Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

🌟🔮🌟Oroscopo di Settembre 🌟🔮🌟

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
145
8 mesi
Buongiorno dolce community!

È online l’oroscopo di questo mese… pronti per scoprire i suggerimenti più dolci delle stelle? 🌟🔮🌟🔮🌟
Siamo certi che troverete un buono spunto per ripartire col piede giusto durante questo settembre.

Proverete il dolce suggerito?

La Redazione
 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

pippa73
pippa73 il
inserito post anche io questa mattina presto 😘
buon inizio mese a voi
pippa73
pippa73 il
pippa73
inserito post anche io questa mattina presto 😘
buon inizio mese a voi
e fino a poco fa era tra quelli in evidenza .....ora non più 😔
La Redazione
La Redazione il
pippa73
inserito post anche io questa mattina presto 😘
buon inizio mese a voi
Ciao dolce pippa73 grazie, questa è una discussione fissa e importante per noi ogni mese, che mettiamo in evidenza sempre. Una sola però. Grazie per avere rilanciato l'oroscopo! Dimostri sempre tantissima attenzione e interesse per le nostre attività. 😘😘 Ti è piaciuta la ricetta del tuo segno?
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Ciao dolce pippa73 grazie, questa è una discussione fissa e importante per noi ogni mese, che mettiamo in evidenza sempre. Una sola però. Grazie per avere rilanciato l'oroscopo! Dimostri sempre tantissima attenzione e interesse per le nostre attività. 😘😘 Ti è piaciuta la ricetta del tuo segno?
si certo ho trovato la ricetta per il mio segno molto interessante......ma le ho consultate tutte ad essere sincera 😁 mi piace farlo e condivido sempre le vostre scelte......buon lavoro 👏🏻
miele85
miele85 il
pippa73
si certo ho trovato la ricetta per il mio segno molto interessante......ma le ho consultate tutte ad essere sincera 😁 mi piace farlo e condivido sempre le vostre scelte......buon lavoro 👏🏻
Brava pippa👏🏼👏🏼💓
moniquefeli
moniquefeli il
Ke bello!!! Questo mese dedicato alla Vergine ha una mia ricetta!! Molto onorata!!!!
sanaki
sanaki il
Buongiorno Redazione, da leonessa mi è piaciuto l'oroscopo, mi ci vuole proprio una carica di positività.
Davvero interessante la ricetta, se ne avrò il tempo la proverò.
mickycri
mickycri il
Vado a vedere....
La Redazione
La Redazione il
moniquefeli
Ke bello!!! Questo mese dedicato alla Vergine ha una mia ricetta!! Molto onorata!!!!
Brava tu! 💘💘
La Redazione
La Redazione il
sanaki
Buongiorno Redazione, da leonessa mi è piaciuto l'oroscopo, mi ci vuole proprio una carica di positività.
Davvero interessante la ricetta, se ne avrò il tempo la proverò.
Ci fa piacere! 💘💘
moniquefeli
moniquefeli il
La Redazione
Brava tu! 💘💘
😄🥰🥰