Il forum dolcidee

Torna al Forum
sammymary

ciao!!!!

Creata da sammymary il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
454
10 anni
ciao a tutti!!!!oggi pomeriggio lo dedico a spupazzarmi il mio nipotino, tra un pò andrò a prenderlo all'asilo e starò con lui fino a stasera. sto preparando i cornetti per la merenda. non li ho fatti con la pasta sfoglia ma con una pasta lievitata, è una ricetta che qualche settimana fa ha preparato Anna Moroni in una puntata della "Prova del cuoco", intanto li provo e caso mai posto la ricetta (di solito le sue ricette vengono sempre bene)!!! Un bacione, Mary



Risposte (7)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao Mary, saranno buoni i cornetti lievitati, speriamo che vengano bene perchè interesserebbe anche a me la ricetta. Io invece stamattina ho postato la ricetta del pan di spagna con chantilly alle nocciole, che ho fatto l'anno scorso per un compleanno speciale. buon pomeriggio e buon divertimento in cucina!!! sere
dolceonda
dolceonda il
Ciao Mary, provali e , se vuoi, posta la ricetta. Le ricette della Moroni sono quasi sempre molto buone. Passa un lieto pomeriggio con il tuo nipotino. Ora vado a leggermi la ricetta del pan di spagna di ricettedolcisalate. Bacissimo a tutte. Patrizia:)
sammymary
sammymary il
ho messo a lievitare i cornetti, tra un oretta li metto in forno, poi vi farò sapere e entro domani posto la ricetta!!! Sere, ho letto la tua ricetta, la chantilly alle nocciole è veramente una bella idea, devo provarla assolutamente....io adoro i dolci fatti con le nocciole, peccato che ho scoperto di essere allergica al fiore dell'albero quindi il medico mi ha detto di evitare anche il frutto, perciò devo stare attenta :-((...ma la preparerò alla prima occasione!!un bacione a tutte!!!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao Mary è un vero peccato essere allergica alle nocciole xchè sono davvero buonissime!!! ... aspetto la ricetta dei cornetti, 1 abbraccio
sarapaoloalice
sarapaoloalice il
salve a tuttte,adoro cucinare e viziare i miei tre figli anzi 4 (mio marito) un grande bacioooooooooooooooooo
coccianna
coccianna il
Ciao Mary, ancora la tua foto non si vede? :) Anna
sammymary
sammymary il
Ciao Anna, no, ancora niente foto. Ho fatto come ci hai consigliato tu, le mo messe nella galleria foto e le ho anche ridotte di dimensione. da lì le ho inserite nel profilo e nelle ricette, ma ancora niente. domenica sera facciamo una cena in famiglia, mio padre adora i calzoni e proverò la tua ricetta...