Il forum dolcidee

Torna al Forum
cerbellina84

Dolci gustosi per bambini

Creata da cerbellina84 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
435
9 anni
Ciao a tutte, oggi finalmente dopo tanto tempo riesco a dedicarmi un pò alla community. Però volevo anche fare un dolce o dei dolcetti per mio figlio di 4 anni che non è un mangione e quindi lo volevo invoiare con qualche cosa di particolare e stuzzicante....o cioccolatoso(perchè nò) Un abbraccio a tutte ciao ciao.......



Risposte (4)

mammina1974
mammina1974 il
ciao cerbellina 84,ultimamente ho fatto delle torte per bambini da 2 a 6 anni è quella che gli è piaciuta di più è la ricetta della torta NEMO (la raccolta torte di compleanno)lo puoi smezzare gli ingredienti e fare a mò della merenda fetta al latte,io la torta ho fatto a fettine e ho messo nel congelatore,adesso sembra gelato,dai un occhiata.Barbara
mela81
mela81 il
Ciao cara io ai mie figli faccio dolci con nutella e cioccolato bianco.., oppure palline di cocco e cioccolato , puoi anche dare un'occhiata nelle ricette troverai un mondo di cioccolata un saluto baci a tutte. Ciso Barbara
mammina1974
mammina1974 il
ciao Mela..
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Cerbellina84, se tuo figlio non è mengione ti suggerirei di prepaqrare piccoli dolcetti, magari muffin, preparali con lui, anche se la cucina sarà un caos il divertimento sarà assicurato e sicuramente anche la voglia di mangiarli sarà maggiore. Facci sapere, baci Cinzia