Il forum dolcidee

Torna al Forum
jessy12

cerco torta veloce al cacao!

Creata da jessy12 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
482
10 anni
ciao a tutte stò cercando una torta al cacao veloce da fare e morbidissima...la voglio proporre al mio bambino ke ama tanto il cioccolato !Grazie!



Risposte (5)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ciao, ti conviene guardare nelle domande come si fa la torta caprese e seguire la ricetta di Dany sicuramente al tuo bambino piacerà.... spero di esserti stata d'aiuto, e se ti può interessare ho appena inserito due ricette di biscotti che magari al tuo bambino piaceranno... se ti va sbircia nella mia raccolta Biscotti e dolcetti!!! buon pomeriggio! sere
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Ciao, se vai nelle mie ricette trovi torta di cioccolato fondente, è velocissima da preparare. I miei figli me la chiedono spesso. Buon pomeriggio
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao, vai a vedere anche la mia torta chocobosco: oltre ad essere molto buona e facile da fare, è anche bellissima da vedere e contornata dai togo... il tuo bimbo si leccherà anche le orecchie, non solo i baffi!!! Buona giornata. Evelin
worrie
worrie il
Ciao =) io ho una ricetta: torta alla Nutella... viene molto soffice e di sicuro piacerà al tuo bambino ... Prova a dare un'occhiata ;) Buona giornata... Andreea
ila89
ila89 il
Ciao! ti propongo la mia...molto morbida e molto cioccolatosa! 300 g farina 60 g cacao amaro 250 ml latte 300g zucchero 3 uova 1 bustina lievito Impastare tutti gli ingredienti tranne il latte ed il lievito. Intiepidire il latte (tenerne da parte un pochino) ed aggiungerlo all'impasto. Sciogliere il lievito nel latte tenuto da parte (in un recipiente alto perchè farà la schiuma) ed unire al composto mescolando bene. Cuocere a 180° per 40-45 minuti