Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

EVVIVAAAAAAAA

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
526
10 anni
Ciao amiche sono al settimo cielo finalmente arrivano belle notizie mio figlio non ha nessun focolaio e la frebbe e' scesa finalmente ci siamo tutti trnquillizati , non mi interessa per la mia salute la come ogni mamma i figli sono troppo importanti, prima o poi esce il sole. Grazie per gli auguri con tutto il cuore vi abbraccio immensamente. Evelin non sapevo dell' ansia che ti portavi dentro per il tuo ragazzo vi auguro che il Signore vi assista facci sapere , auguri a tutte le amiche che in questo brutto periodo trovino conforto



Risposte (10)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Sono felicissima per te ed il tuo pupo. Sono certa che anche per il mio andrà tutto bene (ingualibire ottimista che sono, vero?), anche se fino agli esiti sarò comunque in ansia. Un abbraccio a tutte. Evelin
maria111065
maria111065 il
Ciao mela sono contente che il tuo bimbo non ha niente di grave ,dopo la tempesta esce il sole : Eveliny non so il problema che ha il tuo figliuolo ma vedrai che andra tutto bene,vi penserò tutti nelle mie preghiere che la nostra madre misericordiosa ci dia un acchio in più bacioni a tutte Maria
coccianna
coccianna il
Ciao Mela menomale va! finalmente qualche bella notizia... sono contenta che il piccolino stia meglio e tu Evelin non preoccuparti andrà bene anche x il tuo ragazzo! Un abbraccio e buona serata. Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, sono veramente felice per il tuo bimbo è una bellissima notizia. Evelin vedrai che andrà tutto bene anche a tuo figlio. Un abbraccio. Lucia
salasso
salasso il
BUONGIORNO A TUTTE. STAMATTINA FINALMENTE BUONE NOTIZIE. BISOGNO SEMPRE SPERARE E FINALMENTE ARRIVA UN RAGGIO DI SOLE. BUON WEEK AND A TUTTE. UN ABBRACCIO ELSA
salasso
salasso il
BUONGIORNO A TUTTE. STAMATTINA FINALMENTE BUONE NOTIZIE. BISOGNO SEMPRE SPERARE E FINALMENTE ARRIVA UN RAGGIO DI SOLE. BUON WEEK AND A TUTTE. UN ABBRACCIO ELSA
salasso
salasso il
BUONGIORNO A TUTTE. STAMATTINA FINALMENTE BUONE NOTIZIE. BISOGNO SEMPRE SPERARE E FINALMENTE ARRIVA UN RAGGIO DI SOLE. BUON WEEK AND A TUTTE. UN ABBRACCIO ELSA
salasso
salasso il
BUONGIORNO A TUTTE. STAMATTINA FINALMENTE BUONE NOTIZIE. BISOGNO SEMPRE SPERARE E FINALMENTE ARRIVA UN RAGGIO DI SOLE. BUON WEEK AND A TUTTE. UN ABBRACCIO ELSA
salasso
salasso il
BUONGIORNO A TUTTE. STAMATTINA FINALMENTE BUONE NOTIZIE. BISOGNO SEMPRE SPERARE E FINALMENTE ARRIVA UN RAGGIO DI SOLE. BUON WEEK AND A TUTTE. UN ABBRACCIO ELSA
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, sono veramente contenta per il piccolino, finalmente una buona notizia!!!! Vado a fare una torta, per una bimba, ha chiesto la crostata, corro..... Buona giornata!!! Elena