Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

Cioccolato Plastico

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
349
11 anni
Buongiorno stelline zukkerose!! come va? è da tanto k non ci scriviamo.. :( ma vi penso sempre.. :) Io sn sempre combattuta nella scelta di lavori ma... molto probabilmente rifiuto il servizio civile (me ne han parlato male..) e mi faccio quel mese di baby sitter... preferisco il certo per l'incerto... :p cmq... volevo sapere se qualcuna di voi potrebbe darmi la ricetta del CIOCCOLATO PLASTICO... magari una semplice... e tutti i suggerimenti possibili per avere una buona riuscita... la prox domenica è il compleanno di mio fratello e volevo far qualcosa di speciale anzikè la solita torta di compleanno... Spero di riscrivervi presto... nel frattempo vi auguro un buon weekend... un bacione!!!



Risposte (3)

miaetua
miaetua il
ciao è bello essere combattuta tra la scelta del lavoro, ok per il rifiuto del servizio civile, ma non sono d'accordo con chi te ne ha parlato male, sai penso che molte volte uno accetta un lavoro con la speranza che non finisca ...., ma il servizio civile è solo e sempre di 6 mesi e comunque vada è sempre un'esperienza .per il cioccolato plastico io se non ricordo male avevo trovato una ricetta proprio in questo sito , ma ora te la scrivo in 2 righe: 100 gr. di cioccolato-2 cucchiai di miele. zucchero a velo (e qualcuno ci mette anche 1 cucchiaio di liquore per dolci)fare sciogliere il cioccolato a bagnomaria aggiungere miele e farlo assorbire(il cucchiao di liquore) e girare fino a farlo intiepidire, aggiungere gradatamente lo zucchero a velo e impastare , finchè si raggiunge la consistenza del pongo .Ciao Lo
zairah
zairah il
Ciao e grazie per avermi risposto... la ricetta è uguale a quella che mi han dato oggi pomeriggio xciò ci proverò e speriamo esca bene... x il serv civile... il problema è k qui a Catanzaro è mal gestito, o almeno così mi han detto... nel senso k c'è tanto sfruttamento altro k volontariato... -.- ciao
sevin56
sevin56 il
ciao,se in ricette digiti cioccolato plastico trovi anche la mia ricetta semplice e super collaudata,buona domenica sevin