Il forum dolcidee

Torna al Forum
guest4864

Vi chiedo un consiglio

Creata da guest4864 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
469
12 anni
Ciao a tutti, ho bisogno di sapere se si possono fare i pancakes con FARINA SENZA GLUTINE. Se si, potete darmi la ricetta e consigliarmi con cosa sostituire la farina bianca nella ricetta classica dei pancakes? Grazie in anticipo :-) Stefania



Risposte (3)

lyndai
lyndai il
ciao stefania certo che si possano preparare i puncakes senza glutine esattamente con la farina autolievitante della orgran. la ricetta la puoi trovare su questo sito: www.cucinainsimpatia.net/viewtopic.php?f=46&t=5584 spero che ti possa essere utile ciao linda
sara84
sara84 il
in farmacia si trova una farina senza glutine che è davvero molto simile alla comune farina e si riescono a fare tante cose... la marca è bi-aglut sforna gusto prova a sostituire la dose della farina con questa...lo so perchè ho una cugina celiaca e mi sono cimentata in tante cose...
guest4864
guest4864 il
Grazie x la risposta...chiedo un pò a tutti..succede qsa di strano su qto forum...nel pomeriggio avevo ricevuto un'altra risposta..ed ora non c'è più!!!c'è qualcuno che si diverte a cancellare o spostare i messaggi??????????????