Il forum dolcidee

Torna al Forum
1675998905558:cec-232.

Torta di compleanno

Creata da 1675998905558:cec-232. il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
441
10 anni
Ciao a tutte, lunedì prossimo é il compleanno di mia figlia Elena, compie 6 anni. Festeggiamo in casa con i suoi compagni di classe, meglio pensarci poco altrimenti mi pento.!!!!! Mi date un'idea nuova per realizzare la torta? Grazie e un abbraccio a tutte Francesca



Risposte (3)

mela81
mela81 il
ciao Francesca innanzitutto augurissimi per la tua principessa per quanto riguarda la torta io ti consiglio un bel pan di spagna con cioccolato e panna che vanno sempre forti e poi la decorazione io in casa mia ho tutti maschi quindi nella mia raccolta ci sono solo torte maschili in totale tra fratelli, marito figli in totale in torno ho 8 maschi e nessuna femmina, Ti consiglio di fare un personaggio che a lei piace tanto, prendi la foto e fai una bella ostia e poi decori a fantasia vedrai che quando vedrà il personaggio suo preferito rimarra contenta . ti abbraccio calorosamente e ancora mille di questi giorni alla tua piccola, un abbraccio anche a Concetta e buon fine settimana a tutte con immenso affetto dal cuore.
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Francesca,tanti auguri alla tua bimba!!! Ho una figlia ormai grande e quando era più piccola per le sue feste ho sempre fatto torte semplici, tipo crostata,non è mai mancata una torta farcita alla nutella!!! Auguri!!! Buona serata!! Elena
1675998905558:cec-232.
1675998905558:cec-232. il
Grazie a tutte quante, mi faró guidare dalla festeggiata, almeno non sbaglierò di sicuro. Simpatica l' idea della torta salata penso la realizzerò cmq. Un abbraccio