Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

Piccola novità!

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
350
11 anni
Buonasera ragazze! Qualche giorno fa ho avuto una bella notizia ma ho aspettato la conferma prima di condividerla con voi. La mia Vanessa ha preso la borsa di merito alla scuola elementare! E' uscita con la media del 9 e 1/2 e giovedi 8 dicembre le verrà consegnato il riconoscimento. Lo so che è una piccola cosa, ma per lei (e anche per me,ovviamente) è molto importante! E poi,se il buongiorno si vede dal mattino,fa ben sperare!!! Baciotti. Belinda



Risposte (10)

pandispagna73
pandispagna73 il
Belinda congratulazioni! Sarai sicuramente orgogliosissima di tua figlia e fai bene. Falle tanti auguri da parte mia!
chiccolino
chiccolino il
Grazie Maria Grazia! Quando i bambini riescono a fare particolarmente bene qualcosa noi genitori siamo al settimo cielo!!! Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
ciao Belinda complimenti a VANESSA ,chi ben incomincia e' a meta dell'opera ,bravissima e'un po di merito e anche per le mamme baci ISA
coccianna
coccianna il
Ciao Belinda! sono contenta per te e Vanessa, complimenti!!! io domani invece ho il ricevimento a scuola e già sento salire l ansia!!!!!! Ciao Anna
chiccolino
chiccolino il
Grazie Isa,grazie Anna! Io col ricevimento dei professori ho già dato la scorsa settimana! E devo dire che anche per me l'ansia era bella alta! Fortunatamente l'esito è stato più che positivo nonostante il passaggio tra elementari e medie! Vedrai che andrà tutto bene anche al tuo!! Belinda
pasticcina81
pasticcina81 il
Complimenti alla tua Vanessa!!! ;)
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Bravissima Vanessa! Non è una piccola cosa, anzi! Per gli studenti lo studio è un duro lavoro, proporzionale alla loro età, e questo bel risultato è il frutto dell'impegno della tua bimba. Ancora complimenti a lei, e anche a te.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
complimenti a te ma, soprattutto , a lei!!! comunque vanne fiera perchè non è cosa di tutti i giorni. baci baci. evelin
danielasippi
danielasippi il
Che brava! Ne sarai orgogliosa, vero? Siamo tutte uguali noi mamme: quando i nostri "bambini" fanno il loro dovere e ottengono dei risultati di questo tipo, noi tocchiamo il cielo con un dito! Complimenti! Daniela :)
chiccolino
chiccolino il
Grazie a tutte anche da parte di Vanessa!!! Si,sono orgogliosissima di Vanessa!!! Ma quale mamma non lo sarebbe? Baciotti! Belinda