Il forum dolcidee

Torna al Forum
gemelli-32.77

saluto ad un angelo

Creata da gemelli-32.77 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
319
12 anni
ciao a tutte, non ho domande da farvi o consigli da darvi, vorrei solo salutare in modo virtuale la piccola elena. che possa proteggere tutti i suoi cari. ciao stefy



Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
non ci sono parole nè per lei, nè per chi dovrà convivere con questo masso sull'anima!!!
danielasippi
danielasippi il
Certo Stefania. Anche io ci pensavo, povera piccola! Ma che possa aiutare il papà che dovrà convivere per tutta la sua vita con questo dramma sulla coscienza!
talottina74
talottina74 il
Non voglio giudicare ciò che è successo...Che la piccola Elena possa riposare in pace tra gli angeli.....
manu42
manu42 il
ogni volta che sento queste cose.... e' un altra pugnalata al cuore... la gola si stringe e mi sembra di soffocare..........circa 4 anni fa abbiamo perso il ragazzo di mia figlia.. aveva solo 23 anni.. per noi era come un figlio.... non oso immaginare una vera mamma... cosa puo' passare.... nessuno dovrebbe soppravvivere ai propri figli.... e in questo caso... prego tanto per il suo papa'....ciao angioletto.....
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
e già carissima manu,il dolore di una mamma è infinito. mi spiace per la perdita che avete avuto. anche mia suocera nell 1989 ha perso un figlio, il tempo passa,guadisce le ferite superficiali ma quelle del cuore restano. ciaooooooo