostra personalità ........

1️⃣ SPREMUTA 🍹🍹🍹🍹
2️⃣ CENTRIFUGA 🍌🍏🍒🍉🍍
3️⃣ THE’ FREDDO 🍸🍸🍸🍸
4️⃣ LIMONATA 🍋🍋🍋🍋
5️⃣ BIBITE GASSATE 🍻🍻🍻🍻
6️⃣ ACQUA GHIACCIATA ❄️❄️❄️❄️


buon pomeriggio a tutte e alla Redazione 😊


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (64)

La Redazione
La Redazione il
Ciao pippa73 grazie per questo freschissimo test! 🥤🥤
Anto25493
Anto25493 il
Io preferisco the freddo 😊
pippa73
pippa73 il
Anto25493
Io preferisco the freddo 😊
Buongiorno ANTO 💁🏻

eccoti prontamente servita

3️⃣ THE’ FREDDO 🍸🍸🍸🍸

Adori l’onestà e la richiedi con fermezza anche alle persone che ti circondano, sei una donna un tantino diffidente ma che quando si apre sa mostrare ogni lato di se stessa. Nel lavoro sei precisa e puntuale sotto ogni aspetto e riversi queste tue doti anche nella casa.

che dici ti rispecchia?
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Ciao pippa73 grazie per questo freschissimo test! 🥤🥤
Grazie a voi Redazione!!
riuscirò a riattivare il forum?
erika.stefanini@libero.it
erika.stefanini@libero.it il
Io preferisco l'acqua ghiacciata!
La Redazione
La Redazione il
pippa73
Grazie a voi Redazione!!
riuscirò a riattivare il forum?
Carissima pippa73, sei una forza!
Sicura di non voler candidarti come Ambassador dell'Estate? 😊🏖️
Anto25493
Anto25493 il
pippa73
Buongiorno ANTO 💁🏻

eccoti prontamente servita

3️⃣ THE’ FREDDO 🍸🍸🍸🍸

Adori l’onestà e la richiedi con fermezza anche alle persone che ti circondano, sei una donna un tantino diffidente ma che quando si apre sa mostrare ogni lato di se stessa. Nel lavoro sei precisa e puntuale sotto ogni aspetto e riversi queste tue doti anche nella casa.

che dici ti rispecchia?
Tutto vero, sono proprio cosi 😂😊
flaviaincucina
flaviaincucina il
Per me una bella LIMONATA fredda fredda. Grazie
Ma, cara Pippa, per averti come Ambasciatrice dell’Estate, sarei disposta anche a sorbirmi un brodino caldo caldo (blaaaaa).
E il brodino caldo. a 35 gradi all’ombra ...se non è affetto questo ❤️
bluone
bluone il
Io la limonata 😘😘
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io bibite gassate
pippa73
pippa73 il
Cirilla.91
Io bibite gassate
Buongiorno MARIAGRAZIA e Buon Sabato 💁🏻

ecco servito quanto da te richiesto e dimmi cosa ne pensi 😉

5️⃣ BIBITE GASSATE 🍻🍻🍻🍻

Tradizionalista per natura ami le domeniche trascorse in famiglia, non rinunceresti mai ai momenti passati con i tuoi parenti, i tuoi genitori, i tuoi figli, è a loro che dai la priorità ma cerca ogni tanto di ritagliare anche un pizzico di tempo per te stessa.
pippa73
pippa73 il
bluone
Io la limonata 😘😘
Buon Sabato Lory e ben ritrovata 💁🏻

ecco pronta per te la tua fresca
4️⃣ LIMONATA 🍋🍋🍋🍋

Sei molto testarda e nella maggior parte dei casi riesci sempre a portare a termine gli obiettivi che ti sei prefissata, non ti lasci distogliere da niente e da nessuno e vai avanti per la tua strada. Questa è una dote molto positiva per ciò che concerne la tua ambizione, un po’ meno per le persone che ti sono accanto, attenta, potrebbero sentirsi trascurate. Conciliare entrambe le cose è difficile ma tu fai un piccolo sforzo.
pippa73
pippa73 il
flaviaincucina
Per me una bella LIMONATA fredda fredda. Grazie
Ma, cara Pippa, per averti come Ambasciatrice dell’Estate, sarei disposta anche a sorbirmi un brodino caldo caldo (blaaaaa).
E il brodino caldo. a 35 gradi all’ombra ...se non è affetto questo ❤️
Serena mattina a te cara Flavia, ti ringrazio per l'immenso affetto che provi per me ❤️💕❤️
ma non merito assolutamente un così grande e crudele sacrificio 😂😂😂 da parte tua!!!

ti servo prontamente la tua freschissima bibita .......
4️⃣ LIMONATA 🍋🍋🍋🍋

Sei molto testarda e nella maggior parte dei casi riesci sempre a portare a termine gli obiettivi che ti sei prefissata, non ti lasci distogliere da niente e da nessuno e vai avanti per la tua strada. Questa è una dote molto positiva per ciò che concerne la tua ambizione, un po’ meno per le persone che ti sono accanto, attenta, potrebbero sentirsi trascurate. Conciliare entrambe le cose è difficile ma tu fai un piccolo sforzo.
pippa73
pippa73 il
Anto25493
Tutto vero, sono proprio cosi 😂😊
👍🏻 benissimo, buon sabato a te 💁🏻
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Carissima pippa73, sei una forza!
Sicura di non voler candidarti come Ambassador dell'Estate? 😊🏖️
.Redazione carissima,
le dolcine che si sono candidate hanno qualità e doti incommensurabili 👍🏻
pippa73
pippa73 il
erika.stefanini@libero.it
Io preferisco l'acqua ghiacciata!
eccoti servita, con la rigenerante

6️⃣ ACQUA GHIACCIATA ❄️❄️❄️❄️

Tendi a controllare tutto, programmi la giornata meticolosamente, questo tuo modo di gestire il tempo ti aiuta sicuramente ad ottimizzarlo ma non aiuta la tua serenità, ogni tanto prova a lasciarti andare

buona giornata Erika!! 😘
mickycri
mickycri il
Anche io faccio parte del team limonata
erika.stefanini@libero.it
erika.stefanini@libero.it il
pippa73
eccoti servita, con la rigenerante

6️⃣ ACQUA GHIACCIATA ❄️❄️❄️❄️

Tendi a controllare tutto, programmi la giornata meticolosamente, questo tuo modo di gestire il tempo ti aiuta sicuramente ad ottimizzarlo ma non aiuta la tua serenità, ogni tanto prova a lasciarti andare

buona giornata Erika!! 😘
È vero!! Buona giornata anche a te!!!😘
Cirilla.91
Cirilla.91 il
pippa73
Buongiorno MARIAGRAZIA e Buon Sabato 💁🏻

ecco servito quanto da te richiesto e dimmi cosa ne pensi 😉

5️⃣ BIBITE GASSATE 🍻🍻🍻🍻

Tradizionalista per natura ami le domeniche trascorse in famiglia, non rinunceresti mai ai momenti passati con i tuoi parenti, i tuoi genitori, i tuoi figli, è a loro che dai la priorità ma cerca ogni tanto di ritagliare anche un pizzico di tempo per te stessa.
Ciao Pippa più che azzeccato! Buon sabato
flaviaincucina
flaviaincucina il
Mi riconosco molto nella prima parte😊 . Per quanto riguarda i rapporti con le persone che frequento penso che siano buoni, in tanti casi ottimi. Sarà che alla limonata aggiungo sempre un’abbondante cucchiaiata di zucchero 😂.
Buon fine settimana cara amica. Un abbraccio😘
pippa73
pippa73 il
flaviaincucina
Mi riconosco molto nella prima parte😊 . Per quanto riguarda i rapporti con le persone che frequento penso che siano buoni, in tanti casi ottimi. Sarà che alla limonata aggiungo sempre un’abbondante cucchiaiata di zucchero 😂.
Buon fine settimana cara amica. Un abbraccio😘
Buona Domenica a te, ricambio l'abbraccio 💁🏻
pippa73
pippa73 il
Cirilla.91
Ciao Pippa più che azzeccato! Buon sabato
💁🏻
pippa73
pippa73 il
erika.stefanini@libero.it
È vero!! Buona giornata anche a te!!!😘
👍🏻 buona domenica
lindy53
lindy53 il
Io preferisco la limonata
pippa73
pippa73 il
lindy53
Io preferisco la limonata
buon pomeriggio Lindy, eccomi con un bel bicchierone di

4️⃣ LIMONATA 🍋🍋🍋🍋

Sei molto testarda e nella maggior parte dei casi riesci sempre a portare a termine gli obiettivi che ti sei prefissata, non ti lasci distogliere da niente e da nessuno e vai avanti per la tua strada. Questa è una dote molto positiva per ciò che concerne la tua ambizione, un po’ meno per le persone che ti sono accanto, attenta, potrebbero sentirsi trascurate. Conciliare entrambe le cose è difficile ma tu fai un piccolo sforzo.
pippa73
pippa73 il
mickycri
Anche io faccio parte del team limonata
ho notato che questo è il team più popolare 😂😂
ti servo subito

4️⃣ LIMONATA 🍋🍋🍋🍋

Sei molto testarda e nella maggior parte dei casi riesci sempre a portare a termine gli obiettivi che ti sei prefissata, non ti lasci distogliere da niente e da nessuno e vai avanti per la tua strada. Questa è una dote molto positiva per ciò che concerne la tua ambizione, un po’ meno per le persone che ti sono accanto, attenta, potrebbero sentirsi trascurate. Conciliare entrambe le cose è difficile ma tu fai un piccolo sforzo.
lindy53
lindy53 il
In buona parte mi riconosco,
Buona domenica
pippa73
pippa73 il
lindy53
In buona parte mi riconosco,
Buona domenica
👍🏻 buon inizio settimana 😊
moniquefeli
moniquefeli il
Io centrifuga!!!
mickycri
mickycri il
pippa73
ho notato che questo è il team più popolare 😂😂
ti servo subito

4️⃣ LIMONATA 🍋🍋🍋🍋

Sei molto testarda e nella maggior parte dei casi riesci sempre a portare a termine gli obiettivi che ti sei prefissata, non ti lasci distogliere da niente e da nessuno e vai avanti per la tua strada. Questa è una dote molto positiva per ciò che concerne la tua ambizione, un po’ meno per le persone che ti sono accanto, attenta, potrebbero sentirsi trascurate. Conciliare entrambe le cose è difficile ma tu fai un piccolo sforzo.
Grazie mille...mi rispecchia tantissimo😘
pippa73
pippa73 il
mickycri
Grazie mille...mi rispecchia tantissimo😘
👍🏻😘
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Io centrifuga!!!
Monica cara ti lascio il tuo profilo.......e sono sicura che sei TU!!

2️⃣ CENTRIFUGA 🍌🍏🍒🍉🍍

Sei una donna creativa per natura, riesci a trasformare qualunque cosa ti passa sottomano, partendo dall’arredamento di casa, impieghi questo tuo spirito originale anche nel lavoro, non resterai mai con le mani in mano, trovi sempre un modo sfizioso per impiegare il tempo. Sei solare e sorridente, cerchi di affrontare la vita in generale con un pizzico di brio!

per quello che ti ho conosciuta in questa community........
moniquefeli
moniquefeli il
pippa73
Monica cara ti lascio il tuo profilo.......e sono sicura che sei TU!!

2️⃣ CENTRIFUGA 🍌🍏🍒🍉🍍

Sei una donna creativa per natura, riesci a trasformare qualunque cosa ti passa sottomano, partendo dall’arredamento di casa, impieghi questo tuo spirito originale anche nel lavoro, non resterai mai con le mani in mano, trovi sempre un modo sfizioso per impiegare il tempo. Sei solare e sorridente, cerchi di affrontare la vita in generale con un pizzico di brio!

per quello che ti ho conosciuta in questa community........
Direi proprio ke sono io!!!!! Grazie Pippa!!!
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Direi proprio ke sono io!!!!! Grazie Pippa!!!
grazie a te!!
ti faccio tanti auguri per la nuova avventura come ambasciatrice 💪🏻
pica.angela2
pica.angela2 il
3 thè freddo
moniquefeli
moniquefeli il
pippa73
grazie a te!!
ti faccio tanti auguri per la nuova avventura come ambasciatrice 💪🏻
Grazie mille! E naturalmente avrò bisogno di un supporto! Vero Pippa?
fr-224.sed
fr-224.sed il
Ciao Pippa! 🥵Io acqua ghiacciata ❄️🙂
pippa73
pippa73 il
pica.angela2
3 thè freddo
buongiorno Angela 💁🏻

prontissimo per te

3️⃣ THE’ FREDDO 🍸🍸🍸🍸

Adori l’onestà e la richiedi con fermezza anche alle persone che ti circondano, sei una donna un tantino diffidente ma che quando si apre sa mostrare ogni lato di se stessa. Nel lavoro sei precisa e puntuale sotto ogni aspetto, riversi queste tue doti anche nella casa.

.........che ne pensi?
pippa73
pippa73 il
fr-224.sed
Ciao Pippa! 🥵Io acqua ghiacciata ❄️🙂
Buonissima Giornata a te Francesca!

ti servo
6️⃣ ACQUA GHIACCIATA ❄️❄️❄️❄️

Tendi a controllare tutto, programmi la giornata meticolosamente, questo tuo modo di gestire il tempo ti aiuta sicuramente ad ottimizzarlo ma non aiuta la tua serenità, ogni tanto prova a lasciarti andare

ti rispecchia?
pica.angela2
pica.angela2 il
pippa73
buongiorno Angela 💁🏻

prontissimo per te

3️⃣ THE’ FREDDO 🍸🍸🍸🍸

Adori l’onestà e la richiedi con fermezza anche alle persone che ti circondano, sei una donna un tantino diffidente ma che quando si apre sa mostrare ogni lato di se stessa. Nel lavoro sei precisa e puntuale sotto ogni aspetto, riversi queste tue doti anche nella casa.

.........che ne pensi?
😯....Sono proprio io......😊😎😘
rosariapittera
rosariapittera il
The freddo sicuramente 🥰
fr-224.sed
fr-224.sed il
pippa73
Buonissima Giornata a te Francesca!

ti servo
6️⃣ ACQUA GHIACCIATA ❄️❄️❄️❄️

Tendi a controllare tutto, programmi la giornata meticolosamente, questo tuo modo di gestire il tempo ti aiuta sicuramente ad ottimizzarlo ma non aiuta la tua serenità, ogni tanto prova a lasciarti andare

ti rispecchia?
👍 Mi rispecchia molto! Grazie Pippa! Buona giornata 💖🤗😘
pippa73
pippa73 il
pica.angela2
😯....Sono proprio io......😊😎😘
👍🏻💁🏻 ottimissimo
pippa73
pippa73 il
fr-224.sed
👍 Mi rispecchia molto! Grazie Pippa! Buona giornata 💖🤗😘
👍🏻💁🏻
pippa73
pippa73 il
rosariapittera
The freddo sicuramente 🥰
Buongiorno Rosaria
Ecco tutto per te

3️⃣ THE’ FREDDO 🍸🍸🍸🍸

Adori l’onestà e la richiedi con fermezza anche alle persone che ti circondano, sei una donna un tantino diffidente ma che quando si apre sa mostrare ogni lato di se stessa. Nel lavoro sei precisa e puntuale sotto ogni aspetto, riversi queste tue doti anche nella casa.
rosariapittera
rosariapittera il
Mi rispecchia molto ☺️, grazie pippa sempre bravissima 👍
pippa73
pippa73 il
rosariapittera
Mi rispecchia molto ☺️, grazie pippa sempre bravissima 👍
grazie sei gentilissima 😘
buon pomeriggio 💁🏻
miele85
miele85 il
Iosono per la semplice acqua!!! Mi ritrovo in quello che hai scritto, tendo a voler controllare un po' tutto🤦🏻‍♀️Grazie pippa
lorymonni
lorymonni il
Ciao carissima ❤️
Che bel post🌹
Io sono per il the freddo 💕
sabina.martorana
sabina.martorana il
Io preferisco la limonata ma non solo di limone anche l' acqua aromatizzata con della frutta, mi rinfresca!
pippa73
pippa73 il
miele85
Iosono per la semplice acqua!!! Mi ritrovo in quello che hai scritto, tendo a voler controllare un po' tutto🤦🏻‍♀️Grazie pippa
💁🏻 buona domenica
mi auguro di 🌊⛱☀️
pippa73
pippa73 il
lorymonni
Ciao carissima ❤️
Che bel post🌹
Io sono per il the freddo 💕
Lory!!! buona domenica è un piacere leggerti!!!!
ecco il tuo profilo e grazie 😘

3️⃣ THE’ FREDDO 🍸🍸🍸🍸

Adori l’onestà e la richiedi con fermezza anche alle persone che ti circondano, sei una donna un tantino diffidente ma che quando si apre sa mostrare ogni lato di se stessa. Nel lavoro sei precisa e puntuale sotto ogni aspetto, riversi queste tue doti anche nella casa.
pippa73
pippa73 il
sabina.martorana
Io preferisco la limonata ma non solo di limone anche l' acqua aromatizzata con della frutta, mi rinfresca!
ottime bevande!!
ti lascio il profilo per
4️⃣ LIMONATA 🍋🍋🍋🍋

Sei molto testarda e nella maggior parte dei casi riesci sempre a portare a termine gli obiettivi che ti sei prefissata, non ti lasci distogliere da niente e da nessuno e vai avanti per la tua strada. Questa è una dote molto positiva per ciò che concerne la tua ambizione, un po’ meno per le persone che ti sono accanto, attenta, potrebbero sentirsi trascurate. Conciliare entrambe le cose è difficile ma tu fai un piccolo sforzo.
lorymonni
lorymonni il
pippa73
Lory!!! buona domenica è un piacere leggerti!!!!
ecco il tuo profilo e grazie 😘

3️⃣ THE’ FREDDO 🍸🍸🍸🍸

Adori l’onestà e la richiedi con fermezza anche alle persone che ti circondano, sei una donna un tantino diffidente ma che quando si apre sa mostrare ogni lato di se stessa. Nel lavoro sei precisa e puntuale sotto ogni aspetto, riversi queste tue doti anche nella casa.
Grazie carissima Pippa ❤️
Passo qui tutti i giorni, leggo ma commento poco.
Il profilo mi rispecchia, ma oltre la precisione sono molto solare e ironica 🤣
Un bacio❤️❤️
sabina.martorana
sabina.martorana il
pippa73
ottime bevande!!
ti lascio il profilo per
4️⃣ LIMONATA 🍋🍋🍋🍋

Sei molto testarda e nella maggior parte dei casi riesci sempre a portare a termine gli obiettivi che ti sei prefissata, non ti lasci distogliere da niente e da nessuno e vai avanti per la tua strada. Questa è una dote molto positiva per ciò che concerne la tua ambizione, un po’ meno per le persone che ti sono accanto, attenta, potrebbero sentirsi trascurate. Conciliare entrambe le cose è difficile ma tu fai un piccolo sforzo.
Grazie pippa73!!!
pippa73
pippa73 il
sabina.martorana
Grazie pippa73!!!
di nulla 💁🏻
pippa73
pippa73 il
lorymonni
Grazie carissima Pippa ❤️
Passo qui tutti i giorni, leggo ma commento poco.
Il profilo mi rispecchia, ma oltre la precisione sono molto solare e ironica 🤣
Un bacio❤️❤️
ricambio 💋💋❤️❤️
miele85
miele85 il
pippa73
💁🏻 buona domenica
mi auguro di 🌊⛱☀️
Anche a te! A me purtroppo domenica da reclusa 🦠😪
pippa73
pippa73 il
miele85
Anche a te! A me purtroppo domenica da reclusa 🦠😪
virus? ahi ahi ahi
miele85
miele85 il
pippa73
virus? ahi ahi ahi
Purtroppo si , per la seconda volta 🤦🏻‍♀️
pippa73
pippa73 il
miele85
Purtroppo si , per la seconda volta 🤦🏻‍♀️
accidenti che sfortuna!!
dai durerà poco e poi ti godrai il tuo amato 🌊
miele85
miele85 il
pippa73
accidenti che sfortuna!!
dai durerà poco e poi ti godrai il tuo amato 🌊
Speriamo 😫
pippa73
pippa73 il
miele85
Speriamo 😫
💪🏻 ne sono certa
pippa73
pippa73 il
per chi fosse interessata lascio il profilo per

1️⃣ SPREMUTA 🍹🍹🍹🍹

Sei una persona molto disponibile, sempre presente per aiutare gli altri, sei gentile ed amorevole, metti al primo posto i sentimenti, usi spesso e volentieri l’istinto anche se ogni tanto ci vorrebbe un pizzico di razionalità. Sei incline a subire delusioni data la tua enorme bontà, ma si può sempre rimediare, prima di proporti alle persone che hai attorno cerca di conoscerle un pochino più a fondo.


ps ATTENZIONE a breve ci sarà un nuovo test 😊
STAY TUNED