Il forum dolcidee

Torna al Forum
reghi_e

regalini a bimbi

Creata da reghi_e il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
780
10 anni
per il compleanno di mia figlia sto preparando delle piccole borsettine in feltro di vari colori e stanno uscendo bene le riempirò di dolcetti pasquali. Il problema è che ora ha invitato anche 4 maschietti e per loro non so cosa preparare Qualcuno mi può aiutare so cucire ma non sono una sarta esperta e non ho nemmeno fantasia. ciao elena



Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Scusa Elena ma quanti anni hanno i bambini?
mela81
mela81 il
Ciao Elena puoi preparare dei biscotti a forma di numero con qualche personaggio dei cartoni con l glasa colorta, fai delle bustine e ci metti dentro i biscotini, puo' essrre un' idea spero esserti stata utile buona giornata ciao cara:-)
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Potresti farle a forma di pallone! Riempiendole di ovetti diventerebbero belle tonde...
coccianna
coccianna il
Ciao Rossella, ci sei? volevo approfittare x chiederti se hai notizie di Cinzia, non la sento da un bel pò e l ultima volta aveva scritto che non andava tanto bene (ho pensato che avesse problemi di salute). Spero che sia tutto a posto. Grazie, ciao!
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
dolci-32.fantasie
Potresti farle a forma di pallone! Riempiendole di ovetti diventerebbero belle tonde...
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Puoi fare una pallina di stoffa