Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

invito

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
436
10 anni
Ciao a tutte care dolcine,come state? Io benissimo. Sono passata a farvi un invito.Sul blog Fragole e panna,ho indetto il 1° contest con titolo "A tutta panna" .Il contest è aperto a tutti,anche a chi non ha un blog.Quindi se avete delle torte preparate con la panna e decorate con la sac a poche potete inviarmele tramite mail,io penserò a pubblicarle.Passate a salutarmi e leggete il regolamento.Vi aspetto numerose! Baci Licia ah dimenticavo ci sono bellissimi premi! Vi lascio il link del contest.http://fragole-e-panna.blogspot.it/2013/03/il-mio-primo-contest-tutta-panna.html



Risposte (5)

mela81
mela81 il
Ciao Licia e' sempre un piacere scriverti, somo appena andata nel blog e lo trovo molto interessante, in questi giorni sto postando le foto delle torte che ho fatto in questi anni credo proprio chr partecipero' , volebo chiederti la nella ricetta dobbiamo specificare che usiamo la sac a posche. Ciao cara ci vediamo nrl blog ti saluto con affetto e buona serata :-)
mela81
mela81 il
Ciao Licia e' sempre un piacere scriverti, somo appena andata nel blog e lo trovo molto interessante, in questi giorni sto postando le foto delle torte che ho fatto in questi anni credo proprio chr partecipero' , volebo chiederti la nella ricetta dobbiamo specificare che usiamo la sac a posche. Ciao cara ci vediamo nrl blog ti saluto con affetto e buona serata :-)
felix1960
felix1960 il
Ciao cara,no nella ricetta non serve che scrivi che si usa la sac a poche,l'importante che la decorazione viene fatta con essa.(si vede ) Ti aspetto allora ciao e buonanotte
mammina1974
mammina1974 il
ciao Licia,che bella idea,io però non sono molto brava con la sacca....ma vengo volentieri a vedere il blog(già visto tempo fà).Barbara
maria111065
maria111065 il
Ciao Licia che bella idea che hai avuto,adesso vado nel tuo blog a curiosare anche io in questi giorni metterò le foto delle mie torte ,e molto probabilmente parteciperò comunque e sempre un piacere poter dialogare con te bacioni Maria