Il forum dolcidee

Torna al Forum
baci1971

dolci di pasqua

Creata da baci1971 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
361
12 anni
Buonasera a Tutte!! Stamani la sveglia mi è suonata presto!! Alle 5.30 ho messo nelle apposite teglie le "pizze dolci di pasqua" per la lievitazione (la lavorazione era già iniziata ieri mattina con la preparazione del lievito madre, seguita la sera con l'impasto delle pizze e la notte di lievitazione). Poi, dopo una stressante mattina in ufficio, sono iniziati i grandi lavori: cottura delle 10 pizze nel forno a legna, impasto per "pizze pasquali al formaggio", e impasto per Galletti (ben 9!!). Stasera sò veramente stanca ma molto soddisfatta per l'ottima riuscita di tutti i prodotti realizzati. Per ora ho posato la ricetta dei "Galletti" , che ho inserito in una nuova raccolta "i dolci delle feste"..... Ciao, Barbara



Risposte (4)

danielasippi
danielasippi il
Ci credo che tu sia stanca!!!! Ma quante cose hai fatto???? Riposati e fatti una bella dormita, ne hai veramente bisogno. Buona notte, Daniela :D
manu42
manu42 il
brava... vedo con gran piacere che non sono l unica... matta... come mi sento dire ultimamente.... ma secondo me e' solo invidia.. perche' non hanno voglia di fare... niente... ho quasi finito.. per oggi.. ora ho sfornato l ultima reglia di linghe di gatto da accompagnare alla mousse di cioccolato.. ora ho infornato una colomba e una focaccia... e per questa sera... basta.. domani e' un altro giorno.... buona notte
talottina74
talottina74 il
Buongiorno Barbara e complimenti... Sei davvero instancabile.. Anche io ieri ho preparato 2 colombe, altre due mi aspettano questa mattina... Quel "sò cotta" mi dà tanto di romana...sbaglio forse..? Se così fosse, anche io sono di Rome, come smile81.. Buona giornata e buona pasqua..
baci1971
baci1971 il
Buongiorno!!! Oggi niente impasti, pulizie generali della casa anche se il tempo non è dei migliori è molto nuvoloso e piove.... Io non sono di Roma ma di Orvieto, ciao, Buona Pasqua Barbara