Il forum dolcidee

Torna al Forum
serena-32.dolcidee

Prepara "Il tuo Dolce Carnevale"!

Creata da serena-32.dolcidee il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
407
10 anni
Care Dolcine, il Carnevale, con il suo carico di colori, maschere e allegria, è una festa che stimola la creatività e la voglia di sperimentare tante golose prelibatezze. Quest'anno Dolcidee.it, in occasione di questa ghiotta ricorrenza, desidera realizzare uno speciale ricettario a tema. Ma per crearlo ha bisogno del vostro prezioso contributo: se avete una ricetta ispirata a questa festività, e volete condividerla con tutte le amiche Dolcine, caricatela sul nostro form a partire dal 24 gennaio e fino al 6 febbraio 2013. Ricordate di completare il titolo della ricetta con l'indicazione "Il tuo dolce Carnevale" e di accompagnarla con una foto. Le creazioni più originali e golose entreranno a far parte del nostro ricettario e le autrici saranno celebrate sulla community! Cercate un'ispirazione? I prodotti cameo e PANEANGELI sapranno stuzzicare il vostro estro: dal Preparato per Chiacchiere a quello per Frittelle cameo, alle Codette Arcobaleno PANEANGELI per decorare le vostre specialità, troverete sicuramente l'idea giusta. Non vediamo l'ora di ammirare le vostre dolcissime bontà... Felice Carnevale a tutte!



Risposte (5)

virgiu
virgiu il
Spero di poter partecipare.....Ma con il precedente ricettario come e' finita? Non vi sono piaciute le nostre ricette. Buona giorbata Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Serena, concordo con Giusi, non abbiamo saputo nulla del precedente ricettario e ora ne viene fuori un altro.... comunque sia andata faremo del nostro meglio! A presto, Anna
mela81
mela81 il
Ciao Serena io spero di partecipare a quello precedente non ho partecipata mi daro' da fare ciao a tutyi.
dolceonda
dolceonda il
Ciao Serena, grazie per l'opportunità. 1 saluto Patrizia:)
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Mi associo a quello che hanno detto Anna e Giusi! Volevo 'risegnalare' alla redazione che non si riesce nè a postare le ricette con foto nelle raccolte e neanche votare ...sono già tre settimane che non funziona il sito!!Cercate di sistemarlo, altrimenti non si potranno postare le foto ...