Il forum dolcidee

Torna al Forum
suzette

inserire ricette

Creata da suzette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
333
12 anni
Chi di voi puo' spiegarmi perchè non riesco piu' ad inserire le mie ricette complete di foto?al momento dell'invio il portale risponde che non sono iscritta ma scusate se non sono iscritta come faccio a scrivere nel forum e ad avere il mio nick name suzette?che per caso il sito ha fuso le valvoline?



Risposte (3)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao, se la ricetta è molto lunga, mentre tu la scrivi rimani sempre sulla stessa pagina del sito, questo comportamento viene riconosciuto come periodo di inattività e il sistema fa un logout automatico dell'utente. Per questo poi ti chiede di accedere nuovamente con le tue credenziali. Mi è successo tante volte, ora faccio così: le ricette le invio man mano che le compilo, anche se non sono complete, subito dopo le richiamo con Modifica e aggiungo, poi Invio e poi di nuovo la stessa tiritera, finchè non la completo. Oppure scrivo prima su un foglio Word la parte della preparazione e poi faccio Copia/Incolla, così ci metto meno tempo. Per le risposte sul forum, dove spesso si indugia mentre si scrive, prima di dare Invia faccio anche qui un 'Seleziona tutto' e 'Copia', così se quando invio mi dice che nons ono più collegata, almeno ho in memoria quello che avevo scritto e lo posso nuovamente 'Incollare'. Spero di esserti stata d'aiuto. Ciao ciao.
danielasippi
danielasippi il
Ciao ormai i miei problemi li risolvo inviando mail a info@dolcidee.it. Qualche giorno fa invece della mia raccolta se ne vedeva un'altra. Adesso stanno inserendo le foto dei profili e delle ricette che non si vedevano più da settimane... Prova anche tu con una mail. Ciao. Daniela
malagueny
malagueny il
ciao suzette anche a me qualche volta succede....uso sempre lo stesso sistema che usa mgraziam