Il forum dolcidee

Torna al Forum
miele85

Su con le risposte!! ☕️

Creata da miele85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
217
10 mesi
Buongiorno. Cosi per parlare .... quale è stato l'ultimo acquisto che avete fatto in ambito cucina? Ne siete soddisfatte? Lo volevate da tanto o è stata un'offerta imperdibile? Il mio ultimo acquisto è stata la macchinetta per fare la pasta... la aspettavo da un po'...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (19)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io ho preso delle formine a forma di sardegna ho trovato l'offerta di prenderne 3 di grandezza diversa quasi al prezzo di 1
miele85
miele85 il
Cirilla.91
Io ho preso delle formine a forma di sardegna ho trovato l'offerta di prenderne 3 di grandezza diversa quasi al prezzo di 1
Idea carina!!! Potresti usarle per l'ultimo slalom prima del 25 !!! Se vuoi puoi postarci la foto
miele85
miele85 il
Questa invece è la mia macchinetta
immagine risposta 14906630
Cirilla.91
Cirilla.91 il
miele85
Idea carina!!! Potresti usarle per l'ultimo slalom prima del 25 !!! Se vuoi puoi postarci la foto
Certo
mickycri
mickycri il
Ultimo arrivo in casa è stata la macchinetta del caffè tanto desiderata da mio marito anche se la mattina, a colazione, si rigorosamente con la moka
miele85
miele85 il
mickycri
Ultimo arrivo in casa è stata la macchinetta del caffè tanto desiderata da mio marito anche se la mattina, a colazione, si rigorosamente con la moka
Ottimo acquisto direi.. iosenza non ci so proprio stare!
pghionna
pghionna il
La macchinetta per fare il sottovuoto. È stato un acquisto a metà grazie alla raccolta punti del supermercato. Non pensavo l’avrei usata così tanto ma ora non ne posso più fare a meno sia per congelare che per conservare i cibi in frigorifero
immagine risposta 14906677
miele85
miele85 il
pghionna
La macchinetta per fare il sottovuoto. È stato un acquisto a metà grazie alla raccolta punti del supermercato. Non pensavo l’avrei usata così tanto ma ora non ne posso più fare a meno sia per congelare che per conservare i cibi in frigorifero
[immagine]
Direi molto utile... ci sto facendo anche io il filo da un po' 🤭
pghionna
pghionna il
Te lo consiglio. Mi spaventava un po’ l’ingombro ma in questo sistema della Zwilling la pompa del sottovuoto è più piccola del corpo motore del minipimer. Poi ci sono varie misure di contenitori di vetro e sacchetti, tutti lavabili e riutilizzabili, comodissimi. Io congelo carne e pesce e quando li uso sono come appena comprati. E poi li uso in frigorifero per i formaggi, i salumi e in generale per gli avanzi che in questo modo durano il doppio. Per non parlare dei biscotti! Davvero uno dei migliori acquisti fatti negli ultimi anni.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Io i beccucci in acciaio della sac a poche.... li volevo da un sacco
miele85
miele85 il
ricettedolciesalate
Io i beccucci in acciaio della sac a poche.... li volevo da un sacco
Ottimi... io presi il kit tanto tempo fa... li tengo nella loro cassettina e sono
Utili nelle mie preparazioni! Se vuoi postaci una foto
annun49
annun49 il
ciao bellissimo acquisto chi sa quante ricette di pasta che ai provate buona giornata
miele85
miele85 il
annun49
ciao bellissimo acquisto chi sa quante ricette di pasta che ai provate buona giornata
Ciao annun! Come stai? Hai ragione! Proprio ottima!
annun49
annun49 il
miele85
Ciao annun! Come stai? Hai ragione! Proprio ottima!
ciao si tira avanti come si può buona giornata e un forte abbraccio fa caldo nella tua citta c è il sole o è brutto da me c è il sole e fa un caldo ora siamo a 31 gradi tu stai bene
miele85
miele85 il
annun49
ciao si tira avanti come si può buona giornata e un forte abbraccio fa caldo nella tua citta c è il sole o è brutto da me c è il sole e fa un caldo ora siamo a 31 gradi tu stai bene
Ciao annun... forza e coraggio 💪🏼Camminiamo per le strade di questa vita a testa alta sempre... io tutto bene... mi sono ripresa. Qui da me cAldo infernale con punte di 42 gradi🤦🏻‍♀️Speriamo in un po' di refrigerio
pghionna
pghionna il
Grazie per la stellina!
annun49
annun49 il
ciao buon ferragosto dove andrai in vacanza un forte abbraccio
miele85
miele85 il
annun49
ciao buon ferragosto dove andrai in vacanza un forte abbraccio
Niente vacanze per ora... si lavora!
annun49
annun49 il
ciao buon fine settimana un forte abbraccio