Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

💟 Bentornato Settembre, a che punto siamo? 💟

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
16
247
8 mesi
Buongiorno Dolce Community!

È di nuovo Settembre! 😍😍
Si scivola verso l’Autunno, mentre le ultime giornate estive sono ancora calde e piacevoli da godere.

Lo scorso anno, sempre a settembre,  vi abbiamo chiesto se aveste dei progetti o dei buoni propositi che avreste voluto realizzare.
Così oggi vorremmo chiedervi: siete riusciti a realizzarne uno? E di cosa si tratta? 😎😎

Non bisogna smettere mai di darsi degli obiettivi, quindi anche da qui e per il prossimo anno, vi sproniamo a cercare qualcosa di nuovo da raggiungere.

Forza dolcini, buon nuovo inizio! 💟💟

La Redazione


 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

mickycri
mickycri il
Mai smettere di progettare e Settembre è sempre un ottimo inizio...
miele85
miele85 il
Finalmente... fine settembre è in arrivo la mia cucina nuovaaaa...non vedo l'ora... piano piano cerchiamo di ristrutturare la nostra piccola casetta al mare!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Nei miei obbiettivi per la stagione entrante c'è l'apprendere ancora più tecniche di pasticceria.....
E voi Redazione cara💕 che sorprese avete in serbo per noi?
pghionna
pghionna il
Speriamo finisca questo caldo almeno si può tornare ad usare il forno e produrre dolcezze 😉
sabina.martorana
sabina.martorana il
Buongiorno Redazione e ben ritrovate Dolcine!
Scusate la mia poca presenza a seguito della mia partecipazione ad un concorso di cucina e che per altro proprio in questi giorni, mi hanno comunicato la vincita!!!
Ecco, il mio Settembre nasce con delle collaborazioni interessanti con Aziende di nota importanza e poi...si è aggiunta questa vincita inaspettata ricca di belle cose....Posso dire che inizio la stagione con una partenza ricca di ottimi propositi:-))
La Redazione
La Redazione il
miele85
Finalmente... fine settembre è in arrivo la mia cucina nuovaaaa...non vedo l'ora... piano piano cerchiamo di ristrutturare la nostra piccola casetta al mare!
ma che magnifica notizia! Una cucina nuova ti ispira tante nuove ricette. Sai già quale sarà la prima che cucinerai? 😍
La Redazione
La Redazione il
ricettedolciesalate
Nei miei obbiettivi per la stagione entrante c'è l'apprendere ancora più tecniche di pasticceria.....
E voi Redazione cara💕 che sorprese avete in serbo per noi?
Brava, mai smettere di imparare! 👍👍
La Redazione
La Redazione il
pghionna
Speriamo finisca questo caldo almeno si può tornare ad usare il forno e produrre dolcezze 😉
Eh sì, senza forno è un po' riduttivo...
La Redazione
La Redazione il
sabina.martorana
Buongiorno Redazione e ben ritrovate Dolcine!
Scusate la mia poca presenza a seguito della mia partecipazione ad un concorso di cucina e che per altro proprio in questi giorni, mi hanno comunicato la vincita!!!
Ecco, il mio Settembre nasce con delle collaborazioni interessanti con Aziende di nota importanza e poi...si è aggiunta questa vincita inaspettata ricca di belle cose....Posso dire che inizio la stagione con una partenza ricca di ottimi propositi:-))
Ciao Sabina, ti facciamo davvero i nostri complimenti e tanti in bocca al lupo per le nuove collaborazioni! Bravissima! 🏆🏆👏🏻👏🏻
fulmy
fulmy il
sabina.martorana
Buongiorno Redazione e ben ritrovate Dolcine!
Scusate la mia poca presenza a seguito della mia partecipazione ad un concorso di cucina e che per altro proprio in questi giorni, mi hanno comunicato la vincita!!!
Ecco, il mio Settembre nasce con delle collaborazioni interessanti con Aziende di nota importanza e poi...si è aggiunta questa vincita inaspettata ricca di belle cose....Posso dire che inizio la stagione con una partenza ricca di ottimi propositi:-))
Ma super complimenti!!!! Te lo meriti, le tue ricette sono sempre super
miele85
miele85 il
La Redazione
ma che magnifica notizia! Una cucina nuova ti ispira tante nuove ricette. Sai già quale sarà la prima che cucinerai? 😍
Avrò più spazio per me in cucina, per riporre i miei attrezzi da tempo rimessi negli scatoloni... certamente mi cimenterò in qualche bella torta da effetto🤪
sabina.martorana
sabina.martorana il
La Redazione
Ciao Sabina, ti facciamo davvero i nostri complimenti e tanti in bocca al lupo per le nuove collaborazioni! Bravissima! 🏆🏆👏🏻👏🏻
Grazie Redazione!
sabina.martorana
sabina.martorana il
fulmy
Ma super complimenti!!!! Te lo meriti, le tue ricette sono sempre super
Grazie di cuore:-))
annun49
annun49 il
salve Redazione i miei progetti e propositi sono in un cassetto e mi sa che rimarranno li non ho ne forza ne altro per metterli in pratica buona giornata a tutta la Redazione
pippa73
pippa73 il
annun49
salve Redazione i miei progetti e propositi sono in un cassetto e mi sa che rimarranno li non ho ne forza ne altro per metterli in pratica buona giornata a tutta la Redazione
un abbraccio fortissimo ti auguro di riprenderti presto
annun49
annun49 il
buongiorno Redazione buon fine settimana a tutta la Redazione un forte abbraccio a tutti