Il forum dolcidee

Torna al Forum
fra74

a tutte le dolcine

Creata da fra74 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
522
11 anni
Ciao mi chiamo Francesca ed e' da poco tempo che faccio parte di dolcidee, ho avuto modo di provare alcune vostre ricette e devo dire che sono buonissime e facili da preparare!!! Un ringraziamento in particolare lo volevo fare a Daniela Sippi perche' grazie alle sue ricette sono riuscita a far mangiare le verdure a mio figlio(prima non c'ero mai riuscita). Ancora grazie a tutte baci Francesca.



Risposte (9)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
prima di tutto benvenuta nel club delle golose, sia nel dolce che nel salato!!! oltre a daniela, che sarà felice di quanto scrivi, siamo felici tutte di sapere che ti trovi bene tra noi. sappi che qui ci sono tante amiche che potranno aiutarti (e che a tua volta potrai aiutare) in qualsiasi momento. basterà farci la domanda e qualcuno che ti aiuterà lo troverai senz'altro. poi in dolci ricette potrai leggere tutte le ricette postate per ultime mentre in cerca ti basterà digitare le parole chiave e troverai tutte le ricette postate che riguardano ciò che ti interessa. ancora benvenuta e spero di leggerti ancora presto. evelin
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Francesca sono Germana anche io sono nel sito da poco circa un mese , benvenuta tra noi . Mi trovo bene ci sono una marea di ricette da provare e gustare e ogni giorno una novità . A presto .
fra74
fra74 il
Care Evelin e Germana mi fa piacere sapere che ci sono molte persone sulle quali contare in qualsiasi momento della giornata!!!!! Sicuramente chiedero' i consigli a tutte anche perche'ho notato che questa comunity e' come una grande famiglia e anche se si e'lontani fisicamente con il cuore siamo tutte vicine!!!!!!!! Baci a tutte Francesca
danielasippi
danielasippi il
Cara Francesca non sai che piacere mi fa sentire che sei riuscita a far mangiare le verdure a tuo figlio! Quando ho creato quella raccolta, "MANGIARGIOCANDO", ho proprio pensato a tutte quelle mamme che hanno delle difficoltà con i loro bambini. Se ci sono riuscita ne sono molto felice. Appena il caldo darà un pò di tregua, è mia intenzione "inventare" altre ricette con le verdure come base. Ha ragione Evelin quando dice che qua puoi trovare sempre un'amica pronta ad aiutarti. E' vero siamo una grande famiglia e sono orgogliosa di farne parte! Ciao. Daniela
chiccolino
chiccolino il
Ciao Francesca. Benvenuta nel club,come ha già detto Evelin. Sono contenta che ti piaccia stare con noi....è vero,in ogni momento della giornata c'è sempre qualcuna pronta a rispondere alle domande e a dare un buon consiglio...io sono relativamente nuova (sono qui solo da metà giugno)e mi sono sentita subito a casa tra amiche!!! Baciottoni. Belinda
chiccolino
chiccolino il
Di nuovo ciao...sei Romana,dunque siamo abbastanza vicine!!!! Io vivo al mare (di Roma), ad Ardea,vicino a Torvaianica!!!! E domani verrò a Roma: porterò i miei bambini a vedere Explora. Belinda
fra74
fra74 il
Si Belinda siamo abbastanza vicine perche' Ardea non e' molto lontana per domani buona gita a Roma speriamo che domani il caldo sia meno insopportabile almeno ti puoi godere la gita!!!!!!!!! baci e buona cena Francesca
fra74
fra74 il
Grazie Daniela per le tue belle parole aspetto con ansia le nuove ricette per bambini cosi avro nuovi piatti da proporre a mio figlio, un bacio e buona cena!!!!!!!!!!!
deliziosa
deliziosa il
Ciao Francesca benvenuta! Anch'io sono iscritta da poco e devo dirti che qui ci si sente come in famiglia! Un bacio