Il forum dolcidee

Torna al Forum
fracicconetti

La "pasticcera" ha finito.....

Creata da fracicconetti il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
335
12 anni
Ciao ragazze, che bello sarebbe organizzare davvero un invito fra noi! Comunque non si sa mai, in futuro forse...... Ho terminato il pomeriggio da pasticcera, i mattoncini ciocco-cocco sono ben sistemati in frigo per l'invito di stasera, il ciambellone si sta' raffreddando in attesa della colazione di domani mattina e la crostata è lì di scorta per di dopo pranzo di domani. Ora doccia e si esce un po'. Buona serata e buona cucina a tutte. Francesca



Risposte (12)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Francesca, proprio un pò di tempo fa aveva buttato li l'idea anche M.Grazia e io avevo appoggiato l'idea con entusiasmo. Per cui io sono d'accordo con l'idea di organizzare qualcosa fra noi,ma dovrebbero essere i Dolciologi o la redazione ad organizzare un evento cosi problematico dal punto di vista logistico. Dove potrebbe essere il luogo d'incontro? Io sono emiliana, M.Grazia è di Cosenza, poi c'è la Sardegna, c'è Bergamo ,Arianna è della Toscana.... A parte questi piccoli problemi, risolvibili, è una gran bella idea. Ciao, buona doccia e buona serata. Daniela
isamaxcris
isamaxcris il
e torino
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
E c'è anche l'estrema Sicilia, la Sardegna con tutto il mare in mezzo.. Beh, il centro dell'Italia, quello che proprio tutti possono raggiungere più o meno agevolmente, non c'è niente da fare: è la nostra meravigliosa capitale.
felix1960
felix1960 il
Non dimenticate la Puglia la mia regione!
danielasippi
danielasippi il
Ho fatto solo degli esempi di città, non volevo escludere nessuno, spero che nessuna di voi si sia sentita trascurata o meno importante perchè non era mia intenzione. Però, a parte la logistica, sarebbe veramente bello poterci finalmente conoscere. Ciao a tutte e buona serata
danielasippi
danielasippi il
M.Grazia hai citato la capitale,andiamo tutte da smile che abita in provincia di Roma!!!! :D :D :D Smile non spaventarti, è solo uno scherzo, sai Carnevale si avvicina....
fracicconetti
fracicconetti il
Allora propongo la mia città, Rieti che è il centro geografico d'Italia!!!! Buonanotte
felix1960
felix1960 il
Non me la sono presa ci sono cose più importanti nella vita volevo solo citare la mia regione ciao buona domeniaca a tutte. Se volete venire da me tutto ok facciamo un raduno sul mare.
danielasippi
danielasippi il
Perfetto, adoro il mare!!! Qui da me c'è il Po che non è come il mare....Però ci sono le colline e si mangia bene. Ciao a tutte
franzese78
franzese78 il
la possiamo organizzare in sardegna........io vivi a Cagliari di preciso a Iglesias, è un paradisooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
merry54
merry54 il
perche'non ha cagliari citta' bellissima con un mare meraviglioso ,e una spiaggia stupenda immensa franzese 78 parla del paradiso in cui vivi e dei posti meravigloisi che ci sono .ciao a tutte buona serata
franzese78
franzese78 il
ok a me va bene comunque...