Il forum dolcidee

Torna al Forum
visweet

INSERIMENTO RICETTE

Creata da visweet il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
316
12 anni
ciao! Sono un pò di giorni che non riesco a inserire le ricette...o meglio, una volta che sono entrata, poi carico la ricetta, inserisco l'immagine e dopo che confermo, invece di darmi l'ok, mi dice che devo fare l'accesso. Ma se ci sto già dentro la pagina! Poi riprovo, uscendo e riaccedendo per l'ennesima volta, e niente....mi dice la stessa cosa. Uffa!! Che noia!...Avete qualche suggerimento per me?



Risposte (6)

danielasippi
danielasippi il
Ciao, non so cosa ti sia successo:non sono una maga del computer. Spero che qualcuno di esperto possa al più presto darti un consiglio. Io ho terminato la mia raccolta di ricette di Natale: era ora visto che ormai è Natale!!! Ciao e buona fortuna
danielasippi
danielasippi il
Ciao ho chiesto un consiglio in casa e mi hanno detto di provare a caricare la ricetta senza la foto e vedi se hai dei risultati positivi. Se riesci poi, in un secondo tempo, fai "modifica" e provi ad inserire la foto. Spero di esserti stata utile. Ciao
malagueny
malagueny il
una cosa del genere succede anche a me...in due casi : ho notato che mi dice questa frase di rieffettuare l'accesso mentre scrivo una ricetta e magari sto un po di minuti senza scrivere! sai quante volte ho dovuto riscrivere le ricette da capo! perche ovviamente mi cancellava tutto!...oppure mi dice sempre questa frase anche quando ho due pagine web aperte e magari sono sull' altra pagina, e quando torno su questa mi dice sempre il solito messaggio ! penso che a questo punto in generale ci sia qualche problemino...
sn-111961
sn-111961 il
Ciao Visweet, a me è capitato una sola volta,mentre stavo scrivendo una ricetta,mi sono dovuta allontanare per quache minuto,e credo che sia stato per questo...kiss.
visweet
visweet il
Grazie ragazze! Allora ci riproverò. Ciao :)
assuntaita
assuntaita il
La stessa cosa è successo anche a me e ho notato che quando passa un po di tempo mentre scrivo una ricetta poi non me la fa caricare...magari la preparazione la scrivi su un foglio di word e poi fai copia e incolla...risparmi del tempo nel caricare una ricetta!