Il forum dolcidee

Torna al Forum
enzaaa

secondo piatto anche freddo

Creata da enzaaa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
411
12 anni
Ho bisogno di un vostro consiglio: devo portare un secondo ad una festa per bambini e adulti, prima di Natale e non c'è la possibilità di tenerlo in caldo. Cosa posso fare che non sia una torta rustica? Grazie.



Risposte (6)

antolula
antolula il
Una bella frittatona di verdure tipo zucchine e scamorza cotta al forno, fai tanti quadratini ed il gioco è fatto. oppure semplice cioè solo uova parmiggiano e sale cotta sempre al forno e dopo ci spalmi philadelphia e fette di prociutto cotto arrotoli e tagli a fettine, ti assicuro che è buonissima.
fracicconetti
fracicconetti il
Alla bella idea della frittata potresti aggiungere delle polpettine in formato mignon panate e fritte che sono buone anche fredde e piacciono ai bambini.
guest7967
guest7967 il
Potresti fare un polpettone di carne di manzo e portarlo già affettato in una pirofila.
guest7967
guest7967 il
Un'altra idea potrebbe essere una lingua bollita e poi tagliata con l'affettatrice, diposta in un vassoio tipo affettato.
sonyca80
sonyca80 il
CIAO! CHE NE DICI DI UN BUON VITELLO TONNATO? IL CLASSICO SECONDO CHE VA MANGIATO FREDDO. IO HO ANCHE UNA RICETTA FATTA CON IL TACCHINO CHE E' LEGGERO (PERCHE' OLTRE ALLA CARNE BIANCA DEL TACCHINO USA ANCHE LO YOGURT PER LA SALSA)ED ECONOMICO.
enzaaa
enzaaa il
Grazie, mi avete dato delle idee fantastiche! Ciao.