Il forum dolcidee

Torna al Forum
baky

Maschera di carnevale fatta di pane

Creata da baky il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
511
12 anni
Ciao a tutti. Oggi pomeriggio ho portato la mia bambina ad una festa in maschera dove c'era una tavola imbandita di tante cose buona dolci e salate preparate dalle varie mamme. La cosa che ha attirato molto la mia attenzione era la maschera di Arlecchino fatta con la pasta di pane ripiena di wurstel e colorata con ketchup e maionaise. Chissà se qualcuno sa darmi qualche consiglio su come poterla realizzare. Io poco tempo fa ho realizzato, in occasione del primo compleanno della mia bimba, un cestino con la pasta di pane dove ho posto dentro degli hot-dog fatti anche da me, ma questa non saprei come idearla. Se qualcuno di voi può aiutarmi lo ringrazio in anticipo. O magari potete darmi qualche altra idea da fare con la pasta di pane...io adoro fare queste cose!



Risposte (3)

felix1960
felix1960 il
Buongiorno proprio ora ho impastato dei panini chiamati sciglioni, puoi guardare nelle mie raccolte "Ricette salate"
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
come fare? potresti provare con lo stendere la pasta e ritagliare la formina da una fatta precedentemente col cartone o da una vera, tipo calco, quindi la inforni. facci sapere. ciao e buona domenica.
baky
baky il
Buonasera. Proverò l'esperimento e poi vi farò sapere!!!!