Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Nuova ricetta

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
414
11 anni
Ciao, come va? Oggi è un caldo soffocante, ma per fortuna non lavoro, e così, non essendo costratta ad uscire, me la cavo meglio. Mia figlia mi ha chiesto un dolcetto morbido, morbido e così, dopo averci pensato un pò su, ho deciso di farle il Plum-cake alla panna. Questo si che è un dolce morbido, morbido!! Ho inserito la ricetta e più tardi metterò anche la foto in onore di quesi "bambini" che adorano inzuppare i dolci nel caffellatte!! Ciao Arianna PS. Ieri ho messo la foto della pasta base della pizza, ricetta che avevo inserito tempo fa e che si trova nella mia raccolta La pizza...ed il pane. Se volete vederla fateci un salto.



Risposte (7)

gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Cioa ari andrò a vedere la tua ricetta i bambini aspettano sempre qualcosa di dolce .Germana
ari65
ari65 il
Ciao Germana, ancora non ci conosciamo ma sono contenta di darti il benvenuto e contenta di poterti dare un'idea dolce! Mia figlia ha 18 anni ma anche con lei che è "grandicella" le idee non bastano mai! Ciao a presto Arianna
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Arianna grazie per il benvenuto è da circa un mese che ho scoperto questo sito , mi trovo molto bene e sto imparando tanto . Le mie bambine 12 e 6 anni, sono molto contente e mi esortano a scoprire sempre di più a presto . Germana
ari65
ari65 il
Mia figlia all'inizio mi prendeva un pò in giro, atteggiamento tipico della sua età, ora però è contenta che io abbia una passione ed ha voluto addirittura inserire lei una sua ricetta (Spiedini di frutta caramellati) che ha preparato per me il giorno del mio compleanno! Ciao Arianna
danielasippi
danielasippi il
Ciao Arianna, anche tu boccheggi ma non spegni il forno, vero? :) Vado subito a vedere la tua ricetta. Anch'io mi sto dedicando a dolci veloci e poco impegnativi, ma non riesco a rinunciare ad un dolcetto casalingo! Ciao. Daniela
talottina74
talottina74 il
Ciao Ari! Tutto ok? Anche a Roma un caldo infernale.. Per fortuna che esistono i climatizzatori, senza eccedere naturalmente! Vado subito a sbirciare la tua ricetta! Baci a presto roberta
ari65
ari65 il
Ciao Roberta, tutto ok anche se, pure stamani, stò grondando dal caldo! Io di climatizzatori ne ho addirittura due, ma cerco di non abusare per un sacco di motivi. Speriamo che il caldo si attenui presto, anche se, già lo sò, presto lo rimpiangeremo! Buona giornata Ari