Il forum dolcidee

Torna al Forum
iaiaincucina

scusate,la mia domanda non parla di dolci...

Creata da iaiaincucina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
428
12 anni
Salve a tutti,sono iscritta da poco e ho bisogno di aiuto per muovermi un po' perché non sono molto pratica di pc...non riesco a capire bene,ma si possono inviare ricette proprie per arricchire il ricettario? Ho visto che nelle risposte ad alcuni forum ci sono delle ricette,ma nei forum non rischiano di andare perse?o sono in un archivio? scusate di nuovo spero di fare di meglio in cucina che al pc,intanto vi auguro buona giornata e piacere di conoscervi! iaiaincucina



Risposte (4)

bluverde
bluverde il
Certo cara puoi inserire le tue ricette e proprio questo il bello, puoi creare delle raccolte e farle visionare a tutti, cosi' come puoi vedere tu le ricette degli altri , e' uno spasso, e poi la verita' e che non resti mai senza idee, ciao spero di esserti stata di aiuto .
iaiaincucina
iaiaincucina il
Grazie bluverde...ma vorrei sapere di più se è possibile..le foto si possono inserire?e per quanto riguarda il copyright?cioè le regole del web,se prendo una ricetta da una rivista,un libro o un sito...devo specificarne la provenienza?quello che voglio dire è che non è che posso appropriarmi di ricette altrui... a presto e grazie iaiaincucina
bluverde
bluverde il
Ciao , le mie foto sono fatte con la mia digitale ,credo che alcuni mettono foto prese dal web, sono troppo sfiziose , sara' che mi sbaglio ..bhooooo . Per qunato riguarda le ricette , le miei fanno parte dei miei ricettari, che praticamente sono avute scambiate con amici parenti, quindi prima accuratamente testate da me stessa e poi inserite , si sa'una provenienza esiste di ogni ricetta questo e' ovvio .Ogniuno di noi poi fa la sua parte, io molte volte cambio qualche ingrediente, quindi la sento eprsoanle , che ne dici ? ciao .......
danielasippi
danielasippi il
Qua ci si diverte un sacco. Peccato che ogni tanto si debba staccare(almeno per fare da mangiare alla famiglia...) Ma ti assicuro che quando si inzia non si ha più voglia di smettere. Ciao e buon divertimento! Per quanto riguarda le ricette, quelle che metto io sono proprio quelle che faccio io a casa