Il forum dolcidee

Torna al Forum
mickycri

San Lorenzo Contest ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐

Creata da mickycri il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
155
9 mesi
Buongiorno carissime Dolcine e Dolcini. In questo periodo sono molto impegnata per via di alcuni problemi e mi dispiace non essere riuscita in tempo a mettermi d'accordo con le mie colleghe per organizzare qualcosa insieme, ma sono sicura che anche loro staranno preparando qualcosa per voi. Io vi propongo di raccontare il desiderio che già si è realizzato, naturalmente il più votato entro giorno 10 riceverà la stellina. Ricordatevi che tutti i desideri sono importanti anche quelli piccoli piccoli di cui a volte ci dimentichiamo.....io per esempio sono finalmente riuscita a fare dei cornetti buonissimi......( Presto spero di pubblicare la ricetta) e il vostro????


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

concy1960
concy1960 il
Il mio desiderio realizzato è il seguente: finalmente mia nipote è riuscita a comprarsi una casa tutta per sè e per la sua famiglia.
Dopo anni di "nomadismo", traslochi e trasferimenti vari, ringraziando Dio, ora hanno creato una loro stabilità.
( Ed io mi sono tolta una spina dal cuore..... )
miele85
miele85 il
Piccolo desiderio che sto realizzando... rincorrere quello che mi fa star bene, senza pensare troppo ai se e ai ma... se programmi tutto con cura, non ottieni nulla per cui ora la mia filosofia è questa: inseguire quello che mi fa star meglio !!! Spero presto di rivoluzionare il mio lavoro in primis
mickycri
mickycri il
concy1960
Il mio desiderio realizzato è il seguente: finalmente mia nipote è riuscita a comprarsi una casa tutta per sè e per la sua famiglia.
Dopo anni di "nomadismo", traslochi e trasferimenti vari, ringraziando Dio, ora hanno creato una loro stabilità.
( Ed io mi sono tolta una spina dal cuore..... )
Ne sono felicissima per lei e per te e per averti aggiudicato la ⭐
concy1960
concy1960 il
mickycri
Ne sono felicissima per lei e per te e per averti aggiudicato la ⭐
Grazie a te, Micky! 🙂
concy1960
concy1960 il
concy1960
Grazie a te, Micky! 🙂
E grazie anche per la ⭐ !!! 🤗