Il forum dolcidee

Torna al Forum
mammina1974

Nuova raccolta

Creata da mammina1974 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
423
10 anni
buon giorno a tutte.ieri sera ho fatto degli biscotti Margherite di pasta frolla di VIRGIU.x questa occasione ho creato nuova raccolta "le vostre ricette fatte da me" (x ora 1 ricetta)se volete dare un occhiata alla foto.ciao Barbara. P.S grazie Giusi.



Risposte (7)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ciao, anch'io l'altra sera ho fatto dei biscotto di pasta frolla ripieni... se ti va dai pure un occhiata!!! buona giornata sere
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ciao, anch'io l'altra sera ho fatto dei biscotti di pasta frolla ripieni... se ti va dai pure un occhiata!!! buona giornata sere
mammina1974
mammina1974 il
già visti e commentati e saranno i prossimi a essere fatti.ieri avevo bisogno di una ricetta lampo.grazie Sere
sammymary
sammymary il
ciao Barbara, anche io faccio spesso questo tipo do biscotti per mio nipote, che ha tre anni e mezzo..e anche lui se non sto attenta spazzola via la nutella prima di metterla sui biscotti, prorpio come fa la tua bimba....ho provato tante volte a mettergli in mano gli stampini (visto che ha un papà e una zia pasticceri volevo già insegnargli qualcosa del mestiere!) credendo che per lui fosse anche un gioco divertente, ma era solo interessato a mangiare la frolla cruda.però una volta sono riuscita a fargli stendere una piadina con un piccolo matterello!!! sono troppo carini i bimbi!!! ieri ho provato a fare dei cookies alla nutella, non sono belli da vedere ma magari alla tua bimba possono piacere tra un pò metto al ricetta, vedi se possono interessarti un bacione tutte (e alla tua bimba) e buon pomeriggio. Mary
mammina1974
mammina1974 il
grazie mille Mary,se sono alla nutella vai tranquilla che se li mangia,biscotti tuffati nel cioccolato mangia solo dove c'è il cioccolato e il resto lo butta nel bidone cioè ME! mi piacerebbe essere la pasticcera,purtroppo lo faccio solo a casa,ma la passione ,mia bimba ha preso da me,stende la pasta(ci prova) e fa le palline,usa gli stampini(un pò a caso).speriamo che non gli passa.vado a vedere la tua ricetta.baci e buon pomeriggio.Barbara
sammymary
sammymary il
ho appena caricato la ricetta che ti dicevo e l'ho inserita nella raccolta "per i più piccoli"... a presto, Mary
virgiu
virgiu il
Grazie Barbara...Baci Giusi