Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buondì!!!

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
393
10 anni
Buongiorno a tutte. Stamattina a Bergamo il sole sembrava essere andato altrove per lasciarci respirare un pò ma poi ci ha ripensato ed eccolo qui, più caldo che mai. Prima di mettermi a pulire casa, ho voluto postare la ricetta che mi ha dato maggiori soddisfazioni in questo periodo: il rotolo di crumble. Io adoro il crumble, al punto che lo metto anche sulla torta di mele. Se vi va, date un'occhiatina. Buona giornata. Evelin



Risposte (13)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin, anche qui c'è caldo, il sole anche di buon mattino è caldissimo, io sto riordinando ma vado a dare un occhiata alla tua ricetta, anche se penso già di averla vista su mani in pasta, ti auguro buona giornata, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Hai ragione, l'avevo postata su maninpastaqb, ma mi ha fatto fare talmente tante belle figure quando l'ho offerto, che ho voluto condividerla anche con chi il blog non lo conosce. Ciao ciao.
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno dolcezze! Anche oggi ad Ardea fa caldo caldo caldo.... appena mia figlia sarà vestita (ma anche le vostre figlie impiegano una vita per prepararsi?) andrò a fare un po' di spesa e a comprare lo zucchero perchè ho un intero albero di albicocche che aspetta di essere marmellatizzato! Baciotti e buona giornata a tutti! Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Hai ragione cara Anna, è pubblicata su maninpastaqb. Avendola offerta spesso ed avendo sempre fatto un'ottima figura, ho voluto condividerla anche con chi il blog non lo conosce. Un abbraccio ed in bocca al lupo coi preparativi del tuo matrimonio!!!
coccianna
coccianna il
Evelin, ti sei sbagliata, io mi sono sposata 19 anni fà e non intendo più farlo.... a ottobre si sposerà Cinzia (cinzialanni) Ciao, ciao!!!!!
feli86
feli86 il
Ciao Evelin,e dolcine tutte...anche qui un 'altra giornata di passione (x il caldo indento),pazienza prima o poi rinfrescherà un po !!!!! Evelin, chi si sposa Anna ???? vedi che è già sposata !!!!! scusa l'intromissione....buona giornata a tutte,Bacioni,Pina :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ops... sorry, ricordavo male!!! Allora auguri a Cinzia!!!
annamaria86
annamaria86 il
Ciao a tutte,e scusate se mi intrometto, ma anche qui da me a Ferentino (provincia di frosinone) fa un caldo infernale!!!!!!!! Comunque auguri a cinzia, anche se non la conosco e sono nuova, ma credo che quando due persone si sposano è sempre una cosa molto bella!!! Potessi farlo non sapete che darei!!!! Auguri ancora e ciao a tutte!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Annamaria e benvenuta. La tua non è intromissione ma partecipazione, ed è questo lo scopo del forum. Grazie e benvenuta tra noi. Alla prossima. Evelin
cinzialanni
cinzialanni il
Evelin, nn ti vedevo da tempo( causato in parte anche dalla mia quasi impossibilita' di collegarmi), spero che vada tutto bene. Un bacio ed un super ringraziamento a tutte
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ci sono anch'io! Buon pomeriggio a tutte e un benvenuto ad Annamaria. Baciotti, flavia
annamaria86
annamaria86 il
Ciao evelin e ti ringrazio per il benvenuto!!!! Scusate se rispondo ora ma sto iniziando a preparare la cena che tra un po arriva il mio AMORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UN saluto a te, a iaia e tutte voi baci!!!
antonellasp
antonellasp il
mi potete consigliare qualche ricetta di dolce per un invito a casa mia ??.......grazie