Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

Mi è comparsa la foto

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
409
11 anni
Care dolcine, mi vedete? Finalmente ho caricato la mia foto!Stasera ho pubblicato 3 ricette e spero che vi piacciano, ne dovrei pubblicare altre 4 ma non so se ce la faccio per stasera. Nel frattempo vi invio un grande bacio ed un caloroso abbraccio



Risposte (18)

giocice
giocice il
Eccoti!!! Si si che ti vediamo!! Brava! Io la foto non l'ho ancora messa, chissà se mai lo farò.....vado a vedere le tue ricette!! Buona serata, Bea
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Bella la tua foto, io sono ancora legata ai miei setter, non so se riuscirò a metterci la mia di foto, chisssà baci Germana
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Bea anch'io ho visto la tua foto, nel vostro blog. Adesso ne approfitto per chiederti come posso lasciare qualche commento. Un bacio
cinzialanni
cinzialanni il
Ci sono riuscita ho cliccato su commenti. E' facile, che bello! Vado a lasciarne altri.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
La tua foto si vede benissimo, che bello, anche tu ora per noi hai un volto. Baci baci.
chiccolino
chiccolino il
Brava Cinzia! Piacere di vederti!!! Belinda
carusone
carusone il
ciao, mi sono appena iscritta.. ancora non so come funziona spero in un un vostro aiuto grazie :)
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao carusone è benvenuta, chiedi e le dolcine di questo sito ti aiuteranno con gran piacere
isamaxcris
isamaxcris il
Cinzia ti vedooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, finalmente brava baci ISA
coccianna
coccianna il
Ciao Cinzia...... che bella foto!Brava, Anna!
giocice
giocice il
Cara Cinzia, ho letto i tuoi commenti.......beneeeee!!!!
milady
milady il
ciao Cinzia, Benvenuta in foto!!!
rosecake
rosecake il
bellissima!!!cara cinzia sei proprio una bella donna complimenti!
danielasippi
danielasippi il
Ehi ti vedo! Che bella ragazza! Complimenti e grazie per tutti i commenti che ci hai lasciato! Daniela :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao bella ragazza, finalmente un viso in più: non sembra di conoscersi ancora meglio? quindi forza ragazze, tutte coloro che ancora non ce l'hanno, la mettano, vedrete che bello!!! grazie. evelin
ari65
ari65 il
Ciao Cinzia, è davvero bello vedere un volto in più, ma io sono legatissima alla mia immagine e non credo che la cambierò anche perchè sono un pò vergognosa!! Buona giornata A presto Ari
cinzialanni
cinzialanni il
Grazie ragazze siete state tutte carinissime anzi delle vere "dolcine", adesso però vi tocca veder cambiata la mia foto ogni 25 o 30 giorni, come ho già scritto tempo fa, a me piace la ristrutturazione x cui cambio spessissimo colore di capelli. Daniela prego, sono felice, mi avete riconosciuta, pensavo che scrivendo solo Cinzia, non aveste collegato. Il vostro blog mi piace ed è facile lasciare commenti... a dire il vero non ho ancora capito dove cliccare nel blog di mariagrazia e in quello di cucciolona, ma dopo ci rivado e cerco di capire. Baci dolcine
cinzialanni
cinzialanni il
Un grazie sincero a tutte voi