Il forum dolcidee

Torna al Forum
mammina1974

ciambelline al forno

Creata da mammina1974 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
476
10 anni
buongiorno a tutte le Dolcine. leggo dappertutto che ci sono tanti disaggi per colpa della neve,qui a Siena tutto pulito,piove,ogni tanto nevica,ma la neve non si ferma.io sto facendo i ciambellini al forno e sto aspettando miei amici,ho già fatto venerdì questi ciambellini e hanno avuto il gran successo......(ho mangiato quasi tutto io!) uno tira l'altro.buona domenica a tutte Barbara



Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Barbara... che bello avere le mani in pasta, vero? Il pane che ho sfornato stamattina è velocissimo, buonissimo ed anche bellissimo da vedere. Tra poco vado a finire i biscotti ripieni e ad infornarli. Baci baci. Evelin
nuzy
nuzy il
Ciao amiche! Io invece oggi ho preparato la pasta fatta in casa: mmmh che buona! E come dolce un praticissimo ma delizioso tiramisu'. Vi auguro una buona domenica
salasso
salasso il
Ciao a tutte. Anchi'io ho fatto il mio dovere e poi ho preparato le lasagne, la pizza di spinaci e una ciambella all'arancia. Alla faccia della dieta.... Naturalmente assaggero' soltanto-.. Qui (abito a Bari) stamattina ha piovuto ma ora c'e' il sole e ci sono 16°. Buona domenica a tutte Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Barbara, ciao ragazze, qui il tempo si è un pò sistemato e c'è un tiepido sole, io oggi ho preparato pasta con le sarde (tradizione palermitana) carne alla brace e torta tiramisù..... ancora il mio dovere non l ho fatto e sono tanto tentata di non farlo! Un bacio, Anna
mela81
mela81 il
Ciao Barbara e ciao a tutte le ragazze qui a Salerno sempre tempesta hai ragione cara Barbara le ciambelline sono ottime anche a casa mia spariscono subito mio marito ci fa colazione,io il mio dovere l'ho fatto stamattina e mi auguro che le cose vadano meglio vi abbraccio con affetto augurandovi buona serata
mammina1974
mammina1974 il
ciao a tutte,ma che domenica sarebbe senza un dolce,Evelin la ricetta x pane veloce lo vorrò anch'io.... ciambellini fatti e già finiti.....e la pancia cresce!buonanotte a tutte.
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Barbara, a Varese nevica, nevica, fa freddo!!! è proprio ancora inverno!! é bellissimo!! però ho voglia di un po' di primavera!!!Quando c'è la neve mi viene voglia di torta di mele!!!Chissa perchè? La tua bimba sta meglio? Buona notte!!! Elena