Il forum dolcidee

Torna al Forum
scar1984

Biscotti befana

Creata da scar1984 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
477
10 anni
salve a tutte e buon anno. sapresti consigliarmi qualche ricetta di biscotti per la befana per una festa di bambini? grazie mille e buona giornata Rosaria



Risposte (4)

miaetua
miaetua il
la cosa più semplice da fare è i biscottini con la pasta frolla,(bianca ed al cacao) di varie forme e decorati con glassa , confettini colorati , cioccolato e marmellata , se vai in cerca ricetta e digiti biscotti ci sono per tutti i gusti, vedi un pò tu ciao Lo
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara. Io penso che tu possa fare qualsiasi biscotto per questa ricorrenza: basta che dai loro la forma della calza o della befana stessa. Ho invece da consigliarti la ricetta della torta della strega (per adulti con il liquore strega, senza per i bambini) che faccio spesso. Segui questo link http://maninpastaqb.blogspot.it/2012/01/torta-della-strega.html Auguri e a presto. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao dei semplici biscotti con gli smarties colorati sopra, i bambini ne vanno matti!! :) Anna
scar1984
scar1984 il
grazie a tutte. alla fine ho optato per biscotti con la frolla a forma di befana e per occhietti le sfere argentate. a presto Rosaria