Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buonasera

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
447
10 anni
Care dolcine buonasera! Come state? Io molto bene,indaffarata,ma felice.Questo è un bel periodo,diciamo che la passione di avere sempre le "mani in pasta" c'è sempre.L'importante è avere l'umore giusto,cosa dite? Se avete voglia di chiacchierare sapete dove trovarmi,se poi non ve lo ricordate fatemelo sapere così vi scrivo di nuovo il link. Buonanotte a tutte Licia



Risposte (9)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Licia, anch'io ho sempre le mani in pasta, ma poco tempo per lasciare commenti su Dolcidee purtroppo. Entro, leggo le ricette e mi faccio il mio giretto nel forum che mi piace sempre e mi permette di conoscere le nuove dolcine. Buona serata. Daniela :)
mela81
mela81 il
Ciao io sono nuova e anche io adoro avere le mani in pasta per me e'un rilassamento scarico la tensione. Sto facendo un giro nel forum per conoscervi un po spero di poterci scrivere spesso ciaoooo
felix1960
felix1960 il
Allora benvenuta cara,io ultimamente ci sono poco perchè avendo un blog di cucina tutto mio ed uno con delle amiche proprio di dolcidee il tempo è poco,ma dolcidee rimane sempre nel mio cuore... se vuoi passare a trovarci ci trovi su: http://maninpastaqb.blogspot.it/ (questo è quello con le amiche dolcine) e su http://fragole-e-panna.blogspot.it/( questo è quello mio) Aspetto un tuo commento sul blog...
danielasippi
danielasippi il
Aspettiamo te e tante altre amiche Dolcine. Dolcissima notte a tutte. Daniela :)
sammymary
sammymary il
buona giornata Licia e a tutte le altre dolcine, e benvenuta a mela81, io sono iscritta da pochi mesi ma da subito sono stata accolta a braccia aperte!ti assicuro che ti troverai veramente molto bene!! un bacione, Mary
maria111065
maria111065 il
Ciao Licia,avrei piacere di chicchierare con te e le altre dolcine.Mi puoi spigare cosa devo fare? Ho provato su GOOGLE ho inserito il link ma niente da fare.help......ciao e grazie Maria
felix1960
felix1960 il
Cara grazie per la voglia di venirci a trovare.Mi spiace tanto,che non riesci ad entrare ,prova allora sempre da google a digitare : Fragole e panna blog,oppure: Mani in pasta quanto basta blog dovresti riuscirci,io ho provato ad inserire il link che ti ho lasciato e arrivo al blog, forse è un problema tecnico...Fammi sapere se riesci ad entrare
danielasippi
danielasippi il
Cara Maria 111065 cosa intendi per chiacchierare? Qua in Dolcidee c'è il forum, se ci vuoi venire a trovare sui blog puoi mettere commenti alle ricette oppure inviarci una mail all'indirizzo indicato. Il link contiene un errore, quello esatto è www.maninpastaqb.blogspot.it. Ti aspettiamo. Daniela :)
mela81
mela81 il
Ciaolicia grazie per il benvenuto devo dire che mi trovo benissimo ha ragione liciano stata accolta benissimo in bocca al lupo per il tuo blog ti verro' atrovare sicuramentela cucina e i dolci per me sono una grande passione. Un caro suro a presto