Il forum dolcidee

Torna al Forum
sanaki

Buon lavoro ambasciatrici d'estate 🏖

Creata da sanaki il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
13
160
10 mesi
Buona sera e buona domenica a tutti.
Ho aperto questa discussione per fare i complimenti a tutte le nuove ambasciatrici 👏☺ e augurare buon lavoro. Sono sicura che lavoreremo bene insieme 😉
Colgo l'occasione per fare un sondaggio così da avere degli spunti utili dai quali partire.
Dolcini a voi!
📌 Cosa vi piacerebbe trovare nella community?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

fr-224.sed
fr-224.sed il
Ciao Sanaki, magari quello che propongo sarà scontato, ma secondo me sarebbe bello vedere le immagini degli eventi che si svolgono nei vari paesi, come delle belle cartoline 🙂
Qui in provincia di BS tra gli eventi a cui ho assistito la rappresentazione teatrale "Gli Dei dell'Olimpo", la notte bianca a tema Hawaii e il festival celtico! 😊
immagine risposta 14906454
sanaki
sanaki il
fr-224.sed
Ciao Sanaki, magari quello che propongo sarà scontato, ma secondo me sarebbe bello vedere le immagini degli eventi che si svolgono nei vari paesi, come delle belle cartoline 🙂
Qui in provincia di BS tra gli eventi a cui ho assistito la rappresentazione teatrale "Gli Dei dell'Olimpo", la notte bianca a tema Hawaii e il festival celtico! 😊
[immagine]
Ciao fr-224.sed, la tua proposta non è per nulla scontata.
La trovo molto interessante! È un modo per conoscere gli usi e i costumi in giro per l'Italia 😃
Wow davvero particolari come eventi 😊
miele85
miele85 il
fr-224.sed
Ciao Sanaki, magari quello che propongo sarà scontato, ma secondo me sarebbe bello vedere le immagini degli eventi che si svolgono nei vari paesi, come delle belle cartoline 🙂
Qui in provincia di BS tra gli eventi a cui ho assistito la rappresentazione teatrale "Gli Dei dell'Olimpo", la notte bianca a tema Hawaii e il festival celtico! 😊
[immagine]
Bellissima idea!!! Da sviluppare certamente
miele85
miele85 il
A me piacerebbe trovare dei giochini facili , intuitivi , dei quiz direi !😘
sanaki
sanaki il
miele85
A me piacerebbe trovare dei giochini facili , intuitivi , dei quiz direi !😘
Stile quelli che ho proposto io o di altro tipo? Giusto per capire.
miele85
miele85 il
sanaki
Stile quelli che ho proposto io o di altro tipo? Giusto per capire.
Si anche come quelli che hai proposto se non ti viene altro in mente🤣
sanaki
sanaki il
miele85
Si anche come quelli che hai proposto se non ti viene altro in mente🤣
Tranquilla che le idee non mi mancano 😅 era gusto per avere una base di riferimento
Cirilla.91
Cirilla.91 il
fr-224.sed
Ciao Sanaki, magari quello che propongo sarà scontato, ma secondo me sarebbe bello vedere le immagini degli eventi che si svolgono nei vari paesi, come delle belle cartoline 🙂
Qui in provincia di BS tra gli eventi a cui ho assistito la rappresentazione teatrale "Gli Dei dell'Olimpo", la notte bianca a tema Hawaii e il festival celtico! 😊
[immagine]
Bellissima idea per nulla scontata
fr-224.sed
fr-224.sed il
miele85
Bellissima idea!!! Da sviluppare certamente
Grazie 🙂 Anche la tua idea dei quiz è molto bella 👍
miele85
miele85 il
sanaki
Tranquilla che le idee non mi mancano 😅 era gusto per avere una base di riferimento
Lo so lo so... siamo in buone mani!
sanaki
sanaki il
miele85
Lo so lo so... siamo in buone mani!
🙂
mickycri
mickycri il
👍😉
sabina.martorana
sabina.martorana il
fr-224.sed
Ciao Sanaki, magari quello che propongo sarà scontato, ma secondo me sarebbe bello vedere le immagini degli eventi che si svolgono nei vari paesi, come delle belle cartoline 🙂
Qui in provincia di BS tra gli eventi a cui ho assistito la rappresentazione teatrale "Gli Dei dell'Olimpo", la notte bianca a tema Hawaii e il festival celtico! 😊
[immagine]
Bella ed interessante l' idea di fr-224, suggerisco di valutare anche gli eventi nel mondo! Che ne pensate?