Il forum dolcidee

Torna al Forum
mammina1974

Peppa Pig

Creata da mammina1974 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
462
10 anni
care dolcine,ho scritto un mega post x voi,e siccome non ho segnato il campo...mi ha cancellato tutto.adesso sono troppo stanca x riscrivere tutto,ho inserito la foto della torta che ho fatto x mia figlia x festeggiare con bambini e parenti.si trova nella raccolta TORTE COMPLEANNI.buonanotte a domani,Barbara



Risposte (11)

farfallina51
farfallina51 il
Ciao Barbara, bellissima la torta di compleanno!!! Complimenti!!! Peppa Pig è il cartone animato preferito di mia figlia. Buona domenica. Lucia
mammina1974
mammina1974 il
ciao Lucia,grazie..quanti anni ha la tua figlia? Peppa è il cartone preferito anche della mia,poi segue baby looney tunes....buona domenica,ciao.Barbara
mela81
mela81 il
Ciao Barbara appena posso vado a vedere ma sicuramente belle anche il mio bimbo amava Pepoa ma da quando ha scoperto Spongebob e Dragoonball e ora non lo guarda piu' sto iniziando a Pensare la torta per lui visto che il 27 e' il suo compleanno la sua richiesta e' la torta di Dragoo ball vedremo un abbraccio a tutte e buona domenica
feli86
feli86 il
Ciao Barbara,complimenti x la torta è bellissima l'ho vista su fb,auguri alla tua piccola !!!! Pina :)
mammina1974
mammina1974 il
ciao Mela,ciao Pina...Pina era tanto che non ti vedevo su questo forum,ho visto mi guardi su fb,mi fa piacere.grazie x gli auguri,hai visto che occhi da furbetta che ha? Mela se tuo figlio vuole Dragoo ball ci sono anche le cialde già pronte...altrimenti armati di tanta pazienza e fai tu il disegno con la pasta di zucchero.Barbara
mammina1974
mammina1974 il
ciao Mela,ciao Pina...Pina era tanto che non ti vedevo su questo forum,ho visto mi guardi su fb,mi fa piacere.grazie x gli auguri,hai visto che occhi da furbetta che ha? Mela se tuo figlio vuole Dragoo ball ci sono anche le cialde già pronte...altrimenti armati di tanta pazienza e fai tu il disegno con la pasta di zucchero.Barbara
mammina1974
mammina1974 il
ciao Mela,ciao Pina...Pina era tanto che non ti vedevo su questo forum,ho visto mi guardi su fb,mi fa piacere.grazie x gli auguri,hai visto che occhi da furbetta che ha? Mela se tuo figlio vuole Dragoo ball ci sono anche le cialde già pronte...altrimenti armati di tanta pazienza e fai tu il disegno con la pasta di zucchero.Barbara
dpv
dpv il
Vado subito a vedere la raccolta! Anch'io per il terzo compleanno della mia bimba le ho fatto una torta a forma di peppa pig, l'ho caricata come torta peppa pig, ma purtroppo la foto è un pò tagliata! Buona serata Dani
mammina1974
mammina1974 il
ciao Dani,vado vedere anch'io,sono curiosa.ciao a presto
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Barbara, mia figlia ha 8 anni. Buona notte. Lucia
mammina1974
mammina1974 il
vedi Lucia ,Peppa piace ai grandi e piccini,....è anche mio cartone preferito .